Visualizzazione Stampabile
-
Motor Bike Expo 2012
Appena tornato dalla fiera di Verona,che dire,un pochino sottotono,a parte il mondo custom che devo dire essere veramente vivo e con idee molto interessanti,per il resto poca roba.
Un plauso al Nostro Vezza che continua a crescere nella sua avventura e ha presentato un paio di motine niente male,e alla Norton Commando,con la speranza di vederle presto in giro.
Ho notato con piacere che la gente sta' guardando sempre di piu' le moto da strada,godibili e senza neccessariamente una mandria di cavalli.
Triumph fa bene a credere nel progetto Modern Classic.....le special su base Bonnie e Scrambler sono sempre belle.......a infine....poca gnocca......ma va be,si va li per le moto....no???
-
La gnocca latitava anche l'anno scorso ... Domani vado a fare un giro ... vediamo che si combina ... :D
-
domani giornata piena tra foto e acquisti e...un salto allo stend di TCP per conoscere un po' di mandria.....:senzaundente:
-
due fotine non guastano mai:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabe1210
Appena tornato dalla fiera di Verona,che dire,un pochino sottotono,a parte il mondo custom che devo dire essere veramente vivo e con idee molto interessanti,per il resto poca roba.
Un plauso al Nostro Vezza che continua a crescere nella sua avventura e ha presentato un paio di motine niente male,e alla Norton Commando,con la speranza di vederle presto in giro.
Ho notato con piacere che la gente sta' guardando sempre di piu' le moto da strada,godibili e senza neccessariamente una mandria di cavalli.
Triumph fa bene a credere nel progetto Modern Classic.....le special su base Bonnie e Scrambler sono sempre belle.......a infine....poca gnocca......ma va be,si va li per le moto....no???
q8, questa fiera è nata a Padova dedicata al custom, poi col tempo si è allargata anche alle stradali.
-
Ci si vede domani ragaaaaaaaaaa :oook: partenza alle 5.30 de mattina .........evvai!
-
Citazione:
mabe1210
Triumph fa bene a credere nel progetto Modern Classic.....le special su base Bonnie e Scrambler sono sempre belle...
:unsure::unsure: ma parli sul serio? guarda che il MC non è un progetto, è la storia e l'appeal della triumph, è il settore in cui il marchio triumph ha effettivamente un valore aggiunto. i progetti, in caso, che possono essere riusciti e fatti bene, sono tutte le altre
-
Citazione:
giulio
q8, questa fiera è nata a Padova dedicata al custom, poi col tempo si è allargata anche alle stradali.
alla fine da padova si separò ci fu qualche anno di sovrapposizione fino a che PD non ha lasciato..
ci sarebbe stato spazio per entrambe, peccato
-
-
Citazione:
mabe1210
...era esposto l'Explorer?
Grazie
-
sì, tutto molto bello, ma................. LA GNAGNA????:blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Up
-
Citazione:
FrankyTripleR
una volta che Franky scrive qualcosa di sensato dategli retta!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
Poca ma buona. C'era una bionda, mi pare al pad.2, che mi ha sconvolto!:wacko::wacko::ph34r:
Attendo fotu, io ero senza macchinetta!:cry:
-
Citazione:
Wit
Poca ma buona. C'era una bionda, mi pare al pad.2, che mi ha sconvolto!:wacko::wacko::ph34r:
Attendo fotu, io ero senza macchinetta!:cry:
Verde limone...........!!! :homer::homer:
-
Citazione:
FrankyTripleR
fratello, la stima è sempre alta :biggrin3:
-
fotu di gnagna e moto??????????????????' :w00t:
-
-
Guardato foto gnagne , carine , ma anche molte cozze :senzaundente:
-
Citazione:
Angelik57
Guardato foto gnagne , carine , ma anche molte cozze :senzaundente:
Quoto le cozze, ma Motoblog dovrebbe selezionare meglio i propri fotografi. Ce ne erano alcune da mandibola a terra, ma nelle foto non compaiono!
