Visualizzazione Stampabile
-
Libertà.. mah...
Non c'è più libertà a questo mondo....:cry: :cry: :cry:
-
C'è, eccome Dum. In effetti avevo aperto un pò una discussione del caxxo. Volevo togliermi dei sassolini, e l'ho fatto in una maniera poco intelligente. Andava chiusa, adesso posso dire anch'io che mi hanno chiuso una discussione.
-
Mannaggia..volevo vedere se GB mi chiudeva il mio secondo post.. uffi mi sento come il figlio che nessuno guarda e ne nessuno considera...tutti che si fanno chiudere i post e a me niente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
C'è, eccome Dum. In effetti avevo aperto un pò una discussione del caxxo. Volevo togliermi dei sassolini, e l'ho fatto in una maniera poco intelligente. Andava chiusa, adesso posso dire anch'io che mi hanno chiuso una discussione.
MEGALOMANE... echi ti dice che parlassi di te?? :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Mannaggia..volevo vedere se GB mi chiudeva il mio secondo post.. uffi mi sento come il figlio che nessuno guarda e ne nessuno considera...tutti che si fanno chiudere i post e a me niente....
Perché non vali un ca... perché sei un fallito, e se ti trovo per strada ti faccio un sedere a cesta. Fai fai il fighetto che ti stronco in due!
Io non mi dimentico di te tesoro, la nostra rissa la possiamo continuare...:wub: :wub: :wub:
-
Guarda che mi sto creando delle aspettative... non mi deluderai in un nostro eventuale incontro??:wub: :wub:
-
Vado in pausa pranzo continuero il nostro scambio di amorosi sensi tra una mezz'oretta..
Ciao bello a dopo...
(si vede che oggi sono in attesa che mi arrivi il lavoro??) :tongue: :tongue:
-
O MI DISTRAGGO 10 MIN E COMBINATE CASINI??
ke mi son perso dai ke son curioso!!
-
-
Citazione:
Dum55
Vado in pausa pranzo continuero il nostro scambio di amorosi sensi tra una mezz'oretta..
Ciao bello a dopo...
(si vede che oggi sono in attesa che mi arrivi il lavoro??) :tongue: :tongue:
Vai vai, ti aspetto, nel frattempo scendo in garage a prendere qualche orpello per il nostro incontro di dopodomani...
Manette? Prese. Frustino in pelle di Daino? Preso. Levigatrice a nastro Black&Decker? Presa. Martello con testa in granito di otto chili? Preso Sgrassatore Chante Clair? Preso.
No, fermo, mi dimentico qualcosa di sicuro... Rovistarovistarovista...
ECCOLA
La Vaselina...
-
Citazione:
trident_special
Vai vai, ti aspetto, nel frattempo scendo in garage a prendere qualche orpello per il nostro incontro di dopodomani...
Manette? Prese. Frustino in pelle di Daino? Preso. Levigatrice a nastro Black&Decker? Presa. Martello con testa in granito di otto chili? Preso Sgrassatore Chante Clair? Preso.
No, fermo, mi dimentico qualcosa di sicuro... Rovistarovistarovista...
ECCOLA
La Vaselina...
Omiodddiooooooo... finalmente ecco un uomo con la U-O-M-O maiuscola..
Ehm... non è che ti avanza un terminale zard... avrei un'ideina niente male..proprio nientemale...
-
Citazione:
Dum55
Omiodddiooooooo... finalmente ecco un uomo con la U-O-M-O maiuscola..
Ehm... non è che ti avanza un terminale zard... avrei un'ideina niente male..proprio nientemale...
Grazie, vedo che sei un intenditore...
Nonono lo Zard è troppo semplice, mi avanzano due terminali Harley tagliati a fetta di salame ed uno scarico di una motrice Scania 4215, che fanno il caso tuo...
-
o zard
o harley
O scania
Ok ...vada per lo scania...
-
Citazione:
Dum55
o zard
o harley
O scania
Ok ...vada per lo scania...
