Esclusivo/ Oggi Bossi si dimette. La Lega in mano a un triumvirato - Affaritaliani.it
:festaaa: :drunks: :icon_banana: :all_coholic: :festaaa: :icon_banana:
restano però i vari borghezio maroni calderoli bossi junior :cry: :piango_a_dirotto:
Visualizzazione Stampabile
Esclusivo/ Oggi Bossi si dimette. La Lega in mano a un triumvirato - Affaritaliani.it
:festaaa: :drunks: :icon_banana: :all_coholic: :festaaa: :icon_banana:
restano però i vari borghezio maroni calderoli bossi junior :cry: :piango_a_dirotto:
Fossi in te non gioirei più di tanto .
Questi " personaggi " se li cacci dalla porta ( o se ne vanno magari sbattendola pure ) poi rientrano dalla finestra .
Mantenendo sempre e comunque le loro belle chiappe al caldo .
L'adesione all'Unione di Centro [modifica]Alle elezioni del 13 e 14 aprile 2008, si è candidato capolista al Senato in Campania per l'Unione di Centro, ma non è stato eletto.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...site-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Unione di Centro (2008).
In totale, è stato deputato ininterrottamente dalla IV alla XI legislatura, e dalla XIII alla XV. Per gli ultimi 12 anni di mandato parlamentare ha ottenuto 112.344 euro di TFR e percepisce un vitalizio di 9947 euro mensili.[7] In occasione delle elezioni Europee 2009 ha ripresentato la sua candidatura con l'Udc alla circoscrizione Sud risultando eletto con 56.442 preferenze
Alle elezioni europee del 2009 è stato eletto al Parlamento Europeo nell'UDC con 56.575 preferenze.[8]
Attualmente è commissario regionale del UDC in Campania insieme a Gianpiero Zinzi.[9]
Secondo VoteWatch, a fine marzo 2011 dopo quasi due anni dalle elezioni del 2009, Luigi Ciriaco De Mita (con il 67,37 % di presenze in seduta plenaria) risulta essere al 708º posto su 733, nella classifica complessiva delle presenze di tutti gli europarlamentari.[10]
:biggrin3: alla faccia nostra :incaz::incaz::incaz:
Ora cominceranno ad alzare un polverone, a (tentare) di distrarre la gente e gli elettori leghisti dal problema principale e più importante (i soldi che si sono fottuti) e non succederà proprio niente dal punto di vista politico. Per Bossi la Lega è Cosa Sua e non intende cederla a nessun altro (soprattutto se suo antagonista).
Il prossimo passo dovrebbe essere, secondo logica, un attacco feroce e violento alla Magistratura orientata e di parte che attacca la Lega che è il vero partito salva Italia.
Invece credo che dal punto di vista politico siamo arrivati alla fine dell'era leghista nella storia della Repubblica Italiana, proprio perchè dal disastro in cui sta versando tutta la nomenklatura di via Bellerio nasceranno una serie di partiti leghisti alternativi che si faranno la guerra fra di loro portandosi via i voti a vicenda.
Bene, dal 2013 non vedremo più quelle facce di m@@@a sui banchi del parlamento italiano e alle future amminstrative Lombardo anche tutti gli altri (a cominciare da Formigoni, Boni, trote e mignotti) torneranno da dove sono venuti.
ALLELUJA ALLELUJA
Bossi si è dimesso!
A vent'anni esatti dalle elezioni del '92, prima vera vittoria politica della Lega Nord, Umberto Bossi si dimette. Le indagini sul tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito condotte dalle procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria portano alle dimissioni del Senatùr che ha lasciato il ruolo di segretario del partito nel corso del consiglio federale di giovedì. Dimissioni «irrevocabili» che sono state accolte dal consiglio federale e che porterebbero ora al vaglio dei dirigenti leghisti l'idea di sostituire il segretario con 3 reggenti che guiderebbero momentaneamente il movimento. Sarà infatti un triumvirato a guidare il partito composto, secondo alcune indiscrezioni, dal coordinatore delle segreterie nazionali, Roberto Calderoli, dall'ex ministro dell'Interno, Roberto Maroni, e dal segretario nazionale della Lega lombarda, Giancarlo Giorgetti.
http://blog.panorama.it/italia/files...5/79-large.jpg
Bossi presenta le dimissioni «irrevocabili» al consiglio federale , l'ipotesi del triumvirato - Corriere.it
godo, anche se servirà a poco purtroppo......
Tolgono il pagliaccio e continuano a rubare come prima.
