scusate ragazzi, ma questo è uno scarico originale Triumph o è solo un adesivo su uno scarico di altra marca?
Allegato 55257
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi, ma questo è uno scarico originale Triumph o è solo un adesivo su uno scarico di altra marca?
Allegato 55257
dalla forma sembra un gpr....ma da quella staffa sembra proprio che sia uno adattato...
di sicuro non e' un originale, sara' un non omologato a cui hanno messo la targhetta per confondere le acque
e' un exan ;)
http://www.gpr.it/gpr/prodotti/952/g...1695264364.jpg
http://www.gpr.it/gpr/prodotti/953/grande_742906545.jpg
sembra molto di derivazione GPR.... :dry:
Senza dubbio è un gpr, ma l' inclinazione è molto diversa dalle foto sul loro sito:dry: Peccato, perché così sta molto meglio!
E' un adesivo (o non so cosa altro) attaccato ad un gpr
...E' UN GPR!!! La moto e' o era di uno sul forum! Ha messo l'etichetta TRIUMPH e modificato l'inclinazione. Per fare un confronto questo e' il mioAllegato 55300Allegato 55301
non mi piace
E' DI UNO DEL FORUM, non ricordo il nome...
Cmq è un Gpr con un adesivo attaccato e con due rivettini a modi targhetta.......!
capito :)
Mi pare che sia lo moto di coppiglia....un ragazzo del forum, è un GPR della sua speed precedente adattato sulla 2011.
è di un ragazzo del forum.....il terminale è GPR, comprato l'ha comprato l'anno scorso allo stand della GPR alla fiera di Roma(Motodays), assieme ad un po' di curve, la targhetta l'ha acquistata su ebay in inghilterra....lui è di grosseto, mi ha deto che il lavoro di adattamento lo ha fatto una azienda situata dalle sue parti.....sicuramente ha l'inclinazione di gran più bella rispetto al modello che vende la GPR per le nostre moto,....che ha un inclinazione quasi tamarroide.....
Confermo Coppiglia...
Ola gente, so arrivato tardi ma vedo che ormai m' avete sgamato!!! ...scherzo! Comunque si, è un GPR comprato allo stand GPR del Motodays 2011, a quel tempo alla GPR non sapevano ancora come era fatta una Speed 2011, così trascinai l' omino (gentilissimo davvero) col terminale in mano allo stand Triumph per vederlo sulla 2011, mi dette due dritte e poi una volta finita la fiera, mi spedì il finale e delle curve che poi mi sarebbero servite per montarlo inclinato come piaceva a me, ho dato tutto al mio concessionario (Drag & Racing di Grosseto) che mi ha montato il tutto, la staffa era provvisoria, ora è molto più bellina e scura. Lo scarico era per Speed Triple 2010, quindi sull' omologazione c' è scritto Speed Triple 1050, no problem... L' adesivo metallico ce l' ho attaccato io perchè quella scritta GPR con la bandierina italiana su una Speed inglese non ci diceva nulla. Lamps a tutti!!
No per ora so fermo alla Speedotta, mancano i soldi per poter cambiare moto, cerco di godermi la mia più che posso.... a parte che poi so andato a vedere la Streetfighter per bene ma, gran moto per carità, ma sotto la sella della mia c' ho messo pure un omprello, sotto la SF848 non ci stanno neanche i documenti, per come uso la moto io è stata una delusione...grande Speed!!!!!
remus?
No la 848 non l' ho provata, ma ho letto la comparativa tra 848 e Brutale 920 su una rivista e quello che mi ha lasciato molto perplesso è stato il fatto che dicevano che nei tornantini stretti la Brutalina se la cavava bene in seconda, mentre con la 848 erano costretti a mettere la prima!!! Essendo una comparativa tra un 2 e un 4 cilindri mi sarei aspettato tutto il contrario, ed un pò mi ha deluso sta cosa, poi considerando che la 920 l' ho provata, arrivato dal conce con la Speed, sceso e salito sulla 920, gran moto, la guidi dieci minuti e sembra che ce l' hai sempre avuta ma, quello che mi ricordo bene era che rispetto alla Speed ai bassi sembrava essere veramente morta, se fosse davvero come scrivono sulla rivista, la 848 ai bassi si imbrodola e basta, ma del resto come fanno le Ducati moderne, mi sa che ai bassi oggi come oggi per andare via alle nostre inglesine ce ne vuole!!
strano, un 2 cilindri dovrebbe proprio fare la differenza ai bassi.. :wacko: boh, c'è da provarle entrambe e sentire cos'hanno da dirci :)
Mah, la 848 mi è un pò caduta di grazia, un pò per la coppia troppo alta e un pò per il fatto che davvero non ci si può mettere nulla nel sottosella, in più serbatoio in plastica (no borse magnetiche), flangia del tappo serbatoio cieca (no borse con attacco al tappo tipo Givi), sicuramente è una gran moto ma dopo aver provato la 920 il mio futuro obbiettivo sarà la Brutale 1090, ma con Monti ed annessi andrà a finire che rimarranno solo sogni, anzi, toccherà scendere ad una Street.