Visualizzazione Stampabile
-
vi manca la ex ?
vi capita mai di pensare alle ex ? a me si e ogni tanto vado a sbirciare le foto :sad:
magari insieme a impressioni allegate fotu :lingua:
quante emozioni mi ha regalato questa :love2:
http://i43.tinypic.com/25h0ozo.jpg
quanto è tosta :love2:mai guidato una moto che mi facesse battere il cuore come questa , divertimento puro .
http://i44.tinypic.com/24pmjoz.jpg
-
praticamente uguale a me, c'avevo una vespa 150 del '61:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
praticamente uguale a me, c'avevo una vespa 150 del '61:biggrin3:
fotu ..altrimenti non è mai successo :lingua:
-
-
Allegati: 1
Più che la ex mi manca la ex ex ex cioè questa
Allegato 56808
-
Allegati: 3
Allegato 56805Allegato 56806Allegato 56807
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Miiiiii lunedì scannerrizzo i kawa la buell.....( Le foto le tengo in studio)...cmq quella ke più ho amato. Vespa 50 elaborata a 130 cc.....poi Bonneville attuale. La più coccolata la Bonneville. La più usata Fantic 50. La più voluta Malanca 125 ob one. La più pericolosa ma fantastica amante Ducati Hyper. La più mitica Yamaha RD 350.quella che mi ha fatto cuccare di più in universita Kawa ZXR 400. La più scatenata credo Buell la più perversa credo Maico 490. Quella più potente mai provata attuale MV agusta nel passato RG gamma 500.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ebbè........:w00t::w00t:
fitz la tua moto e stata una delle cause della decisione di cambiare genere :lingua:
Citazione:
tbb800
bella
Citazione:
zemin
Allegato 56805Allegato 56806Allegato 56807
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
direi che hai nettamente migliorato ... gusto :biggrin3:
Citazione:
mabaco
Miiiiii lunedì scannerrizzo i kawa la buell.....( Le foto le tengo in studio)...cmq quella ke più ho amato. Vespa 50 elaborata a 130 cc.....poi Bonneville attuale. La più coccolata la Bonneville. La più usata Fantic 50. La più voluta Malanca 125 ob one. La più pericolosa ma fantastica amante Ducati Hyper. La più mitica Yamaha RD 350.quella che mi ha fatto cuccare di più in universita Kawa ZXR 400. La più scatenata credo Buell la più perversa credo Maico 490. Quella più potente mai provata attuale MV agusta nel passato RG gamma 500.
fotu maico dai dai
-
Già una è questa http://img.tapatalk.com/4f2fad5f-fe05-2ee4.jpg
L altra è la mia zetina , però non foto nel cell, quella che effettivamente è stata la mia prima moto e che un pò rimpiango per vari motivi....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Citazione:
Marsellus
direi che hai nettamente migliorato ... gusto :biggrin3:
Direi di si...Ma la prima moto non si scorda mai lo stesso...:oook:
-
Citazione:
zemin
Direi di si...Ma la prima moto non si scorda mai lo stesso...:oook:
:oook:
-
Allegati: 2
-
Citazione:
2ofaces
ho avuto anche l'hornet , ottima per iniziare con una maxi:oook:
questa qual'e cb ?
-
Questa, ma non per la moto in se, piuttosto per tutto quello che che ci girava intorno... :cry:
http://www.bikerzbay.com/images/stor...ia_etx_125.jpg
-
fichata la benelli impressioni e confronto a una speed ?
-
Citazione:
burnout
fichata la benelli impressioni e confronto a una speed ?
è una battuta vero ? :biggrin3:
-
Citazione:
Marsellus
è una battuta vero ? :biggrin3:
:biggrin3:perche mi piacciono tutte e due ma la benelli mi intriga molto e non ho mai avuto il privilegio di provarla cosi..
-
Citazione:
Marsellus
ho avuto anche l'hornet , ottima per iniziare con una maxi:oook:
questa qual'e cb ?
cb 1300 del 2009 .... venduta causa problemi schiena a Gennaio ( 6500 km. ... immacolata )
non sai come mi girano !!! oh come mi girano !!!
quando si usavano i pantaloni a zampa di elefante avevo questa ... grande motina !
Allegato 56830
e quest'altra ...
Allegato 56831
bene, ora sì che mi sento vecchio !! buonanotte .... :dubbio:
-
Citazione:
burnout
:biggrin3:perche mi piacciono tutte e due ma la benelli mi intriga molto e non ho mai avuto il privilegio di provarla cosi..
allora ho avuto la 955 ma provato piu volte anche la 1050 , di motore 140cv contro i 120cv della 955 ma sembra che ne ha il doppio per come te li scalcia , la speed ha una bellissima erogazione ma confronto sembra quasi elettrica . sempre in coppia e sempre incazzata una godurio . telaio molto piu rigido e efficace dello speed , sospensioni marzocchi da 50 davanti ovviamente regolabili e extremtech dietro con anche regolazione alte basse velocita , la moto sta sui binari anche sul veloce . praticamente tu entri in curva pinzato e la moto non si scompone , apri a metta curva e l'anteriore sta li a differenza dello speed , sospensioni efficaci veramente . freni brembo radiali monoblocco che frenano anche troppo . per non parlare del rombo insempre incazzato del motorazzo 1130 .in poche parole ,io amo lo speed ma tecnicamente non ce paragone :oook:
Citazione:
2ofaces
cb 1300 del 2009 .... venduta causa problemi schiena a Gennaio ( 6500 km. ... immacolata )
non sai come mi girano !!! oh come mi girano !!!
quando si usavano i pantaloni a zampa di elefante avevo questa ... grande motina !
