Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 30
Vi presento Princibonny
-
Bel color champagne, è la prima che vedo con questo colore :) bella bestia!
-
Bel colore.:yess:
Ma l'orologio da manubrio e' proprio necessario?:buuu:
-
ciao,
il colore è molto bello!
l'orologino..scusa ma non mi piace! e poi c'è quello digitale nel tachi..
il termometro a fondo nero, molto bello
p.s.: ti prego, aggiungi una N al nome del modello moto!! :dubbio::lingua::oook:
-
bellissimo il colore! davvero ben fatta!:oook:
-
-
La bonnie è sempre bella...Bravo per l'acquisto...
Il colore purtroppo non mi piace, ma l'importante è che piaccia a te:oook:
-
il colore è molto bello e dal vivo ancora meglio,bella moto
-
Bella, colore molto particolare.
Mi piace.
Buona scelta per gli accessori, nella sez. delle bonneville ne troverai di argomenti in merito :oook:
-
-
Bel colore...non lo si vede mai su una moto...
-
Colore particolare. Aspettiamo i prossimi aggiornamenti. :oook:
-
Grazie ragazzi, non avrei mai pensato di acquistarla color oro, dal sito web Triumph non l'avevo nemmeno presa in considerazione poi vedendola in negozio, illuminata dal sole a fianco di una nera, mi e' piaciuta di più' :wub:
Per l'orologio da manubrio e' uno di quelli spippoli che reputo necessari, il tachi vdo non e' molto pratico con quel tastone...
Tutti gli strumenti avranno fondo nero (kit pressione olio e contagiri,ammesso esista per vdo)
PS: Il nome e' stato cambiato dal maledetto controllo ortografico di iPad :incaz:
Grazie per avermelo fatto notare :oook:
-
Bello il colore, le freccione sono sempre grosse ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antares81
Grazie ragazzi, non avrei mai pensato di acquistarla color oro, dal sito web Triumph non l'avevo nemmeno presa in considerazione poi vedendola in negozio, illuminata dal sole a fianco di una nera, mi e' piaciuta di più' :wub:
Per l'orologio da manubrio e' uno di quelli spippoli che reputo necessari, il tachi vdo non e' molto pratico con quel tastone...
Tutti gli strumenti avranno fondo nero (kit pressione olio e contagiri,ammesso esista per vdo)
PS: Il nome e' stato cambiato dal maledetto controllo ortografico di iPad :incaz:
Grazie per avermelo fatto notare :oook:
vai cosììììì :oook:
-
Bello sto colore!
Aspettiamo le foto con le nuove modifiche!!
-
bella molto particolare...pero' via l'orologio e no toga a bottiglia
-
Citazione:
Nic77
Bello sto colore!
Aspettiamo le foto con le nuove modifiche!!
il cupolino che monterò è quello che ho acquistato da te :oook:
Citazione:
marcopugliese
bella molto particolare...pero' via l'orologio e no toga a bottiglia
...èèèèè l'orologino ci vuole....
dato che le Bubb non montano su cerchilegata mi vedo costretto alle Toga, contrariamente a quanto si dice stanno benissimo sulla mag wheels :biggrin3:
-
bellissima! vai di modifiche però ;)
-
molta bella complimenti, ma le toga a bottiglia non ci azzeccanno nulla con la cerchiolegata, la morte sua sono i predator.
-
Citazione:
Aleville
molta bella complimenti, ma le toga a bottiglia non ci azzeccanno nulla con la cerchiolegata, la morte sua sono i predator.
....predator o peashoter sono troppo simili alle marmitte originali, in oltre è una personalizzazione troppo comune :biggrin3:
-
beh ma che vuol dire? ci stanno bene, ottimo sound, è una questione di armonia complessiva di una moto, se cerchi la particolarità allora montagli un termignoni se riesci, gli scarichi a bottiglia a livello estetico non c'entrano una fava, come una ferrari con i cerchi da 15, oh mia personalissima opinione eh! il colore invece mi piace molto, mi ricordano le cromie "oro" delle onda CB degli anni 70.
-
Allegati: 1
Citazione:
Aleville
beh ma che vuol dire? ci stanno bene, ottimo sound, è una questione di armonia complessiva di una moto, se cerchi la particolarità allora montagli un termignoni se riesci, gli scarichi a bottiglia a livello estetico non c'entrano una fava, come una ferrari con i cerchi da 15, oh mia personalissima opinione eh! il colore invece mi piace molto, mi ricordano le cromie "oro" delle onda CB degli anni 70.
..fidati non stanno poi così male :biggrin3:
guarda qua
Allegato 61165
ti ho convinto :w00t:
-
Colore elegante che ben si accosta con le parti lucide e cromate, scarichi a bottiglia bocciati.