Sapevo che avresti capito... Se no vado a prendere la canna fumaria dell'Ansaldo, oppure uno scarico di incrociatore atlantico...
Ma qui non dovevamo precipitare una rissa?
Non mi devi parlare tu perché io se ti trovo ti spacco il ..... ti faccio diventare viola dai ..... ti spezzo i ...... ti dò fuoco al gatto, ti scarico le sospensioni del Kawa così quanto atterri dal triplo ti si sventra tipo Seth Enslow (vediamo se sei un vero intenditore)...
Ricordati che scherzo e che il mio amore per te è immenso, enorme, grande quanto tutto la mia persona...
-
gahghahghahHAGHHGAHGH che spasso leggervi...
se vi interessa un triangolo io ci zono... :D
-
Citazione:
XantiaX
Per favore, non inserirti in cose che non ti riguardano.
Passo e chiudo...
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ovvio che scherzo!
:dance1: :dance1: :dance1: Il TRIANGOLO NOOOOOO!
NON L'AVEVO CONSIDERATO!
:dance1: :dance1: :dance1:
Mitico Renatone!
-
Dimenticavo Dum, ho anche una vecchia marmitta della Proma per Vespa Primavera ancora satura di incrostazioni duetempistiche, porto anche quella???
-
Citazione:
trident_special
Sapevo che avresti capito... Se no vado a prendere la canna fumaria dell'Ansaldo, oppure uno scarico di incrociatore atlantico...
Ma qui non dovevamo precipitare una rissa?
Non mi devi parlare tu perché io se ti trovo ti spacco il ..... ti faccio diventare viola dai ..... ti spezzo i ...... ti dò fuoco al gatto, ti scarico le sospensioni del Kawa così quanto atterri dal triplo ti si sventra tipo Seth Enslow (vediamo se sei un vero intenditore)...
Ricordati che scherzo e che il mio amore per te è immenso, enorme, grande quanto tutto la mia persona...
Copertina del DVD di Seth... la sua testa rapata con tutta la cicatrice in rilievo..spettacolo... ma tu l'hai visto il volo??
Al replay gli si vede la mascherina riempirsi di sangue..mamma che effetto...
Ah si??AH SI????
Allora vuoi la guerra.. ma io i spezzo le tibie e mi ci faccio due stuzzicadenti ti stacco le p@lle e mi ci faccio due orecchini, ti trito ti sminuzzo, ti do un pugno tale che ti chiudo come uno StarTac, ti do un cazzoto tale che il contratto del tuo Cellulare da family diventa Orfany, ti do un cazzoto tale che ti giro la testa coì vedi meglio quando te pijo a carci in cul...
arf arf.. mamma mia sono gia tutto sudato....
lo sai che il mio amore è per te solo eguagliabile al giro vita di pampie?? pucci pucci il mio trident non ti taglierei neanche un'unghia per paura di farti male...ahhhhh l'amour...:wub: :wub:
:w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
L'importante è che mi lasciate fare la locomotiva...
Brigitte bardot bardot...brIdigitte bardot BARDOT... A E I O U Y A E I O U Y
Yuhuuuuuu (grido effeminato e isterico) tutti dietro di me... Dum davanti e dietro tutti quanti!!!!
-
Citazione:
trident_special
ho anche una vecchia marmitta della Proma per Vespa Primavera
Fine intenditore... molto molto bene...:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Dum55
Copertina del DVD di Seth... la sua testa rapata con tutta la cicatrice in rilievo..spettacolo... ma tu l'hai visto il volo??
Al replay gli si vede la mascherina riempirsi di sangue..mamma che effetto...
Ah si??AH SI????
Allora vuoi la guerra.. ma io i spezzo le tibie e mi ci faccio due stuzzicadenti ti stacco le p@lle e mi ci faccio due orecchini, ti trito ti sminuzzo, ti do un pugno tale che ti chiudo come uno StarTac, ti do un cazzoto tale che il contratto del tuo Cellulare da family diventa Orfany, ti do un cazzoto tale che ti giro la testa coì vedi meglio quando te pijo a carci in cul...
arf arf.. mamma mia sono gia tutto sudato....
lo sai che il mio amore è per te solo eguagliabile al giro vita di pampie?? pucci pucci il mio trident non ti taglierei neanche un'unghia per paura di farti male...ahhhhh l'amour...:wub: :wub:
:w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
Io Seth lo seguo dal primo Crusty, troppo un grande...
