Visualizzazione Stampabile
-
Donatori sangue
QUANTI SIAMO???
Io sono orgoglioso di essere nell'unica regione che "produce" più sangue di quanto ne "consuma"!!:oook::oook::oook:
Ecco la lista dei donatori di sangue del TCP!
1 Nerozz
2 Gnolo
3 maxsamurai
4 Stinit
5 Krapa
6 Misha84
7 Triumphone
8 paniki87
9 Venanzio
10 ilberna
11 urasch
12 Medoro
13 RAIS
14 Belcitin
15 yeager4772
16 n0x
17 Diablos
18 onzio
19 865SM
20 Gio_triple
21 Velena17
22 Apox
23 TheKing
24 Roby1774
25 velenoso
26 emidio_speed
27 Bonzo
28 newbiker
29 corra
30 boxer
31 Svampa70
32 bi_andrea_elle
33 eusebius
34 MACIGNO
35 tbb800
36 FEBIUS
37 michele0105
38 Gian
39 freerider3957
40 Tozzi
41 2877paolo
42 bandit72
43 BrianBoru
44 GAVEmarco
45 Big marino
46 Cav
47 Elix
48 oscar diamante
49 TripleMiata
50 SIMOTRIUMPH
51 G79
52 Spantax
53 ...
-
-
io ho donato fino ad un anno fa...poi ho avuto un piccolo problema,ora penso di riprendere nell'immediato:oook:
-
Un up dalla Transilvania :wink_:
Vi ammiro :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
QUANTI SIAMO???
Io sono orgoglioso di essere nell'unica regione che "produce" più sangue di quanto ne "consuma"!!:oook::oook::oook:
anche nelle Marche le donazioni superano il fabbisogno regionale :wink_: ...(anche grazie a me) :biggrin3:
-
Io volevo iniziare, poi ho iniziato con i tatuaggi... quando avrò finito, mi ci metto...
Comunque, vi ammiro tutti, davvero :oook:
-
io non dono , ma ho grande stima di voi !! :oook:
-
Poi al di la del discorso di "fare del bene" ed altruismo ecc... ci sono anche diversi aspetti positivi nel donare sangue, per esempio:
GIORNATA LAVORATIVA PAGATA (basta portare il certificato in azienda e loro si fanno rimborsare la giornata lavorativa dall' INPS)
MONITORAGGIO CONTINUO della tua salute con controlli sistematici di malattie virali e non HIV, EPATITE ed altre meno gravi come la west nile ecc.. attraverso esami del sangue che ti arrivano comodamente a casa ogni volta che doni
CONTROLLI APPROFONDITI SUL TUO STATO DI SALUTE ogni 5 anni ti fanno un checkup GRATUITO con esami RX, ECG, sangue, urine ecc..
Poi spesso dopo la donazione si trova una sala dove sono allestiti buffet!
perciò: PERCHE' NON DONARE????
Io ho tanti amici e conoscenti che non lo fanno per pigrizia/ignoranza e la cosa mi mette un pò tristezza.....
-
-
-
donatore dal 2005 20 donazioni fatte , mi fanno la visita annuale ma il contriollo che dice neroz ogni 5 anni mai fatto io sono avis
-
Io ho appena iniziato.. Prima donazione a novembre 2011.
-
Ogni tre mesi faccio il mio dovere.
-
l'ho sempre voluto fare,ma poi non l'ho mai fatto:dry: devo iniziare:wink_:
-
-
anche io ho donato una volta.....
-
Io l'ultima volta stavo per morire e hanno bloccato tutto
-
io non posso, ho il sangue "malato", ma l'avrei fatto volentieri
-
-
presente !!:oook::oook:
unico rammarico ........... avrei potuto iniziare prima e non l'ho mai fatto solo per pigrizia
-
-
-
Presente, donatore AVIS dal 2008, faccio di tutto per mantenermi in forma fisicamente (non fumo e bevo raramente, corro a piedi) perchè la considero una responsabilità da parte mia di essere sempre in condizioni per far star bene chi ha bisogno del mio sangue e cerco sempre di donare quando mi chiamano a meno che non abbia impegni importanti; ho visto sulla mallattia di mia madre cosa può fare una sacca di sangue al momento giusto. Porto la spilla dell'Avis anche sul giubbetto della moto, insieme a tutte le altre patch :oook:
-
-
Dal 2008...
Matteo c'è....
Avis
-
il mio fa 16 gradi,non so se posso donare
-
Citazione:
Nerozz
Poi al di la del discorso di "fare del bene" ed altruismo ecc... ci sono anche diversi aspetti positivi nel donare sangue, per esempio:
GIORNATA LAVORATIVA PAGATA (basta portare il certificato in azienda e loro si fanno rimborsare la giornata lavorativa dall' INPS)
MONITORAGGIO CONTINUO della tua salute con controlli sistematici di malattie virali e non HIV, EPATITE ed altre meno gravi come la west nile ecc.. attraverso esami del sangue che ti arrivano comodamente a casa ogni volta che doni
CONTROLLI APPROFONDITI SUL TUO STATO DI SALUTE ogni 5 anni ti fanno un checkup GRATUITO con esami RX, ECG, sangue, urine ecc..
Poi spesso dopo la donazione si trova una sala dove sono allestiti buffet!
perciò: PERCHE' NON DONARE????
Io ho tanti amici e conoscenti che non lo fanno per pigrizia/ignoranza e la cosa mi mette un pò tristezza.....
Citazione:
RAIS
107 donazioni
caspita
presente.
anche se devo dire che sono un paio di anni che non lo faccio.
ho cominciato circa nel 1995 al liceo ..per l'AVIS di Matera.
ma adesso devo cominciare a farlo qui a Modena.
non ricordo cmq di aver fatto un chekup gratuito
-
Donatrice dal 2000, consigliere della sede AVIS del mio Comune e all'attivo 35 donazioni di plasma!
Velena c'è!:oook:
-
Presente anche io (da poco)
-
Donatore dal 2005 (quindi appena maggiorenne) e sono presente anche nella lista italiana donatori di midollo. :oook:
-
-
non sono donatore ma apprezzo chi lo è ovviamente
-
B+
;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
velenoso
B+;-)
non so se è una bufala ma mi sono arrivati due sms in questi giorni:
bimbo di 17 mesi necessita di sangue b positivo per leucemia fulminante 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI,fai girare per favore è urgente
-
eccomi: 0+,
donatore di sange (fisso ogni 4 mesi) e plasma.
-
Caspita, quanti siamo!!!!!!
-
Citazione:
armageddon
non so se è una bufala ma mi sono arrivati due sms in questi giorni:
bimbo di 17 mesi necessita di sangue b positivo per leucemia fulminante 3282694447 RICCARDO CAPRICCIOLI,fai girare per favore è urgente
E' la solita bufala che gira da qualche anno. Sfiga vuole che cerchino B+, il mio. Io mi segnalo regolarmente ma il numero di telefono è spesso insistente o non risponde...
Non capisco il senso di certe cose, mah!
-
Presente, ho iniziato a 20 anni,faccio circa 10 donazioni l' anno" FRATRES"
-
ho donato x dieci anni poi un intervento all intestino ,un po di pigrizia e un incidente in moto nel 2010.........
conto di riprendere al più presto
-
altrochè !è un vizio di famiglia :lingua::lingua::lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=