Agevolo link:
Reggiani: Mediaset addio (leggete perché)
Visualizzazione Stampabile
Agevolo link:
Reggiani: Mediaset addio (leggete perché)
...alla fine se ne è accorto pure lui...
Se ne va (forse) l'unica cosa buona che c'era.
Quelle che fanno non sono telecronache.......purtroppo o si vede cosi o niente, fortuna chi lo puo vedere (il motomondiale) su altri canali
Faziosità a favore di Rossi? Meda supertifoso?
Non l'avrei mai detto :lingua:
BASTA MEDIASET!! Che prendano dei telecronisti seri cazzo!
me ne farò una ragione...
io come seconda voce che bilanci la faziosità di Meda nei confronti di Rossi gli vedrei bene accanto Uccio...
Certo, che sia così scemo da essersi accorto solo ora di far parte di un circo ridicolo e non di una telecronaca degna di questo nome, è impossibile. Pure per lui.
Probabilmente, un conto è fare della faziosità quando ce lo si può permettere, un conto è farla quando il pilota va da bestie.. ecco che il circo diventa troppo ridicolo, pure per chi c'è dentro..
Lo seguisse pure il suo amichetto...!
Comunque non mi sembra che Reggiani fosse chissà quale esempio di obbiettività, a sentirlo criticare la faziosità di Meda mi scappa un po' da ridere!
Grande Reggio ... sei stato l'unico che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno !!
In bocca al lupo per tutto
... e se ne accorge adesso, stranamentez, che ci sono stati i tagli " importanti" alla sua paga?
forse i tagli alla sua paga sono stati voluti perchè era un pò troppo "ribelle" ..
Finchè ci sono stati Lucchinelli e Ungaro su Eurosport,Mediaset non la prendevo nemmeno in considerazione...
Tutto questo comunque non va sicuramente a favore di Valentino,anzi sono al 100% con Reggiani quando dice che il 46 non abbia bisogno di difensori; credo che abbia fatto bene a venir via da quel "circo". Bravo.
Vabbè , gli tagliano lo stipendio e lui se ne va . Tutto il resto è fuffa
Uh....adesso viene fuori il buon Loris?????
Mah...non è che è stato segato e quindi si sfoga? :dubbio:
Ricordo sempre con piacere lo striscione che c'era a Imola nel 2004 o 05 per la gara SBK.....
Era dedicato proprio a Meda e Reggiani....:biggrin3:
Io mi ricordo bene cosa c'era scritto......
Poi lo fecero togliere prima della gara.....:incaz:
ha fatto bene!
gli hanno tagliato la paga....e.... ZAC!
Sinceramente poteva starsene zitto visto che in quel circo c'è stato a "puppare" per anni.
a me comunque piaceva la telecronaca di reggiani anche se doveva dare dei pareri tecnici e ogni tanto mi chiedevo come avesse fatto a correre da professionista
io andavo matto per le telecronache che facevano roberto ungaro e lucchinelli su eurosport
io ho la "fortuna" di vedere le gare sulla svizzera "RSI2"... fanno cadere un po' i coglioni... ma non sono irritanti e sono obiettivi... e cosa non da poco.... non c'è nessuna pubblicità durante la gara.
Tutta la squadriglia di mediaset sarebbe meglio se andasse a raddrizzare le banane del Congo... condivido quanto detto da Reggiani... quante volte è capitato di intervistare un pilota chiedendo di Valentino????
poi i piloti x il politically correct rispondevano bene.. educati ecc....
perchè non provavano a fare domande del cazzo a gente tipo hailwood, fogarty, pasolini..... li avrebbero mandati a fare in culo subito!
.
I campioni passano,
chi ci racconta le loro gare pure,
solo le moto restano.
Avanti un altro.
sicuri che a mediaset siano un pelino faziosi in favore di Valentino? :cipenso:
che siano spudoratamente dalla parte di rossi, si sapeva da anni, poteva andarsene ancora 6 anni fa...
per me avrebbe fatto più bella figura a dire "mi hanno tagliato lo stipendio, non ci sto più dentro con le spese, vado a fare altro" piuttosto che spalare merda su i suoi ex colleghi...
che dia fastidio a tutti che facendo interviste a chiunque, chiedano di rossi, è un altro discorso, a volte prenderei a pugni la tv...
le telecronache spassose erano quelle su eurosport con ungaro e lucchinelli, lì sì che sparavano cazzate a manetta!
bah... non mi è mai piaciuto come opinionista sportivo ne come pilota, leggendo questa intervista ho condiviso gran parte del suo intervento
del resto il motomondiale su mediaset è penoso... ma avete mai sentito commentare la sbk su eurosport ???? ridicoli, e su la 7 ??? se non ci fosse Sanchini che tiene tutto a galla si sprofonderebbe in un baratro di mediocrità e piattume incredibile
continuo a pensare che il migliore cronista degli ultimi anni in fatto di motociclismo resti il grande Roberto Ungaro, con una spalla come Lucchinelli era veramente goduria allo stato puro!
Premesso che sono d'accordo sulla faziosità
detto cio' ..... che grande uomo di principi dopo 10 anni lascia perchè c'è faziosità nei confronti di Valentino ????? dopo 10 anni.....si coerente non avere paura di trovarti le porte chiuse ora che il Vale è praticamente alla fine...
MA VA CAGARE VA
;;)
Ehhh vabbe, sono anni che si sanno queste cose... Finora gli e' andato bene, ha fatto le sue scelte. Lo ammiro.
Arrivera' il Capirex?
certo che sta sputando nel piatto dove ha mangiato per 10 anni :dry:
...chiunque vada contro Rossi è automaticamente mio nemico...Reggiani, la dichiarazione di guerra è stata consegnata dall'ambasciatore abruzzese a quello romagnolo...da oggi siamo nemici e non ti permettere più di infangare il biondino!!!
come mi dispiace.....
chi è Reggiani?