-
Citazione:
Wit
Quoto le cozze, ma Motoblog dovrebbe selezionare meglio i propri fotografi. Ce ne erano alcune da mandibola a terra, ma nelle foto non compaiono!
lascia stare:dry:
-
Citazione:
Wit
Sono tornato da poco da Verona e devo dire che c'è stato un leggero calo di qualità rispetto agli anni
passati....di gnagna,eh,mica ho guardato le moto!:senzaundente:
Nella seconda parte di queste foto però,c'è uno stand HD dove hanno fotografato una ragazza con la maglietta
azzurra,carina per carità,ma la sua collega che è di spalle,vi assicuro
che è una topona fotonica!!!!!!!!!!!
Ho girato la testa di 270° tipo "L'Esorcista" quando sono passato di li....
-
ero via per lavoro e ho fatto 700 km per vedere l'Expo:wacko:......a me è piaciuto soprattutto per lo spirito biker che si respirava, cosa che secondo me non c'è all'Eicma !!
non avevo la macchiana foto e il cell. fa quello che può:sad:
http://img859.imageshack.us/img859/7084/rossa.jpg
http://img28.imageshack.us/img28/277/biondav.jpg
-
Citazione:
belcitin
approved! :oook:
-
-
-
Allegati: 1
Allegato 53056secondo me la GNAGNA era piuttosto scarsa, beccatevi queste fuoriserie:senzaundente:
-
Secondo me la Fiera è stata ottima,
offerta di abbigliamento e accesori praticamente infinita e a prezzi ottimi!!!!!!
molte special belle (Moto Di Herbi del Vezza e dell'Inglese Volante (che sono riuscito ad incontrate :dry:) su tutte
Stand di TCP dove ho conosciuto diversi utenti del forum e dove ho rivisto volentieri altri che già conoscevo
spero domani di pubblicare qualche foto
-
Citazione:
L'inglese volante
La gnocca latitava anche l'anno scorso ... Domani vado a fare un giro ... vediamo che si combina ... :D
....e questa chi è la tua morosa? :biggrin3:
http://img21.imageshack.us/img21/2056/inglesevolnte.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Vezza
Up
Citazione:
jamex
una volta che Franky scrive qualcosa di sensato dategli retta!!!!!!!!!!!!
:( non ci si inchiappetta nessuno:(
Addio:wacko:
-
Citazione:
FrankyTripleR
up
-
Citazione:
jamex
Secondo me la Fiera è stata ottima,
offerta di abbigliamento e accesori praticamente infinita e a prezzi ottimi!!!!!!
molte special belle (Moto Di Herbi del Vezza e dell'Inglese Volante (che sono riuscito ad incontrate :dry:) su tutte
Stand di TCP dove ho conosciuto diversi utenti del forum e dove ho rivisto volentieri altri che già conoscevo
spero domani di pubblicare qualche foto
non ce ne frega niente
ciao
-
-
Citazione:
Leo67
non ce ne frega niente
ciao
hai ragione mi era scordato 2 cose fondamentali:
Gnoccone molto prosperose
e poi c'era qualche stand che vendevano manopole decenti...se me lo ricordavo te ne prendevo un paio :sleep2:
-
Citazione:
jamex
hai ragione mi era scordato 2 cose fondamentali:
Gnoccone molto prosperose
e poi c'era qualche stand che vendevano manopole decenti...se me lo ricordavo te ne prendevo un paio :sleep2:
potevi comprarti due led azzurrini per la moto verde,sai che spettaholo! :w00t::w00t::w00t:
-
Qualcuno che è in fiera può dirmi se ci sono in vendita ammortizzatori post. per Bonneville a prezzo concorrenziale ? :wink_:
Ringrazio in anticipo .
-
Citazione:
FrankyTripleR
basta gnagna ti fa male :D:D
-
di quelle di motoblog se ne salvano si e no 3....
aspetto le foto di voi esperti del settore ;)
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...po-2012_26.jpg
quella col vestito (vestito per modo di dire...) bianco, capelli mori :wub:
-
-
http://www.panorama-auto.it/var/ezfl...al_gallery.jpg
sempre la mora col vestito bianco....:senzaundente:
Citazione:
manu for rent
il Vezza all'opera ;) ormai è un imprenditore!