Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Bici very special
Non so se è la sezione giusta, ma volevo presentarvi l'ultima creazione di un mio amico...
E' una bici che ha costruito per un bambino senza braccia, ricavando pezzi usati e poco altro...
Gira muovendo la testa e frena con una pedalina che verrà installata sul telaio, appena sopra il pedale destro...
E' provvista anche del freno di stazionamento...
Costo totale dell'operazione neanche 150€...
So che non è certo un'opera d'arte, ma mi faceva piacere farvela vedere visto l'importanza che avrà per quel bambino che forse così si sentirà un pò più uguale agli altri!
Allegato 55412Allegato 55413Allegato 55414Allegato 55415Allegato 55416
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Bellissima iniziativa
Il tua mico ha la mia ammirazione.
Complimenti.
:yess:
-
il tuo amico è un Uomo come si deve fagli i miei complimenti
-
massimo rispetto, bravo e bellissima iniziativa:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
:bravissimo_:
:angelo:
-
-
COMPLIMENTI AL TUO AMICO!!!!
:oook:
-
Riporterò i vostri complimenti...:oook:
-
bellissime cose bravi :oook:
-
-
Grande!!! e complimenti per l'idea di di girare il manubrio con il movimento della testa!!
COMPLIMENTI
-
lo potrebbe brevettare......
Complimenti al tuo amico genio
-
Non ci credo che hai usato l'attrezzo per fare gli adominali!!!! :laugh2:
-
ammirevole... bravo :oook:
-
Citazione:
gushiver
Bellissima iniziativa
Il tua mico ha la mia ammirazione.
:oook:
-
Queste persone sono i veri EROI!
-
Complimenti al tuo amico, ingegno e cuore d'oro! :oook:
-
-
-
Tutto meraviglioso, bici ed iniziativa...e da una stretta di mano al tuo amico da parte mia...e per me, SPECIAL DEL MESE!!!
-
-
Citazione:
865SM
lo potrebbe brevettare......
Complimenti al tuo amico genio
Grazie a tutti...
Non credo che lo brevetterà...
Lo fa più per passione...
Citazione:
Jello79
Tutto meraviglioso, bici ed iniziativa...e da una stretta di mano al tuo amico da parte mia...e per me, SPECIAL DEL MESE!!!
Grazie, ma mi sembra esagerato...:biggrin3:
-
Qualsiasi sia il risultato di un lavoro fatto con passione e dedizione è sempre da apprezzare, anche se a volte non tutte le cose son proprio belle, è da ammirare tantissimo lo spirito delle persone che fanno queste cose (perchè non sono pezzi presi all'ikea buoni e montati).
I miei più sinceri complimenti...!!!
-
Citazione:
Vezza
Qualsiasi sia il risultato di un lavoro fatto con passione e dedizione è sempre da apprezzare, anche se a volte non tutte le cose son proprio belle, è da ammirare tantissimo lo spirito delle persone che fanno queste cose (perchè non sono pezzi presi all'ikea buoni e montati).
I miei più sinceri complimenti...!!!
Come non quotarti...
-
-
Citazione:
zemin
Non so se è la sezione giusta, ma volevo presentarvi l'ultima creazione di un mio amico...
E' una bici che ha costruito per un bambino senza braccia, ricavando pezzi usati e poco altro...
Gira muovendo la testa e frena con una pedalina che verrà installata sul telaio, appena sopra il pedale destro...
E' provvista anche del freno di stazionamento...
Costo totale dell'operazione neanche 150€...
So che non è certo un'opera d'arte, ma mi faceva piacere farvela vedere visto l'importanza che avrà per quel bambino che forse così si sentirà un pò più uguale agli altri!
Allegato 55412Allegato 55413Allegato 55414Allegato 55415Allegato 55416
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
non è un'opera d'arte? credo proprio che lo sia in tutti i sensi!!!!
-
-
-
Per quel bambino sarà sicuramente un'opera d'arte. Potra pedalare e muoversi all'aperto, e questo è tanto.
Un grazie di cuore al tuo amico per lo spirito che l'ha portato a fare questo gesto e un grazie a te che hai postato un segno che esistono persone sensibili.
-
Citazione:
Marsellus
bellissime cose bravi :oook:
Così si fa:oook:
-
Fai i complimenti al tuo amico, per la bici ma soprattutto per averla costruita!
Non è un eroe, non è un santo: è un Essere Umano.
-
-
bellissima, complimenti anche da parte mia... per fortuna che c'è ancora gente buona in questo mondo!
-
tanto di cappello ... BRAVISSIMO
-
complimenti x l'impegno. oltretutto è anche bella.
-
Molto molto SPECIAL ...........
Complimenti veramente.....
-
Queste sono grandi persone...:supremo:
-
spettacolo la bici e spettacolo il tuo amico
-
Una vera MC, non sarà velocissima come una da corsa ,
ma è quello che serve per farlo sognare e insegnargli a spiccare il volo.
:w00t: