un lieto fine ma....leggete cosa dice l'avvocato difensore al fondo articolo:wacko:
http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/446204/
Visualizzazione Stampabile
un lieto fine ma....leggete cosa dice l'avvocato difensore al fondo articolo:wacko:
http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/446204/
inaudito ..
a sentire certi discorsi , ti viene da pensare che in italia i delinquenti sono più tutelati dei cittadini onesti ..
boh... ma il filmato cè?
ha del comico questa cosa...
Che assurdità. Una persona oltre ad aver subito un danno, aver rischiato la vita, ritrovarsi con una morte sulla coscienza; si sente anche offendere da questi signori che cercano di rivalersi attraverso considerazioni inaccettabili.
:ph34r:
penso che per una brava persona uccidere qualcuno per difesa..... sia una grande pena.
ieri ho visto il servizio ed una breve intervista dopo l'assoluzione, di certo è una persona che ha sofferto e porterà con sè quel rimorso.
E' l'avvocato difensore, cosa dovrebbe fare se non difendere in ogni modo, con ogni mezzo e fin sulla linea della legalità e della moralità il suo assistito?
E' il suo lavoro, che sia bello o brutto possiamo discuterne, ma questo è e lo deve fare al meglio. In questo caso, direi che l'avvocato del gioielliere è stato più bravo.
Al di fuori di quel che han detto gli avvocati, secondo me, per il momento, ha vinto la giustizia e il buonsenso, per fortuna...
Uccidere non è mai positivo, anche se comunque il rapinato è stato portato a farlo per diffendersi, perchè se i rapinatori riuscivano a disarmarlo per lui era finita.
Spero vivamente per commerciante che riesca a superare il trauma a cui è sottoposto, che è duplice, l'avere ucciso una persona e il subbire un processo per esso..
I rapinatori dovrebbero presentarsi sul "luogo di lavoro" gia' con gli avvocati al seguito, cosi il gioielliere di turno ci libera anche di loro
Io dico che se quel cretino non fosse entrato non sarebbe morto.........
ha tutta la mia solidarietà,il gioielliere ovviamente,hanno giocato alla roulette russa e ad uno è andata male