Università: "Affossata la legge che aiuta i giovani ricercatori"- LASTAMPA.it
penso al mio amico andrea,laureato a 26 anni in biologia molecolare,che continuerà a fare il borsista in nero ad un coglione paraculato dimmerda per tutta la vita.
Visualizzazione Stampabile
Università: "Affossata la legge che aiuta i giovani ricercatori"- LASTAMPA.it
penso al mio amico andrea,laureato a 26 anni in biologia molecolare,che continuerà a fare il borsista in nero ad un coglione paraculato dimmerda per tutta la vita.
Andrea si vedrà costretto a lasciare il suo Paese, da tempo questo avviene al sud Italia ora il fenomeno si espande a tutte le latitudini eppure, volendo, al sud ci sarebbe la mafi@ che è la prima azienda del paese.. che interessi ha nel desertificare i luoghi d'origine?
C'è una strana coincidenza nelle scelte operate tra due modi di intendere il sociale che, in teoria, dovrebbero collidere..
eppure la fornero e profumo arrivano da lì,neanche una parola a riguardo,neanche una lacrimuccia,questi son più mafiosi dei sostituiti,che vomito.
E forse non sarà un caso arrivino da lì.
Che nulla possa cambiare lo ha sancito di recente la Cassazione..
Italiani? Brava gente?
Brava gente? Gente che sta ai patti:sick:
Vociare di un paese che muore.
La moglie di mio cugino è biologa ricercatrice...in svezia aveva ottenuto quasi 3000 euro di stipendio piu una quota per l'affitto della casa. A san francisco le avrebbero offerto la luna per averla, ma ha declinato per la troppa distanza da casa. E' dovuta rientrare in ita per problemi di salute del marito...1000 euro al mese all'universita' di pavia.
Siamo come i pesci nel secchio del pescatore che boccheggiano in cerca dell'ultimo refolo di ossigeno
Non mi pare che i tecnici per lo sviluppo abbiano fatto qualcosa. Basta vedere anche la riforma sul lavoro. Ci vogliono ignoranti è disperati è più facile far passare tutto quello che vogliono
sposto in attualità
Spiace vedere che cè ancora troppa gente convinta che la situazione non cambierà,drasticamente,in peggio....Davvero!
Tutti i ricercatori,studiosi,inventori,ecc ecc dovrebberò prendere in seria considerazione l'immigrazione,e se qual cuno dirà di no "perche amo il mio paese".Bhè...e' un allocco.
Monti é arrivato in veste di nuovo Maometto ... ma alla fine si é rivelato, lui e i suoi piagnoni, peggio di tanti del passato ... é che la sinistra ancora ci crede .... :laugh2::cry:
Comincio a pensare che prima Berlusconi, ora Monti, domani chissà l'importante è che tu Natan possa riderne, segno che devi distrarti da qualche problema tuo più stringente. Tutto bene lì da te, i buchi nell'emmenthal?
Non amo indicare difetti e virtù dei miei interlocutori per dare loro contro su concetti o prese di posizione. Il mondo é bello per la sua varietà d'intenti, anche se lo screditare o il giudicare sembrerebbe un metodo al quanto gettonato. Se può interessarti di problemi personali ne ho parecchi e come vedi, da buon frustrato, li butto tutti su Monti, in questo momento ... :D
ps: i buchi dell'emmenthal sono precisi, così come lo siamo noi ottusamente svizzeri ... ;)
Scusa Nat ti si deve leggere da sinistra a destra o da sotto a dolo?
monti ha fatto il suo: ha arrestato la salita degli interessi sul debito pubblico che il paese si trovera' a pagare.
da quel momento in avanti, in una democrazia parlamentare, specialmente senza avere "in tasca" un pacchetto di voti sicuri, fa e fara' quello che i partiti gli lasceranno fare.
il suo mestiere e' quello di mettere sul tavolo alcuni problemi e costringere i partiti a prendere decisioni.
bene ha fatto, qualche giorno fa, a ricordare che se ne puo' anche andare subito, se desse noia.
diciamo che la neutralità non é dell'uomo ... neppure del tecnico e tanto meno dello svizzero :D
.... solo la nostra ingenuità può farci credere che qualcuno possa essere al di sopra dei giochi, sempre ... quel che alla fine si giudica non é il giocatore ma il gioco che si sta giocando, e il gioco che Monti vorrebbe giocare, a parer mio, non é lontano dal gioco che da sempre il paese ha giocato ... quello di proteggere i potenti a discapito della gente.
Lo dico dall'inizio che Monti é l'uomo giusto per risanare il paese ... non é quello ideale per risanare chi nel paese ci vive.
@ gli ingenui
La neutralità è lo specchietto per le allodole dietro cui celarsi per giocare fuori dalle regole, semplice, abbietto ma funzionale.
Nemo profheta in patria..
I tecnici come li chiamate voi l hanno vista lunga...hanno visto una gran fetta di torta tutta x loro.
Mi sa che qui,tutti state guardando i soggetti sbagliati! Osserviamo,servili e silenti gli esecutori,senza chiederci chi è il mandante.