Ciao ragazzi ho 20 anni e sono di bari, ho un er6n, mia prima moto, non ho ancora una Triumph per ora il tempo di prendere l'a3 e sarà mia, non so ancora quale, ma la mia prossima oto sarà una Triumph :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi ho 20 anni e sono di bari, ho un er6n, mia prima moto, non ho ancora una Triumph per ora il tempo di prendere l'a3 e sarà mia, non so ancora quale, ma la mia prossima oto sarà una Triumph :)
benvenuto
ciaoooooo
Ciao.
intanto ciao
ciao
ciaoooo
Ciao
Benvenuto!
benvenuto!!! e quale vuoi prendere???????? se non la Street :) :) :) :) :)
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Ciao e Benvenuto
Ciaooo...
.
Ottimo proponimento :oook:
Ciao e :icon_welcome:
lascia stare...fatti una ducati :biggrin3:
Benvenuto !!!
Ciao
benvenuto!
Benvenuto.
Bravo ragazzo, hai dei buoni propositi in mente.
Anche perchè ci vuole tanto coraggio a chiamare moto una cacasacchi e erre sei enne:sick:.
Meglio la bici tutta la vita.
Ho una perplessità..........prima dei 23 anni non potresti nemmeno guidarla la cacasacchi perchè è un 600............
Passa in fretta in :triumphpride: e sarà tutta un'altra storia..........
Ciao e benvenuto !!!
Ciao
Ciao!
Appassionato di Master Chief,eh? :laugh2::oook:
ciao e benvenuto
Buona ricerca e che vinca la migliore :oook:
Grazie a tutti ragazzi xD allora per Bray_Hill credo più sarà una speed o una daytona, anche se la nonne ville mi stuzzica, ho un debole per quel genere di moto... Ducati non ci penso proprio... Troppo costose per quel che offrono, frankiebali non offendere l'errina xD avrà pure pochi cavalli ed un sacco di difetti ma nell'ottica di utilizzo come moto non è male.. Consuma pochissimo e se la si sfrutta bene ci si diverte pure, avesse qualche chilo di meno e qualche cc in più sarebbe meglio ma poi farebbe concorrenza alla Zeta xD comunque ho l'A2 ed è de potenziata (a libretto xD), a marzo prossimo diventa A3 e Triumph sia haha
E viva HALO!! Haha
ciao benvenuto
Benvenuto
ciao spartan :oook: