http://www.it.map24.com/
Potrebbe ritornare utile!
Visualizzazione Stampabile
http://www.it.map24.com/
Potrebbe ritornare utile!
Grazie, debbo dire che è utile soprattutto per chi gira poco, avere una mappa definita.:coool:
Buona idea Gero è sempre utile!!
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Non ho capito cosa intendi????
utile e molto bello !!!!
forse newman voleva dire che è + utilese si vuole organizzare preventivamente una gita o un'itinerario e che per gli spostamenti improvvisati serve il navigatore....è diventato un'accessorio come il telefonino...ce l'hanno tutti!!!!!
molto utile
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Intendo dire che se sei uno che viaggia molto, a meno che non sia un viaggio straordinario, gli itinerari più o meno li conosci. Ma se non viaggi mai un navigatore è sempre molto utile! Certo è che se viaggi per viaggiare diventa difficile conoscere sempre dove andare, mentre se viaggi con mete predefinite il navigatore puoi lasciarlo a casa. poi ci sono quei viaggi dove lo scopo è perdersi ma questo è un altro discorso! O no?:blink:
Ok ora è più chiaro!.....ma penso che uno prima di intraprendere un viaggio un'occhiata alla strada che dovrà percorrere la dia...magari questo strumento può rivelarsi utile...poi se uno dice ...stamattina prendo la moto e parto per non so dove...allora si è un altro conto!
Comunque BUON VIAGGIO A TUTTI!!!:w00t: :w00t:
Ehi Gero sto scherzando, non sono così disturbato! Ti dico, invece, ancora grazie per l'idea, che è utilissima per chi non possiede un TomTom. :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Si si avevo capito....la seconda però!!:w00t: :w00t: :w00t:
Be tieni conto che io mi perdo anche se la strada l'ho gia fatta 200 volte.....sono io quello disturbato!!
Carino, soprattutto la modalità volo d'uccello:biggrin3: che ti fa fare tutto il percorso dall'alto.
Non ho capito però se si possono mettere delle tappe intermedie. Tu lo sai Gero?
Noi spesso usiamo viamichelin, più semplice ma qualche tappa riesci a metterla. Altrimenti ti buttano quasi sempre sulle statali o autostrade...e non sempre sono quelle che vogliamo fare:coool: :coool: