ma la ricerca sbaglio o è peggiorata?
se ad esempio cerco "sella" nel forum MC trova molti meno risultati rispetto a prima
Visualizzazione Stampabile
ma la ricerca sbaglio o è peggiorata?
se ad esempio cerco "sella" nel forum MC trova molti meno risultati rispetto a prima
in teoria una ricerca più selettiva è qualitativamnte migiore..
Il cerca necessita di ancora qualche giorno per entrare a pieno regime perchè è necessario re-indicizzare tutti i post e questo viene fatto la notte per evitare disagi.
ah, ecco. infatti quando vado nella funzione cerca, mi appaiono post che c'entrano niente con quello che ho chiesto. quindi spero che tra qualche giorni ritorni tutto a "regime". grazie e ovviamente mi associo a che chiede colori più forti, simili alla grafica precedente
Beh, io ho appena provato a cercare "fregi" e non trova nulla:blink:
Ho notato che anche la funzione di ricerca avanzata per "autore" non funziona sui post vecchi.
Cercando i miei messaggi vengono riportati solo quelli che ho inserito DOPO la migrazione del database.
Quelli 'vecchi' non appaiono nella ricerca.
la funzione cerca avanzata per sottosezioni non c'è più?
Certo che c'è ...
Allegato 53179Allegato 53178Allegato 53177
speriamo si sistemi presto!
è dannatamente importante questa funzione
up
per favore cercate di migliorarlo, perché al momento funziona veramente male, sia la funzione normale che la modalità ricerca avanzata
Shining tra qualche giorno sarà a posto. :oook:
novità boss?
mi metto in fila anch'io... non riesco a trovare nulla. :cry:
Ad oggi ancora nulla purtroppo.
Pur facendo "anche" ricerche avanzate, i vecchi messaggi (che sono il 90% della base dati) restano "incercabili"
Quindi a meno di passare giorni a spulciare messaggio per messaggio nella ricerca di qualcosa che ci interessa, il vero valore del forum, ossia i suoi contenuti, per il suo 90% (i vecchi post) rimane inaccessibile.
ottimo :oook:
ottimo :oook:
vi segnalo che nella ricerca avanzata il riquadro delle sezioni del forum in cui ricercare è troppo stretto.
se cercate e scorrete nella sessione compro/vendo accessori non si riesce a leggere il modello di moto.
browser firefox 10
Puoi mandarmi uno screenshot?
Io lo vedo bene:
Allegato 56271
eccola
Allegato 120548
Ok, non avevo inteso che ti riferivi alla larghezza: hai ragione in effetti. ;)
android mobile
i risultati non sono leggibili perché man mano che si scende la pagina, i risultati si spostano di una colonna verso destra risultando non fruibili. si vedono solo il primo e il secondo risultato trovato.
Purtroppo la versione Mobile hai suoi limiti.
Vedremo se in futuro potremo metter mano anche a quella, ma per il momento è difficile.
ok scusa, mi limiterò a segnalare disallineamenti sul web.
ciao!