oppure .. mentre siete al computer come me... tenete la tv accesa e di tanto in tanto la ascoltate.. ( io ora c'ho mio fratello con dottor house) TUNZ TUNZ TUNZ :risate:
Visualizzazione Stampabile
oppure .. mentre siete al computer come me... tenete la tv accesa e di tanto in tanto la ascoltate.. ( io ora c'ho mio fratello con dottor house) TUNZ TUNZ TUNZ :risate:
io sto seguendo ballarò
il festival mai neanche morto
ah,iniziava il festival stasera???
non lo sapevo...
NOOO mi perdo il festival!!!!! :blink: :blink:
Ma si riesce a vederlo in internet??? :ph34r:
Non me lo potro mai perdonare, non sto guardando PIPPOoooooooooo.......
siamo in 74 adesso ma solo 34 iscritti che tristezza tutti a guardare la stuzzicher
Dopo il compenso che hanno preso succhiando dal nostro canone meglio guardare altro!
che gnocca!!!!!!!!
é molto più divertente e salutare leggere le ca..volate di 74 persone che ..:wub: :w00t: :w00t: vedere il fesival...:sick: :sick: :sick:
gli utenti stanno aumentando il festival si e rivelato come una minestra riscaldata x 57 anni e tornano on-line a scrivere caxxate e cose intelligenti sul forum
Son decenni che non lo guardo!!
Ma non possono sopprimerlo x sempre?:dry:
...forse lo guardavo 10 anni fa...e già lo odiavo.
Ho visto dr house e adesso partecipo alle cazzate.
ma non era meglio se alla rai trasmettevano un bel bike contest con tante belle........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :wub: moto da vedere????
Più che mai daccordo...piuttosto che vedere il festival sono tornato in studio a lavorare!!!!!Citazione:
ma non era meglio se alla rai trasmettevano un bel bike contest con tante belle........ moto da vedere????
tanto anche se non lo si segue..................................poi ti frollano i maron glassè per 8 mesi con la radio............................................
Fai anke 67 di utenti...ero scollegato in quanto a giocare a calcetto...del festival proprio nn me ne può fregà de meno!
visto Dr. House....
mi rifiuto...
due miliardi alla Hunziker....
ma per favore basta !
Spero sia un flop colossale.
aggiungi 1.... metti pure 67!!!!!!!