-
concordo, fantastica ma quegli scarichi a bottiglia bocciati!
-
Allegati: 2
Bellissimo il colore ! ne ho vista una in EICMA e mi sono innamorato
Non reggo l'orologio sul manubrio, ma non reggo in generale glil orologi sulla moto
A me la moto fa perdere la nozione del tempo....
Per glil scarichi ti consglio i peashooter, che secondo me stanno meglio sulle cerchi in lega
Vedrei bene anche dei cerchi anodizzati neri
Ottima l'idea del cupolino :oook::cool:
Ciao, bella moto
Ecco i peashooter
Allegato 62473
Ed ecco i predator
Allegato 62474
-
-
bel colorito ma non mi fa impazzire forse dal vivo rende di piu!!
-
Citazione:
TeamSabotage
Colore elegante che ben si accosta con le parti lucide e cromate, scarichi a bottiglia bocciati.
l'idea è di fare oro e nero il più possibile ad eccezione degli scarichi e dei cerchi ma posso sempre cambiare ;-)
Citazione:
Aleville
:piango_a_dirotto:
Citazione:
Klide70
Bellissimo il colore ! ne ho vista una in EICMA e mi sono innamorato
Non reggo l'orologio sul manubrio, ma non reggo in generale glil orologi sulla moto
A me la moto fa perdere la nozione del tempo....
Per glil scarichi ti consglio i peashooter, che secondo me stanno meglio sulle cerchi in lega
Vedrei bene anche dei cerchi anodizzati neri
Ottima l'idea del cupolino :oook::cool:
Ciao, bella moto
Ecco i peashooter
Allegato 62473
Ed ecco i predator
Allegato 62474
inizialmente volevo i Bubb ma non calzano.
I Predator sono effettivamente i migliori
Citazione:
@ndre@
sei un tipo puntuale!
si molto :lingua:
Citazione:
Peppe Bastardo
bel colorito ma non mi fa impazzire forse dal vivo rende di piu!!
non dirlo a me, non l'avevo nemmeno preso in considerazione quel colore ma poi vedendola dal vivo illuminata dal sole mi è piaciuta di più della nera
-
-
fidati vai sui predator! sono simili a quelli orginali ma un poco più corti, hanno un apertura che sembrano due cannonni da guerra, il sound è musca, qualcosa di fantastico, mi sta venendo in mente quando ho montato i predator sulla mia, la prima accensione in officina con me presente, mi è venuta la pellle d'oca! stavano venendo giu i vetri, tra i 4500 e i 7000 giri rombano rabbiosi, una goduiria! ma sanno anche essere più o meno docili in situazioni di emergenza come forze dell'ordine! fidati vai di predator e lascia perdere quelli a bottiglia, non si possono vedere sulla SE!
-
Citazione:
Aleville
fidati vai sui predator! sono simili a quelli orginali ma un poco più corti, hanno un apertura che sembrano due cannonni da guerra, il sound è musca, qualcosa di fantastico, mi sta venendo in mente quando ho montato i predator sulla mia, la prima accensione in officina con me presente, mi è venuta la pellle d'oca! stavano venendo giu i vetri, tra i 4500 e i 7000 giri rombano rabbiosi, una goduiria! ma sanno anche essere più o meno docili in situazioni di emergenza come forze dell'ordine! fidati vai di predator e lascia perdere quelli a bottiglia, non si possono vedere sulla SE!
....ho solo un'ultima verifica da fare, dovrei sentire gli scarichi mass di calinz e poi decido.
ora gli mando un mp
-
Ciao.
Il colore mi piace.
Cambierei gli specchi.
La cosa che sciupa la Bonneville sono proprio i cerchi in lega.:sad:
-
Citazione:
frankiebali
Ciao.
Il colore mi piace.
Cambierei gli specchi.
La cosa che sciupa la Bonneville sono proprio i cerchi in lega.:sad:
anche a me piace :biggrin3:
specchi freccie manubrio ecc... sono in programma :oook:
i cerchi in lega sono uno splendore, l'ho presa per questo
-
effettuato aggiornameto spippoli :biggrin3: (vedere prima pagina)
che ne dite ?
che sound i predator, grazie a tutti quelli che me li hanno consigliati !
come potrebbero stare i kneepad ?
-
aggiunto sotto coda artigianale :w00t:
-
mettici il catarifrangente.... che se ti fermano sono un sacco di eurozzi...
-
Citazione:
HighVoltage
mettici il catarifrangente.... che se ti fermano sono un sacco di eurozzi...
Pensavo di attaccare una striscia adesiva rossa catarifrangente (come quella sulle sponde dei camion) , dici che va bene lostesso ? La gemma non mi piace:cry:
-
Bella; con i cerchi a raggi sarebbe perfetta ;)