Ma allora è guerra peggio della Crimea! Tu se mi capiti sottomano ti sfilo i timpani e ti ci grido dentro. Io ti apro come una email. Ti riduco in bricioline più piccole del codice verde di Matrix, ti strappo i reni coi denti.
Amore mio quando parli così sei così tenero che divento un brodo di giuggiole. E poi non ti preoccupare per le unghie, anzi portati una mola con testa per lo smerigliamento del granito che c'ho l'unghia dell'alluce destro che resiste ad ogni tentativo di distruzione...
-
azz... allora nn sono l'unico ad averla usata... (e faccio notare che io avevo il gamma 2emmezzo con la gemellare...)
mmmmm che ricordi umidi...
ghahggahhHGAHHGAHGAGH :D
-
Citazione:
trident_special
ti strappo i reni coi denti.
Beh su quello non ci avrai tanto da lavorare:cry: :cry:
Citazione:
trident_special
Io Seth lo seguo dal primo Crusty, troppo un grande...
Non ho mai capito dove finisce il coraggio e inizia la pura pazzia...
Citazione:
trident_special
l'unghia dell'alluce destro che resiste ad ogni tentativo di distruzione...[/SIZE]
E se provassi amorevolmente a rifilartela con i miei candidi dentini??:wub: :wub:
Non dimenticare comunque che se ti becco per strada ti salto sulla schiena fino a sgonfiarti lurido pallone gonfiato!!!! :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
XantiaX
azz... allora nn sono l'unico ad averla usata... (e faccio notare che io avevo il gamma 2emmezzo con la gemellare...)
mmmmm che ricordi umidi...
ghahggahhHGAHHGAHGAGH :D
Ahhhhh il gamma...
MASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURB
-
Citazione:
Dum55
Ahhhhh il gamma...
MASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURBMASTURB
Nella mia firma trovi il gammino in posizioni osé!
Poi ricordati che se ti becco io per strada ti rifilo una secchiata di seggiolate sul groppone che ti faccio diventare il Quasimodo Piemontese. Poi se non ti basta ti rifilo una quantità di randellate sugli stinchi che ti faccio diventare alto come Piero Chiambretti!
Amore mio la tua dedizione verso di me non ha limiti, ma la mia unghia mangerebbe di un sol boccone i tuoi graziosi dentini, e non voglio il mio maschione sdentato!
-
Ma quante cacchio di moto hai???
-
Citazione:
Dum55
Ma quante cacchio di moto hai???
Tra moto e vespe diciassette:ph34r:
E non mi andare offtopic se no ti sfilo tutte le vene dal corpo e ci faccio una ragnatela rossa!!!!!
Ma quando potrò vederti??? Sono tutto un fremito... No, a parte gli scherzi, dimmelo, così faccio la ceretta appena prima che se arrivi anche un giorno tardi c'ho una ricrescita che pare carta vetrata grana sei (quella per sverniciare gli scafi delle portacontainer per intenderci...)
-
Dum... Duuuuuuuum!!! Dummino!!!!! Dov'è andato??? Si è sconnesso senza salutare... Come mai i miei rapporti devono sempre finire così?????????
WAAAAAAAAAAAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry:
-
Citazione:
trident_special
Dum... Duuuuuuuum!!! Dummino!!!!! Dov'è andato??? Si è sconnesso senza salutare... Come mai i miei rapporti devono sempre finire così?????????
WAAAAAAAAAAAAAA! :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry:
No no amore mio ci sono...:wub: :wub:
Adesso ti rispondo con calma...
-
Pezzo di un cornuto infame ti riempo di così tante sberle che faranno fatica a riconoscerti da quel mucchio di rottami che hai...
