Visualizzazione Stampabile
-
Baby speed..Andy
-
Bella, che colore è di preciso, credo di non averlo mai visto.
Cambia i fari e sei ok!
-
Grazie,..si..certo.. quelli li rivoglio, ma non riesco a trovarli , anche se questi mi piacciono molto, la fanno più "unica"..per quanto riguarda il colore non ti saprei dire, ma è l'arancione triumph di serie, che l'hanno fatto solo su questo modello(correggetemi se erro) che tra altro è stato venduto pochissimo...
Se qualcuno presente nel forum ha questa moto.. mi potrebbe aiutare su un problema riscontrato su un connettore a 3 cavi(motorino avviamento o zone linitrofe) fuso ..
Grazie...
-
Davvero!!!...quei fari proprio non c'azzeccano
-
-
Non male...Particolare il colore di una pesca melba:laugh2::laugh2::laugh2:
A me piace:oook:
-
-
Bella, ma quoto il no ai fari.
Complimenti per il colore, particolare.
-
Carina ! Ben arrivato e buoni spippoli !!
-
Molto bella ma cambia subito i fari!!:oook:
-
un'altra four, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! vieni a scrivere nel 3D Speed four inside clud (nella sezione speed) e cambia quei fari
-
Quel cavo che intendi te al 99% mi sà che è quello che esce dall'alternatore che porta la corrente.. su tutti sti motori l'ho visto quasi sempre bruciato (3 motori ho visto :D)
-
Bello il colore e - sarò sacrilego - ma quei fari non stanno poi così male... :dubbio:
-
Bella ma peccato x il colore che non mi piace e soprattutto per la canna fumaria che spunta da vicino al serbatoio.
Ma x curiosità........è a norma?:lingua:
-
-
Quoto coloro che apprezzano i fari..=)l'arancione è indiscutibilmente bello=)hahah apprezzo sempre tutti i commenti ..Si i classici fari doppi non li rinnego, anzi li ritengo un grande simbolo T...
Per Andrew.. si prorpio quel cavo li, mi sembra che si sia bruciato per troppa corrente all'interno del cavo, perchè la guaina esterna è completamente intatta, solo all'interno è bruciato.Pensavo di risaldarli tra di loro e inguainarli con la termorestringente.. e isolarli bene in una calzetta termica..é una soluzione corretta o ci sono altri metodi per ripristinare questo inconveniente..?
Grazie.
MA NEL 3D INSIDE FOUR non è chiuso? daro meglio un occhiata...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Bella ma peccato x il colore che non mi piace e soprattutto per la canna fumaria che spunta da vicino al serbatoio.
Ma x curiosità........è a norma?:lingua:
Scusa cosa intendi per canna fumaria??:dubbio: il serbatoietto della pompa freno???