Allegato 56830
e quest'altra ...
Allegato 56831
bene, ora sì che mi sento vecchio !! buonanotte .... :dubbio:
azz hai ragione :biggrin3:
bellissime moto ,complimenti biker
Citazione:
Pepi
fotu ?:biggrin3:
-
-
Allegato 56854
Non ho la foto della mia prima moto....Cagiva 125 aletta rossa.......ma ho quella della seconda che oltre ad avermi dato emozioni ed un'affidabilità granitica ha lasciato in me un fantastico ricordo:
-
Citazione:
Marsellus
fotu ..altrimenti non è mai successo :lingua:
le foto della Vespa non le trovo, le avevo postate anche qui sul forum, ma da quando l'hanno "modernizzato" il tasto cerca non funziona un c@zzo, non si trova più niente, boh, dicono che va bene così...
Se invece vogliamo fare un salto nella preistoria, il primo Kappa non si scorda mai:wub:
Allegato 56855
-
-
Citazione:
Gian
Allegato 56854
Non ho la foto della mia prima moto....Cagiva 125 aletta rossa.......ma ho quella della seconda che oltre ad avermi dato emozioni ed un'affidabilità granitica ha lasciato in me un fantastico ricordo:
avuta anche io la shadow, seguita dalla cb 650 nighthawk... :w00t:
-
Citazione:
Pepi
avuta anche io la shadow, seguita dalla cb 650 nighthawk... :w00t:
Allora mi comprenderai...:oook:
-
-
Allegato 56865
la mia prima moto,dopo anni di attesa:Monster 600m a carburatori... comprato strausato a MILLE euro
-
Citazione:
mabaco
Che tipo, vedendo questa foto era facile prevedere che nella vita avresti avuto parecchio a che fare con i tribunali... :ph34r:
:)
-
A me di tutte le moto possedute sinora manca veramente soltanto la mia bsa 350 monocilindrica del 1956, di cui non ho nemmeno una foto.
-
Io rimpiango la mia ex preferita : Guzzi 1000 del 76 :sick:
Allegato 56876
-
questa mi manca proprio tanto, tanti ricordi, tanti viaggi insieme
Allegato 56877
-
Io l'ho lasciata stamane!!!! devo ammettere che ho provato una strana sensazione !!!!!
Allegato 56878
-
Fra tutte (anche se poche) rimpiango questa, Honda 400 four. Eravamo alla fine degli anni settanta:
http://i42.tinypic.com/30x7no5.jpg
-
Citazione:
Gian
Allegato 56854
Concordo, anch'io avevo una shadow. Nonostante l'avessi bobberizzata era un orologio di motore. Da guidare in relax.
Anche la Kawasaki en 450 che avevo prima dell'honda mi ha dato belle emozioni.
Ma la bonnie :wub:
-
Citazione:
Shining
le foto della Vespa non le trovo, le avevo postate anche qui sul forum, ma da quando l'hanno "modernizzato" il tasto cerca non funziona un c@zzo, non si trova più niente, boh, dicono che va bene così...
Se invece vogliamo fare un salto nella preistoria, il primo Kappa non si scorda mai:wub:
Allegato 56855
shining se sei tu in foto complimenti :supremo:
foto da incorniciare
Citazione:
mabaco
:homer:
bella anche se avrei preferito vedere foto del maiko
-
Citazione:
Angelik57
Io rimpiango la mia ex preferita : Guzzi 1000 del 76 :sick:
Allegato 56876
Ma è una California?
-
Citazione:
mic56
A me di tutte le moto possedute sinora manca veramente soltanto la mia bsa 350 monocilindrica del 1956, di cui non ho nemmeno una foto.
peccato
Citazione:
McSlow
che bei ferri facevano una volta :oook:
-
Citazione:
gabrinik
Io l'ho lasciata stamane!!!! devo ammettere che ho provato una strana sensazione !!!!!
Allegato 56878
Orgasmo si chiama quella sensazione...
:)
-
Citazione:
mabaco
cazzo Maba' sembri un personaggio del film Amore Tossico (se non lo hai visto te lo consiglio):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissima la BMW serie 6 nella foto.......io conservo ancora il 635 CSI M ch'era di mio padre......:cool:
-
Citazione:
Domino
cazzo Maba' sembri un personaggio del film Amore Tossico (se non lo hai visto te lo consiglio):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissima la BMW serie 6 nella foto.......io conservo ancora il 635 CSI M ch'era di mio padre......:cool:
la BMW era di mio padre...una 635 csi.......per i capelli lunghi calcola che erano gli anni 80...........lunedi metto foto con KAWA degli anni 90...capelli cortissimi....
cmq, la moto in foto: MALANCA OB ONE 125 BICILINDRICA 2T 2 CARB DELL'OERTO DA 22....UNA FAVOLAAAAAAAA
................DI TOSSICO...POCO.......qualche cannetta se ricordo in company:))))))