Visualizzazione Stampabile
-
Vendite record per Apple
-
gente che secondo me l ha preso solo per sentirsi fighi...non tutti fortunatamente
-
avanti cosi' ... Buon per Apple...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
gente che secondo me l ha preso solo per sentirsi fighi...non tutti fortunatamente
... e per sentirmi figo, prendo un prodotto Apple?
Non penso... sai...
Un tempo, quando eravamo in quattro a usare Mac... magari... adesso non ti puoi sentire figo se quasi tutti hanno il tuo stesso prodotto.
-
Citazione:
urasch
ultimamente ho l'autostima un po' bassa, pensi che mi farebbe bene prendermi un apple?
-
Citazione:
flower
... e per sentirmi figo, prendo un prodotto Apple?
Non penso... sai...
Un tempo, quando eravamo in quattro a usare Mac... magari... adesso non ti puoi sentire figo se quasi tutti hanno il tuo stesso prodotto.
quoto :oook:
lavoro nel campo della grafica da più di trent'anni e uso mac da quando uscì il primo Macinthos Plus... bei ricordi... :wink_:
l'iPhone? bell'oggetto ma troppo limitato se lasciato "originale". :cry:
-
basta mele...... più pere per tutti :senzaundente:
-
Sanno vendere, indubbiamente.
Complimenti.
-
Allegati: 1
Citazione:
andrea.69
basta mele...... più pere per tutti :senzaundente:
se intendi queste, straquoto!!! :wink_:
Allegato 53468
-
Citazione:
2877paolo
:oook:
-
Citazione:
streettissimo
Sanno vendere, indubbiamente.
Complimenti.
sanno vendere la qualità
Aspetto l'ipad3 e l'iphone5 per dare il mio contributo
-
Citazione:
alessandro2804
sanno vendere la qualità
ottimo...
-
Citazione:
alessandro2804
sanno vendere la qualità
Non è un monopolio loro la qualità, anzi.
La differenza, è che loro sanno vendere meglio di altri.
-
Citazione:
streettissimo
Non è un monopolio loro la qualità, anzi.
La differenza, è che loro sanno vendere meglio di altri.
stanno cambiando tutto... poi nel bene o nel male o la si ama, o la si odia.. ma si apprezza quello che fanno...
vatti a vedere sul sito della apple cosa hanno fatto (per insegnanti e studenti)... ;)
-
Citazione:
Disagiato
stanno cambiando tutto... poi nel bene o nel male o la si ama, o la si odia.. ma si apprezza quello che fanno...
Indubbiamente, difatti non manco certo di riconoscere i loro meriti.
Creano ottimi prodotti, indubbiamente, e li sanno vendere nonostante abbiano prezzi assurdi.
Sul fatto che stanno cambiando tutto, io credo che non stiano cambiando proprio nulla.. innovazioni tecnologiche che diventano sempre più di uso comune, non sono certo da attribuire a loro, nè a nessun altro.
-
Citazione:
alessandro2804
sanno vendere la qualità
sanno vendere...senza ombra di dubbio...ma anche gli altri non stanno a guardare...
Citazione:
streettissimo
Creano ottimi prodotti, indubbiamente, e li sanno vendere nonostante abbiano prezzi assurdi.
Sul fatto che stanno cambiando tutto, io credo che non stiano cambiando proprio nulla.. innovazioni tecnologiche che diventano sempre più di uso comune, non sono certo da attribuire a loro, nè a nessun altro.
quoto...
sul comparto harware si riforniscono dai competitor diretti (samsung-lg ecc)
sul comparto software ios e android per funzioni e app disponibili (al netto dei rispettivi pregi e difetti) sono praticamente allineati...
quello che spinge forte apple è il marketing...aspetto a cui tutti guardano con molto rispetto (compresi insospettabili costrutturi di auto tedesche)
-
Citazione:
streettissimo
Allora ringrazia apple se oggi hai un android!! Senza apple la concorrenza era persa.. Saluti!!
-
Citazione:
Disagiato
Allora ringrazia apple se oggi hai un android!! Senza apple la concorrenza era persa.. Saluti!!
:blink: ...allora bisognerebbe ringraziare pure winzoz e linux...no?
-
Citazione:
Disagiato
Oh andiamo... con questo principio, i primi a ringraziare sono loro, nei confronti di BSD... ma sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano... nel mondo della tecnologia, ognuno "copia" l'altro.. sta poi a vedere le capacità nel creare e nel vendere.
Vedi la Microsoft... non hanno praticamente mai inventato nulla.. hanno acquisito Softgrid per la virtualizzazione del software, Virtual PC per l'hardware, Skype per il Voip... e via così.. sono dei ladri? No, sanno dominare il mercato, e sanno vendere, seppur fuffa.
-
Citazione:
streettissimo
Oh andiamo... con questo principio, i primi a ringraziare sono loro, nei confronti di BSD... ma sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano... nel mondo della tecnologia, ognuno "copia" l'altro.. sta poi a vedere le capacità nel creare e nel vendere.
Vedi la Microsoft... non hanno praticamente mai inventato nulla.. hanno acquisito Softgrid per la virtualizzazione del software, Virtual PC per l'hardware, Skype per il Voip... e via così.. sono dei ladri? No, sanno dominare il mercato, e sanno vendere, seppur fuffa.
quoto...
-
son passato da win a mac e sono soddisfatto,se devo dare un consiglio mac sicuramente ed ero molto scettico sul dover spendere di più per un prodotto ma la differenza c'è
trovo normale l'incremento delle vendite
-
Citazione:
streettissimo
Stavo parlando di ios, e non di pc.. Per il resto concordo con te, ma le mie parole si riferivano a smartphone e tablet;)