Home
Moto Morini risorge dal fallimento con questa novità "ancora da scoprire del tutto", ogni giorno viene tolto un tassello.
Si dice che arriverà in seguito anche una moto tutta nuova...
Allegato 61832
Visualizzazione Stampabile
Home
Moto Morini risorge dal fallimento con questa novità "ancora da scoprire del tutto", ogni giorno viene tolto un tassello.
Si dice che arriverà in seguito anche una moto tutta nuova...
Allegato 61832
dal posteriore promette bene ;)
anche il motore dovrebbe essere l'ultimissima evoluzione a doppia sonda l ...
personalmente non condivido il marketing della nuova dirigenza
non vi sono compromessi , si chiede al cliente troppa fiducia dando pochissime garanzie, in un risorgimento dovrebbe essere l'opposto, dare per eventualmente nel medio ricevere
Ridateci Corsarino, Corsaro e 3 1/5 :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=60094&stc=1
ma 14mila euro sulla fiducia? come prezzo da base d'asta o ho capito male?
Come direbbe un romanaccio, sti cazzi!
Quoto. Tutti bravi a dire Forza Morini, poi voglio vedere in quanti, se non han soldi da buttare, la comprano senza vederla dal vivo o, peggio, provarla. E ci mancava pure che fosse brutta. Come minimo, ma proprio minimo, dev'esser bella, altrimenti, chi la bada??
Anche questa non l'ho capita. C'è un'asta o costa 14.000 euro? Ma è possibile complicare una cosa così semplice?? Se tanto mi dà tanto, aiuto..
L'asta è per aggiudicarsi il diritto alla prenotazione e l'offerta può avere come valore massimo il prezzo della moto: una volta aggiudicatasi l'asta, l'ammontare offerto costituisce cauzione. Poi, se si prosegue con l'acquisto si paga la parte rimanente fino a concorrenza dell'intero prezzo, altrimenti, rinunciando all'acquisto, la cauzione è persa.
Macchinoso come meccanismo...
il codino mi gusta.... è il nome GIUBILEO che mi lascia perplesso...... :D
oltre all'affidabilità delle morini :P
alla fine è il 1200 corsa corta (che è un motore affidabile) nella sua ultima evoluzione... telaio corsaro ma con pinze radiali (che già si erano viste) e plastiche tutte nuove, per adesso non penso che abbiano messo in produzione in nulla di nuovo.
Il nuovo modello sarà a quanto pare in produzione nel 2013 si dice con motore più piccolo di cubatura (Corsarino?).
da 1200 a 50 .................................:dubbio:
è il nome della M.M. rebello nella versione di qui sotto che i nuovi patron stanno copiando , sembra anche nel colore :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=60132&stc=1
Allegato 60132
La butto lì ... Ma una Moto Morini semplice con un motore di 500 cc., bella esteticamente e nelle versioni Turismo , Corsa e Scrambler ci vuole tanto a farla , visto che nella tradizione Morini ci sono esempi a iosa .
vabbè è quello che ha fatto la triumph con le Mc , ma il ritorno commerciale lo ha avuto :laugh2:
Aspetto ancora qualche tassello prima di dare la sentenza definitiva ma al momento mi pare molto sgraziata, soprattutto al posteriore dove il codino pare un panettone messo lì...
io ho avuto modo di provare il 1200 morini sul corsaro, la versione top, con 140cv... è di gran lunga il miglior bicilindrico che abbia mai provato per regolarità ai bassi regimi, con una curva di coppia esemplare... è talmente regolare che sembra andar piano, e invece macina il tachimetro! quegli anni avevo il monster s2r e non c'era paragone... i Ducati sotto i 3mila giri strappano, il morini non strappa nemmeno in 5° a 1500giri.. tant'è vero che se non avessi voluto compare una sportiva (la mia Day :cuore::cuore: ) il corsaro sarebbe stato di sicuro il mio nuovo ferro.
E' un operazione commerciale come la Bugatti ..... povera Morini meglio forse i cinesi :cry:
mah....io trovo che questo con la moto morini sia...accanimento terapeutico.....un marchio glorioso non merita una cosa simile...meglio chiudere e lasciarlo alla memoria motociclistica! a me questa pare un'operazione un pò spregiudicata che con la produzione di moto ha poco a che fare.....magari mi sbaglio.....ma non è bello aprire e chiudere un'azienda ogni due anni e lasciare nella cacca chi da fiducia e spende i propri soldi per realizzare un sogno, quale spesso è la moto....soprattutto di questi tempi...
aspettiamo...
pian pianino si sta scoprendo tutta!!!
Anche loro scarico basso e super pinze freni della Brembo...
mizzica che ficata wuaglio'
non so, ci sono alcune cosette che non mi entusiasmano... pero' sembra carina ...
Hanno voluto riaprire per fare sta cacata? Ci vogliono le moto vere per tirare avanti, non una Corsaro pasticciata per fare scena.
cristo santo ... quanta plastica ...
ho guardato adesso tutte le immagini e il video.... nn lo so... a prima occhiata sembra un po posticcia...una sorta di collage.....poi continuandola a guardare piano piano mi attira sempre di più.... probabilmente tra 2 o 3 giorni mi piacerà molto....:dubbio:.........
Mi ricorda questa
Allegato 61797
Anzi.....penso sia la stessa moto!!!
perchè han messo il cupolino anche sulla sella?:w00t:
Era da tanto che non vedevo una moto così sgraziata... si salva solo lo scarico!
A me me fa cacare :dry: :sick:
ammazza che toro...l'idea del codone modulare è carina!!
Se mi danno 300 euro per andare in fabbrica a prenderla, ci faccio un pensierino..