Allegato 56503
da quanto ho letto la foto è stata scattata a Napoli durante il carnevale..
non so come prenderla mi da una sensazione strana..
Visualizzazione Stampabile
Allegato 56503
da quanto ho letto la foto è stata scattata a Napoli durante il carnevale..
non so come prenderla mi da una sensazione strana..
a me la cosa non piace
Anche a me non piace,la trovo penosa...
a me invece piace.....e l'importante che piaccia al bimbo.....molto meglio ricordarlo così che con lacrime false
L'avevo notata anch'io questa foto su facebook .....a me fà tutt'altro effetto , ma scusatemi perchè la trovate di cattivo gusto????
Un modo come un'altro per ricordarlo ,che c'è di male???
Poi ,visto che lo rappresenta un bimbo/a , lo trovo al quanto carino e significativo!!!
PS: .....sono strasicuro che strapperebbe un sorriso anche alla famiglia di Marco .........
Lampss
Il bambino,se anche lo vestivano da Mago Zurlì,era contento lo stesso.
.
il bambino manco sà chi era Simoncelli ..
a mio avviso i genitori potevano vestirlo diversamente , al bimbo interessa solo festeggiare il carnevale ..
magari non a carnevale.....cmq son scelte....
è un omaggio ad un Campione che non c'è più!
a mio parere è di buon gusto la cosa.
puo sembrare banale perchè è carnevale, io la trovo una cosa carina, è comunque un modo per ricordarlo
Non c'è niente di male.
è vero che a carnevale ogni scherzo vale ........................
ma per come la vedo io scherzare su una persona scomparsa non mi sembra proprio il caso .......... :sick::sick::sick::sick::sick:
non mi esprimo sul fatto ma trovo cmq di cattivo gusto che ogni discussione in cui si nomina il Sic ci son sempre polemiche e lamentele
al Sic piace di sicuro
mania di protagonismo dei genitori.
Se la scelta e' del bambino direi che una bellissima cosa, la vedo diversamente se e' partita dai genitori....
Potevano evitare
non lo so...vero nn c'è nulla di male...ma a me ha lasciato un po' sconcertato,non so perchè.
quante polemiche.solo critiche e.
tristissima buffonata degna di una mente microcefala malata di esibizionismo ( che non è quella del bambino)
Disapprovo.
giudicarechepassione
non mi é piaciuta, può essere una maniera
di ricordarlo ma non mi è piaciuta per niente
un modo come un altro per ricordarlo ..... un pò come appiccicare il numero 58 ovunque ......
Secondo me la cosa piu' INUTILE è fare POLAMICA su cose di questi tipo.... CHIUDIAMO STA DISCUSSIONE PLEASE...
visto che siamo arrivati alle polemiche sterili chiudiamo...
comunque...a carnevale c'é chi si veste da elvis, marilyn, bob marley,...e non ho mai visto nessuno aprirci un topic