Guardate un pò qui:
Aprilia CapoNord 1200: altra anteprima - Motociclismo
Che ne dite? le basi sono buone ma quel freontale della RSV4 lo stanno mettendo veramente ovunque...dopo lo scooter anche qui....
Visualizzazione Stampabile
Guardate un pò qui:
Aprilia CapoNord 1200: altra anteprima - Motociclismo
Che ne dite? le basi sono buone ma quel freontale della RSV4 lo stanno mettendo veramente ovunque...dopo lo scooter anche qui....
comunque la base tecnica è buona la componentistica mi piace lo scarico basso che ti permette di mettere le valigie uguali non male
si vede anche la guzzi california 1400 su motociclismo niente male nel suo genere
Moto Guzzi California 1400, scoop: ecco come è fatta - Motociclismo
Il frontale fa cagare....
Bella!
Mi immagino il prezzo che avrà... :sad:
Brrrr che brutto frontale!!! :sick:
Non mi piace nemmeno sulla RSV, figuriamoci su una Adventure, e dopo averlo visto anche sugli scooter poi...
non mi dispiace.....ma bisogna vederla meglio
Che noia...
per gli acquirenti di RSV4 son brutti momenti...prima lo sputer, poi la panigale, poi sta schifezza tourer..
sto copia incolla è ben peggio di sfornare un modello più o meno riuscito (sempre secondo parametri soggettivi)..qui c'è la totale consapevolezza di cioè che si sta facendo.
questo dovrebbe fare qualche blog generalista o testata..andare ad intervistare i possessori di RSV4 e tirare fuori il malcontento..invece figuriamoci...
Allegato 54439
che schifo
vista di lato mi sembra abbia molto in comune con ducati... quel telaio a tralicio...mi sembra che come forma dietro ci sia molto vicino...per l'estetica bisogna digerirla e poi si vedrà...
e se ha il becco è un gs se ha due tubi saldati è una ducati e se fanno il frontale rispettando la logica che nel mondo dell'auto si chiama family feeling non va bene......................di sti tempi hanno già coraggio a non chiudere e la componentisca di aprilia non è seconda a nessuno ........................ cassatori di tutto il forum unitevi !!!!!! :laugh2:
mi sono solo unito al giubilo!!:lingua:
ti do uno spunto ,prova a fare una tuono ridimensionando il frontale del rsv4,in pratica quello che ha fatta ducati con il fanale della ST e il musetto del sbk, togli i convogliatori d'aria e leggermente più scarenata ....sono curioso di sapere che salta fuori.
i moscerini in circolazione sono gia' preoccupati ...orrenda
in aprilia hanno rotto il cazz con quei frontali che non si possono guardare! a che serve richiamare la RSV4 su questa? mah! comunquue era scontato che la facessero....il motore ce l'avevano in casa....mica potevano usarlo solo per la motardona! tra l'altro mai vista una per strada....a differenza della 750 il 1200 vista dal vivo è brutta forte!
mi piace!
ma la tuono è disponibile solo nella versione col frontale a mantide religiosa?
questa è una buona base di partenza..non capisco come possano aver rovinato una così bella moto con quel frontale..
http://www.motoinfo.it/public/images...SV4-2010-l.jpg
mah..i designer Aprilia,secondo me...dovrebbero cambiare mestiere :cry:
da tempo,le Aprilia non sono all'altezza della concorrenza,almeno per quel che riguarda il design...come performance non si discute,ma le linee...:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
giusto con la RSV4 avevano fatto un buon lavoro,ma già la Tuono...bah...:sick:
vabbè...buon per loro,se gli piace...
la california 1400 sembra una bellagio pompata di steroidi!!!
Se non altro non ci hanno messo le pecette da motorino come sulla V4 Factory.. anche se qualche 3 stilizzato e qualche colore buttato a caso qua e là faranno sempre in tempo a metterceli, col frontale della Honda Civic ci stanno bene.
Parlo solo esteticamente: mi fa cagare!
.
Non mi piace neanche un pò con quel frontale.
Certo, il motore dev'essere una bella bestia,
ma a me non servirebbe su tale genere di moto.
Ovvio, a me!
perchè perchè perchè quel frontale....perchè perchè perchè quello scarico...tecnicamente dev'essere una figata da guidare
Ma...non so:dubbio:Spero non sia un paracarro da 260kg.!!!:cry:
E' proprio un peccato che aprilia faccia delle moto tecnicamente validissime e poi si perda completamente nel design...