In galera tutti.
Non preoccupatevi...sistema tutto lui!
http://www.liberoquotidiano.it/resiz...7414964553.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la politica e' una cosa sporca
Dovrebbero dimettersi anche tutti gli altri segretari di partito (Alfano-Bersani-Casini etc.etc.), sono morti che camminano ma non se ne rendono conto!
Via un LADRO... Dentro altri 3 LADRI...
Bella scoperta!
....qualcosa è!!
Il nano aveva detto che era innocente!!! Ma ora escono le notizie che,caso strano,c'entra anche lui...
Certo che hanno basato la loro politica sull'urlare LADRI agl'altri.... Adesso cosa urleranno???
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Buona Pasqua a tutti i legaioli :D
che bella notizia...godo come un riccio, anche se come avete detto ci vorrebbero dimissioni di massa...
Bossi l'uomo di "Roma ladrona"...ahahah che figurella di m...lui and family.
Nulla è eterno!!
e adesso ?
chi voto ?
:cry:
E quel branco di pecoroni ad osannarlo :biggrin3: buà che roba...sono 20 anni che si prostano dinnanzi a lui presi per il cul@ alla grande. E nel frattempo lui e compagnia varia mangiava a più non posso facendoli contenti e cojonati e gridando "Roma ladrona". Che personaggi questi della padania. Che dire: poveracci!!!!
In effetti sembra sia uscito fuori il nome di Silvio...ma non indicato se Bebusocni o un altro Silvio. Io dico che è lui..il solito noto. Dove ci sono impicci c'è lui. Porca troi@......ma può essere che dove c'è feccia...c'è sempre lui dietro???
Tutti a casa, e adesso pagate i conti con la giustizia, ridateci il maltolto con gli interessi e pagateci i danni x quello che non avete fatto per noi ma solamente per voi!!!:incaz:
Che schifo!:sick:
era ura
come sempre sei ambasciatore di catastrofi...............:laugh2::laugh2:
commento serio spero che lo seguano presto i suoi "luogotenenti" con qualche "leggera" eccezione.....................:biggrin3:
che B lo abbia pagato per tenerlo "buono" e non creare "Casini" (ops) nella maggioranza è fuor di dubbio, come è fuor di dubbio che sono state "laute" mance.....................:biggrin3:
e poi come fa un "povero" deputato a soggiornare per mesi interi a curasi la salute nella più lussuosa clinica di Lugano??????????:dubbio:
Ecco le intercettazioni :sad:
Intercettazioni, assegni, documenti: l'inchiesta che ha travolto il Senatùr - Corriere.it
Si é dimesso ... per fortuna .... anche se forse oggi come oggi dimettersi potrebbe essere un pregio più che un difetto, con i tempi che corrono .... :dubbio:
Sempre troppo tardi e in ogni caso è il finanziamento pubblico ai partiti l'errore originale,fatto aggirando furbescamente un referendum popolare che lo aboliva,e il popolo è sovrano in democrazia.
Sulla lega ormai c'è poco da dire,pensare che mi aveva anche fatto paura,proprio vero che quando il sole è basso le ombre s'allungano.
Come questi Pirla potessero percepire uno stipendio da tutti gli Italiani bruciando la bandiera Italiana è un mistero tutto nostro.Gente da accompagnare nelle patrie galere.
Case, Porsche, lauree La lista dei soldi ai Bossi
Leggendo ( ammesso che tutto ciò sia vero e dimostrabile oltre ogni ragionevole dubbio ) mi è salita la nausea .
E tutto ciò ???? Mentre sui cittadini onesti che vivono affannosamente del loro lavoro si sta per abbattere la scure dell' IMU dopo quella delle addizionali regionali , e chissà cos'altro ???
Vorrei , per magia , tornare indietro nel tempo , al Medioevo , uscire andare in Piazza e davanti a un bel falò gridare................al rogo...al rogo....
Intanto il babbo stà diventando un eroe tra gli inetti. Allucinante...lo osannano passando sopra ai fatti. Fatti che portano la sua famiglia ad aver percepito soldi. Soldi nostri. Gli hanno ristrutturato casa, i figli a cambiare continuamente macchina. Addirittura uno di essi con una Prosche. In leasing..ok..ma si pagano a fine mese e fior di quattrini. E questo che dice?? Non sapevo niente. Non sapevo niente???? Ma va cagher te e tutti quelli che ancora di lodano....
i peggio sono ancora coloro che danno credito a sto pezzente