Mamma mia come ti invidio... e pensare che mi ritenevo uno gia con molte loto... un'inezia rispetto a te... tesoro io ti amerei anche se fossi ridotto a 'na schifezza..il feeling mentale che ci unisce è più forte di ogni TUA malformazione fisica...:wub: :wub:
-
Citazione:
Dum55
Pezzo di un cornuto infame ti riempo di così tante sberle che faranno fatica a riconoscerti da quel mucchio di rottami che hai...
Mamma mia come ti invidio... e pensare che mi ritenevo uno gia con molte loto... un'inezia rispetto a te... tesoro io ti amerei anche se fossi ridotto a 'na schifezza..il feeling mentale che ci unisce è più forte di ogni TUA malformazione fisica...:wub: :wub:
Proprio tu mi parli di corna??? Dimmele in faccia 'ste cose che ti dò una sequela di ceffoni che ti rintrono talmente tanto che quando ti riprendi sarà il primo di Marzo 2008 e vivrai il resto dei tuoi giorni un anno in ritardo rispetto agli altri!!! Ti spedisco nell'universo parallelo popolato solo da cloni di Rosy Bindi!
Come sei dolce, tesoro... E non ti preoccupare, quella malformazione la curo non appena mi arriva la saldatrice TIG
Per il mio altro amore (Rosy) non ti preoccupare tesoro, scherzavo, tu rimarrai per me sempre il prototipo della femminilità e della grazia. I tuoi rutti fanno venire le convulsioni al gatto, ma io lo stesso t'amo.
-
Citazione:
trident_special
Proprio tu mi parli di corna??? Dimmele in faccia 'ste cose che ti dò una sequela di ceffoni che ti rintrono talmente tanto che quando ti riprendi sarà il primo di Marzo 2008 e vivrai il resto dei tuoi giorni un anno in ritardo rispetto agli altri!!! Ti spedisco nell'universo parallelo popolato solo da cloni di Rosy Bindi!
Come sei dolce, tesoro... E non ti preoccupare, quella malformazione la curo non appena mi arriva la saldatrice TIG
Per il mio altro amore (Rosy) non ti preoccupare tesoro, scherzavo, tu rimarrai per me sempre il prototipo della femminilità e della grazia. I tuoi rutti fanno venire le convulsioni al gatto, ma io lo stesso t'amo.
non ho parole... LAGRIMO dalle RISA... :D m'inchino difronte a siffatta arte :D
-
secondo me il banning del saraceno non è stato giusto e bisognerebbe parlarne pubblicamente invece che con loschi messaggi privati.. sarebbe ben da capire in cosa può aver sbagliato e cosa può aver fatto di diverso da tanti altri utenti di questo stesso forum.. anche la caccia all'OT appare piuttosto curiosa se si considera che vi sono moderatori che vivono e sopravvivono di OT in questo forum.. io direi di orientare questa discussione in modo che si possa discutere apertamente dei problemi o dei punti di forza di questo nostro amato forum.. dei difetti, se mai ne possa avere, di gestione dello stesso e di come vorremmo che fosse il nostro rapporto con le SS.. ehm.. i moderatori..
inviterei quindi anche la saracena e chiunque altro voglia chiedere qualcosa alla dirigenza a farlo qui.. dove si potrà parlare senza alcun problema..
grazie
-
Citazione:
pampie
secondo me il banning del saraceno non è stato giusto e bisognerebbe parlarne pubblicamente invece che con loschi messaggi privati.. sarebbe ben da capire in cosa può aver sbagliato e cosa può aver fatto di diverso da tanti altri utenti di questo stesso forum.. anche la caccia all'OT appare piuttosto curiosa se si considera che vi sono moderatori che vivono e sopravvivono di OT in questo forum.. io direi di orientare questa discussione in modo che si possa discutere apertamente dei problemi o dei punti di forza di questo nostro amato forum.. dei difetti, se mai ne possa avere, di gestione dello stesso e di come vorremmo che fosse il nostro rapporto con le SS.. ehm.. i moderatori..
inviterei quindi anche la saracena e chiunque altro voglia chiedere qualcosa alla dirigenza a farlo qui.. dove si potrà parlare senza alcun problema..
grazie
Per favoreeeee! Quì ci stiamo corteggiando, potresti andare a spammare altrove????
