5. Vittorio Iannuzzo (Power Team by Suriano) Triumph Daytona 675 36'07.606
11. Alex Baldolini (Power Team by Suriano) Triumph Daytona 675 36'31.501
forza!!!!
Visualizzazione Stampabile
5. Vittorio Iannuzzo (Power Team by Suriano) Triumph Daytona 675 36'07.606
11. Alex Baldolini (Power Team by Suriano) Triumph Daytona 675 36'31.501
forza!!!!
però siamo ancora lontani dai primi :cry:
la ss non la caga nessuno...chiudere :senzaundente:
Ottimo risultato direi
Grande , con una moto non ufficiale si e lasciata indietro 3/4 degli avversari, se aveva la moto ufficiale della 200 miglia di Daytona dove ha dimostrato di essere la moto più competitiva, sarebbero stati c...i amari per tutti.
vista la gara e grandissima prestazione delle triumph che praticamente da private lottano contro piloti e team più forti!
esatto, questo dimostra che se triumph avesse creduto davvero in questo progetto sportivo avrebbe raccolto molte soddisfazioni.....
questo l'ha ampiamente dimostrato a daytona dove una moto ormai vecchia ha bastonato moto jappo molto più recenti
mi spiace solo che nel finale non abbia retto il passo di tamburini che invece meritava il 3° posto per il recupero pazzesco nel finale
Sfido che vadano forte, nel team ci lavora un certo Gattoteppista!:D
Correggetemi se sbaglio... Le moto sono quelle vecchie,i piloti non credo siano (perlo meno non ancora) al livello di davies e salom,l'unica cosa che è cambiata sono le sospensioni.. Da Bitubo ad Ohlins... Possibile che sia bastato questo per riportare le 675 a livelli di eccellenza??
il team suriano parte dall'esperienza dell'anno scorso, in Australia avevano le moto dell'anno scorso, invece ieri avevano le nuove Daytona 675 R che qualche vantaggio lo dà rispetto alla precedente versione.
il grande rammarico è vedere come una moto con un potenziale del genere... (ormai ha 6-7 anni di anzianità come progetto) sia ancora valido... se triumph avesse davvero creduto e spinto questa avventura podi, qualche vittoria... e la speranza di potersela giocare ci sarebbe stata...
buono dai
Iannuzzo ha fatto, credo, almeno 2 stagione in dbk complete, dovrebbe avere circa 30 anni e correre da oltre 15, insomma un brocco non è..
Un uccellino a gennaio mi ha detto che se Parking Go e Dawies avessero corso anche l'anno scorso con Triumph probabilmente avrebbero vinto il mondiale lo stesso,perchè in tanti circuiti era piu veloce con la Daytona che con l'R6..............(fonte molto attendibile)