come da titolo avete una qualità,che siete sicuri di avere, ma che non riuscite ad esprimere?
Visualizzazione Stampabile
come da titolo avete una qualità,che siete sicuri di avere, ma che non riuscite ad esprimere?
SI ho il pisello da porno divo,rocco a confronto non è nessuno,ma duro quanto un coniglio e questo annulla la mia virtù
non mi mandate subito questo 3D a puttatne :cry:
magari potessi andare a puttane,ma con quel coso sono soldi buttati:cry:
Mi ricordo a memoria tanti numeri di telefono, il mio codice fiscale, il numero della carta d'identità, password (non solo mie).
Ma non so se questa vale :blink:
io mi ricordo quando sono nato
Cerco sempre di aiutare chi è in difficoltà.
Estremamente, oserei dire smisuratamente, sensibile ma .... le femmine non lo notano !
Quel domage ... :dubbio:
so fare la lingua "U"
Russo ma potrei russare di più:(
mi sa che si può chiudere anticipatamente.......
Gh :D
che persone cattive :D
sono particolarmente altruista, ma molti lo considerano come ingenuità...
:D
La "preveggenza", o meglio, quella voce interna che mi dice prima cosa converrebbe fare o non fare ed anche dire e/o non dire.. il problema è che sia notevolmente sordo:ph34r:
Andiamoci tutti C R I B B I O :w00t:
Il tema è serissimo, Jamex adesso incarna al meglio la ricerca escatologica di se che presenta si il rischio di vederlo perso un domani ma apre anche alla possibilità di appacciarsi definitavemente con se stesso e divenire un uomo o un grillo migliore:w00t:
Dajjjje Jamex!!!
a me sembrava un bel 3D, serio e introspettivo.....ero nel periodo riflessivo della sera..ma visto l'andazzo che ha preso sono tornato a sentire i Dire Straits e mi sono addormentato con musica magnifica
madoooo' Jamex ... dei thread piu' DIVERTENTI no ?
sono stronzo ma non sempre lo esprimo al meglio :biggrin3:
vedo la gente morta
Penso che al mondo non ci sia nessuno piu' modesto di me
;;)
Una pazienza infinita, solo che tutti si ricordano solo i rari momenti in cui la perdo perchè son momenti piuttosto "pirotecnici"
basta dai....
Ho fatto dell'onestà sul lavoro una condizione imprescindibile. Ma, pur essendo sempre chiaro nelle mie manifestazioni quotidiane, non sempre è stata capita. Qualcuno l'ha interpretata come alloccagine, qualche altro come inopportunità. Però io tiro dritto e quando mi guardo allo specchio vedo un brutto ceffo, ma perbene.
Sì certo.....non riesco mai a far credere di essere una stangona con curve 90, 60, 90........io ci provo, ma nella realtà anche sulla carta d'identità hanno scritto: altezza 158 cm, segni particolari: "'na racchia" :w00t::w00t::w00t:
A volte mi piace far credere agli altri di essere stupido, non so se vi è mai capitato di dire o fare qualcosa (in risposta) sapendo già le conseguenze dato che si conoscono le persone che sentiranno/vedranno, far credere agli altri di essere particolarmente intelligenti quando invece sono dei sempliciotti, scusate la parola ma una persona acuta capirebbe subito. Sul lavoro ho avuto a che fare con invidie, egoismi, falsità, insomma niente di buono per poter lavorare con serenità, quindi passavo per stupido agli occhi degli altri responsabili ma quando c'era da tirare fuori le palle, nel momento e con le persone giuste, mi prendevo delle belle soddisfazioni. Ricordo ancora l'amministratore delegato venire da me stringermi la mano e con voce alta dire :<< Buon lavoro Martella, si parla un gran bene di lei!!>> Non vi dico l'invidia di chi credeva di essere mooooooooolto più intelligente di me, colava dagli occhi!!! Dopo 10 gg ho dato le dimissioni!!!!
Non so se è una qualità o un difetto o nessuna delle due!!!!
se funzionavi già così eri l'uomo ragno...vista la tua sordità credo tu sia un precog...ti mancano gli altri 2 per funzionare alla grande
io quando mi interrogo su me stesso in genere muoio dal ridere...nonostante appaia molto serio, passo la maggior parte del mio tempo a pensare alle cose più stupide del mondo... Poi sono un ottimo imitatore ma non lo sa nessuno. tranne qualche fortunato davanti al quale non mi intimidisco