Ciao a tutti vorrei prendere un interfono ,ma non voglio spendere un esagerazione , qualcuno di voi mi sa consigliare prezzi, dove comprare?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti vorrei prendere un interfono ,ma non voglio spendere un esagerazione , qualcuno di voi mi sa consigliare prezzi, dove comprare?
Grazie
Io ho preso gli F4 alla fine. 220€ di spesa da Market 2 Ruote.
Alla fine mi sta altamente sulle palle che hanno un tasto solo che fa mille cose ed è un casino da sincronizzare, inoltre si sente il ritorno del rumore della moto. Per il resto tutto ok, non ne ho provati altri e non so se ce ne siano di migliori. A furor di popolo questo è tra i piu' usati e nominati, per quello ho acquistato questo.
io qui ho parlato dei http://www.forumtriumphchepassione.c...pressioni.html
halò :biggrin3:
Cardo Scala rider g 4 tutta la vita. io mi trovo benissimo.
Io mi sono servito da motointercom.it
2 premesse:
- la prima, sono assolutamente contro questo aggeggio, il bello della moto è che non devo parlare e rispondere a nessuno
- la seconda... la funzione cerca non ha soddisfatto la mia curiosità!
Nonostante la prima premessa mi trovo a valutare l'acquisto di un interfono, la morosa DICE che le vanno le gite in moto a patto di poter chiacchierare :incaz: quinid vi chiedo:
Per caschi integrali c'è qualche prodotto (che non costi più del casco) che vi sentite di consigliarmi? Non voglio roba troppo ingombrante o microfoni sile centralinista da incastrare nel casco!
Grazie a chi risponderà!
registrate una conversazione prima di partire e usa un comunissimo ipod:oook:
hai la fortuna che stando in moto non la senti e cerchi l'interfono...? voi motociclisti siete strani :biggrin3:
Sposto in sezione piu' appropriata:oook:
Avete provato il Midland Btx2?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Sto cercando un interfono anche io, non mi interessa che si colleghi ad altri, lo userei per il telefono, il navigatore, mp3 e soprattutto radio fm, vorrei qualcosa di valido, ho letto più recensioni e sono confuso come non mai, dovrei montarlo su un xlite x 551....consigli?
Io ho acquistato un Cellularline F3 e sono soddisfatto: ti posso dire che quando si viaggia in autostrada (ad andature sostenute) sentirsi può risultare complesso, anche a volume massimo, ma probabilmente perchè devo mettere i microfoni più riparati dalle turbolenze. Sulle strade statali e provinciali (quindi dove si va più piano in teoria) è soddisfacente,anche se devo migliorare il posizionamento del microfono
ma i cazzotti sul casco non sono sufficienti ?
Ri up...
Nessuno che usa Midland?
Si riesce a parlare e ascoltare navigatore contemporaneamente?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Io ho fatto già 2 anni con i Cardo Q2 e con una spesa non elevatissima c'è anche la possibilità di collegare altri due interphono (passeggero + altro pilota per esempio).
Non è proprio immediato il tutto però poi funziona.
L'utilizzo che ne faccio io è prevalentemente telefonico sul mio quando sono in giro per lavoro e su quello della donna invece ci attacca la musica.
Io ho il Midland bt2 da circa 3 anni, prima avevo un Cellularline (assistenza pessima almeno nel mio caso) col bt2 (aggiornato adesso con la nuova serie btx) parli con passeggero telefono e gps questo modello peccava di qualche problema di gioventù, ma tutti risolti dalla casa madre in pochissimo tempo (addetto il Sig. Carlo Marino)
Sono molto tentato x il Btx2 soprattutto perché, a leggere le caratteristiche, si può collegare anche ad apparecchi non Midland: è affidabile?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2