Ah no, scusa, dici cose serie, forse questo non è il thread adatto...
-
posso dirvi una caxxata... mi son ripulito raga... :D
-
Citazione:
trident_special
Non ti pichhio perchè è da uomo non ti graffio perchè è da donna ma ti odio ti odio ti odio..
Se la quint'essenza della deficenza umana sei il surrogato dell'idiozia mondiale, hai la stessa capacità linguistica di biscardi se interessante come una discussione politica tra rita levi montalcini e la Iervolino... se te pijo te do tanti di quei cazotti in testa che ti faccio diventare alto come un puffo con il giro vita di Ferrara te faccio correre così tanto che fassino sembrerà un obeso.. ti faccio 'na faccia tanta, che sarai il proximo testimonial della pirelli...
amore mio ma come ho fatto tutti questi anni a stare lontano da te?? senza conoscerti.. le tue flautolenze mi uccideranno tutta la flora e la fauna della mia casetta, ma già solo il pensieo del tuo profumo muschio -di-topo mi riempe di giia...
Sono sul tetto che butto giu le tegole... m'ama, non m'ama, m'ama non m'ama...
-
e contesto anche il modo in cui vengono chiuse le discussioni senza prima poterne discutere con la amministrazione stessa.. ok che siamo in casa di qualcuno ma non è che io posso mettermi a togliere i piatti alla gente solo perchè sono a cena a casa mia
-
Citazione:
Dum55
Non ti pichhio perchè è da uomo non ti graffio perchè è da donna ma ti odio ti odio ti odio..
Se la quint'essenza della deficenza umana sei il surrogato dell'idiozia mondiale, hai la stessa capacità linguistica di biscardi se interessante come una discussione politica tra rita levi montalcini e la Iervolino... se te pijo te do tanti di quei cazotti in testa che ti faccio diventare alto come un puffo con il giro vita di Ferrara te faccio correre così tanto che fassino sembrerà un obeso.. ti faccio 'na faccia tanta, che sarai il proximo testimonial della pirelli...
amore mio ma come ho fatto tutti questi anni a stare lontano da te?? senza conoscerti.. le tue flautolenze mi uccideranno tutta la flora e la fauna della mia casetta, ma già solo il pensieo del tuo profumo muschio -di-topo mi riempe di giia...
Sono sul tetto che butto giu le tegole... m'ama, non m'ama, m'ama non m'ama...
Tu a parole sei un fenomeno. Ma ancora a gesti non m'hai fatto nulla, monta su quel cesso di kawasaki e vieni a dirmele in faccia 'ste cose. Tu non mi fai paura. Io ti rifilio una quantità di schiaffi in faccia che da quanto diventi rosso ti usano come luce di atterraggio. Io ti scarico addosso una cifra di tacchettate sull'omero da fartelo assomigliare al Leerdammer!!!
Le tue dolci parole mi fanno sentire tranquillo, contento, beato, rilassato. Ops un pochino troppo rilassato, ne ho fatta una che mi è andata in standby la fotocopiatrice e m'è crollato il soppalco in eternit...
-
Citazione:
pampie
e contesto anche il modo in cui vengono chiuse le discussioni senza prima poterne discutere con la amministrazione stessa.. ok che siamo in casa di qualcuno ma non è che io posso mettermi a togliere i piatti alla gente solo perchè sono a cena a casa mia
Ma questo chi l'ha chiamato?? :(
-
Citazione:
XantiaX
posso dirvi una caxxata... mi son ripulito raga... :D
Allora non ti vogliamo. Io e Dum accettiamo solo gente sporca. Ma devi essere talmente sporco che speleologi (o speleologhi) sono morti nel tuo ombellico, talmente lercio che le cacche dei cani rabbrividiscono al tuo passare... Se no nulla...