Travolta sulle strisce: bimba di 9 anni muore sotto gli occhi del fratello/ Video - Il Gazzettino
RIP:sad:
Le strisce pedonali hanno la stessa importanza di uno stop ma a tanti, troppi, passano purtroppo inosservate...
Visualizzazione Stampabile
Travolta sulle strisce: bimba di 9 anni muore sotto gli occhi del fratello/ Video - Il Gazzettino
RIP:sad:
Le strisce pedonali hanno la stessa importanza di uno stop ma a tanti, troppi, passano purtroppo inosservate...
appena sentito.......:cry:
.
:(
in italia invece di fermarsi quando si è in prossimità delle strisce spesso le macchine accelerano..... all'estero quasi sempre basta essere ai lati di un attraversamento pedonale che le macchine si fermano.
.
Troppa tristezza per commentare.
Mhà!! Capisco sempre meno la gente di stò azzo di paese.. Tempo fa,a me mentre attraversavo sulle strisce in bici,uno invece di fermarsi mi ha scartato di lato e mi ha anche suonato!!!
Un paese di bestie da soma siamo.
.
la morte di un bimbo è straziante comunque accada
mamma mia..........
ma come cazzo si può morire così a 9 anni :sad:
.
.
Tò!! Il Maurino! Se dicevo che attraversavo fuori dalle strisce,cosa mi dicevi? "Faceva bene a investirti?" :laugh2: :oook:
La notizia è tragica ma qualche utente sa' dirmi se sulle strisce si può attraversare anche se il pedone ha il rosso ???
Non credo che il pedone con il rosso debba passare , ma pur sempre un pedone mica se succede che passi lo si ammazza , cmq sentire una notizia così giuro una tristezza ...
Infatti il tuo ragionamento non fa una piega , peró delle volte il pedone si butta cmq a passare( sbagliando ) , infatti io appena ne vedo uno sulle striscia che abbia verde che abbia rosso mi fermo sempre perchè un po' li temo , peró ca@@o morire a 9 anni no :-(((
.
Riposa in pace piccolo angelo.
:-(
.
no, infatti ho detto che poteva fermarsi comunque, trovo però ridicolo puntare il dito sul comportamento altrui quando si è infranto le regole per primi :oook:
detto ciò siamo ot e giusto stamattina ho sentito alla radio di un pullman che si è schiantato contro il muro all'ingresso del tunnel facendo 28 morti di cui 22 bambini (di ritorno da un gita) :cry:
.
Appena letto l'articolo.
Purtroppo in queste situazioni non ci sono parole.
.
QUOTO!!
A una persona che non si ferma a far passare i pedoni si dovrebbe come minimo scalare 10 punti dalla patente più sanzione bella alta.
Quando ero andato in Spagna anni fa (non so ora) si fermavano tutti a dare la precedenza, anche lontano dalle strisce.
Qua invece abbiamo pochissima considerazione sia dei pedoni che dei ciclisti e non va bene un cazzo sta cosa...:dubbio:
R.I.P. piccolina!
Brava Strega!!!
Io sono stato tamponato per colpa di un tale genio del male...
Ero appena ripartito da un semaforo, sto fenomeno mi attraversa di colpo, col rosso (suo) e senza guardare.
Ho inchiodato e quello dietro mi ha dato una bella spinta.
Non sapevo se picchiare per primo il pedone o il pirla dietro...
.
per esperienza personale vi assicuro che in germania si fermano appena vedono l'ombra avvicinarsi, in olanda pure, qui in italia pedoni e bici sono delle merde da schiacciare....
Va bhò!! In quel caso.non c'era pista ciclabile .Quindi,per passare da DX a SX della strada,è ovvio che se posso attraverso sulle strisce!Che questo sia infrangere le regole...Vero,magari la prox se mi va,scendo,e se mi va,tiro fuori dal finestrino lo stronzo di turno che mi suona mentre attraverso!
Scherzi a parte,conto di rileggerti presto...Giusto per polemizzare un pò! :risate2:
magari stava anche scrivendo un SMS....
è inutile andare a rompere le balle agli altri quando, per primi, siamo dalla parte del torto. Giusto oggi ho beccato un pirla in bici contromano (senso unico) esattamente in mezzo alla carreggiata che guardava il cellulare anzichè la strada....non so, forse avrei dovuto stenderlo anzichè permettermi di strombazzare...cioè insomma, lui in bici mica deve seguire il cds, lui...
ovvio, d'altra parte l'italia è questa: gli altri devono seguire le regole, io me ne posso fottere e nessuno deve permettersi di dirmi qualcosa :oook: :lingua:Citazione:
Scherzi a parte,conto di rileggerti presto...Giusto per polemizzare un pò! :risate2:
fine ot