Tanti auguroni!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Come sento la mancanza di un talento di questo calibro ... Ancora adesso mi viene la pelle d'oca ...
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguroni!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Come sento la mancanza di un talento di questo calibro ... Ancora adesso mi viene la pelle d'oca ...
YouTube Video
grande roberto auguri
auguri, quanti?
è stato il migliore in Italia da quando seguo il calcio :oook:
Augurissimi!!!!!
Grande Baggio, anzi grandissimo !!!
Peccato che abbia macchiato la sua carriera giocando nella juve :D
auguri!!
Grande Baggio
il migliore italiano di sempre e non ha vinto quasi un caxxo
auguroni
auguri codino!
è un forummista? :)
tanti auguri codino!!!!!!!
peccato solo per le lacrime (anche nostre) di italia 90 e usa94
Un vero vero fenomeno...
Un mio amico e' andato a caccia con lui una volta
Auguri,Baggio!
Un grande talento!
Auguri Vecio....e in mona chi nn telifà--------------- :D
grandissimo campione forse il piu' grande che abbiamo avuto in Italia.
il più grande...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
in assoluto!!!!!!!:oook::oook::oook::oook::oook::oook:
dovunque ha giocato,ha innalzato il tasso tecnico della sua squadra,da vero fuoriclasse!!!!!
e quindi faceva incazzare tanti allenatori che non si rassegnavano al suo talento immenso!!!! Sacchi su tutti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ce ne vorrebbero di più di giocatori così...e anche di sportivi così...
grande Roby! auguroni!
il grande in assoluto
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
P.s: MArcello Lippi la m....... di tu mà sempre!!!!!!!!!!!! (per aver sempre cercato di rovinarlo)
unico.