Vorrei fare un censimento su quanti sono i possessori delle Tiger, in quale parte d'Italia ed eventualmente discutere sui viaggi effettuati e/o da effettuare.ciao
Visualizzazione Stampabile
Vorrei fare un censimento su quanti sono i possessori delle Tiger, in quale parte d'Italia ed eventualmente discutere sui viaggi effettuati e/o da effettuare.ciao
Ciao mando in up questo post...
Bruno, Tiger 1050 black, Trentino alto Adige
Viaggi effettuati: solo a corto raggio e locali
Da effettuare: Tra pochi giorni parto per la splendida Sicilia col Tiger solo soletto e guarda un po chi vado a trovare e conoscere.....proprio il grande MIKELE!!!!
ciao da aldo1970, lago di Como.
a corto raggio: (pasquetta) lago di Como - Lugano - Bellinzona - Lago maggiore - Varese - Como;
a medio raggio (dal 13 al 16 aprile): Como provincia di Lucca e ritorno. Durante il soggiorno scorazzamento per tutta la Toscana (circa 1300 Km);
a lungo raggio (presumibilmente tre settimane e spiccioli a giugno) Vacanze in grecia: si presume como-ancona, poi traghetto fino a Patrasso, pernottamento in attesa di traghetto per le cicladi, giro delle cicladi e ritorno in italia.
Dimenticavo: tutti i giri sono con moglie inclusa.
ciao
Ciao da Lenny - Mandello (Lecco)
2.400 km. tutti a corto raggio, i giri piu' significativi: val trebbia sabato scorso e poi bellano - valsassina - culmine di s.pietro - s.pellegrino - bergamo
p.s.: ieri ho montato lo scarico triumph aperto..... 'na potenza!!! :D :D :D
Visto che il caro manila ha cancellato il mio post non ne capisco il motivo lo riscrivo.................
Se vi interessa un sito dedicato al tiger:
TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese
abbiamo fatto due raduni nazionali di cui uno ne ha parlato torque!!!!!!!!
:oook: sei grande
tiger 1050 bianca
ritirata sabato 21/4 700km fatti tutti a corto raggio: bocca serriola, passo del muraglione e un po' di pano.
ah, dimenticavo, sono di pesaro. ciaooooooooooooo
alta trevigiana ai piedi delle alpi....
corto raggio a parte giro sul lago di garda due gg con zavorra, borse laterali e borsa serbatoio...
finora tutto ok... contentissimo sia per il turismo che andare a birre la sera con amici...
Ciao ragazzi
TIGER 1050 GIALLO CON 1500 KM DAL 28/03/2007
VIAGGI FATTI:SAN GIMIGNANO (PI), FANANO (MO) CHIUSDINO (appena rientrato) ove ho in crociato un TIGER NERO, sotto il paese, all'entrata dell'agri IL MULINO DELLE PILE, CHI ERA?VACANZE ESTIVE:
LUGLIO TARANTO 2000 E ROTTI KM IN 3 GG A/R
AGOSTO TRENTINO, AUSTRIA (GHIACCIAIO), MONACO, STELVIO;
VARIE GITE DOMENICALI
UN SLAUTO A TUTTI
P.S. SENTIAMOCI COSI SI PRENDE CAFFE' INSIEME
CIAOOOOOOOOOO
torino...tigrotta bianca in garage da tempo in attesa di primo tagliando.
sigh.
Un censimento era già stato avviato: CENSIMENTO TIGERISTI
Si in effetti doveva organizzarsi dott_speed in quel famoso post, poi tutto è andato a finire all'abbandono...
Ci riproviamo qui?
..
Ciao a tutti!!!! Siena 1500 km a corto raggio... Bellisima!!!!!!PS per FabrizioTiger: mi sa che a chiusdino ero io...Lamps a tutti
ciao
Possessore dalla settimana scorsa..1000 km fatti.
Moto eccezzionale. giri a corto raggio (bocca seriola,trabaria,viamaggio e passo dello spino) con zavorra.
Per questa estate Capo Nord e repubbliche baltiche con gli amici di Raid Inside: viaggi avventura auto e moto
Speriamo bene!!!
P.S. sono della provincia di Pesaro.
su su dai...
la spesa dipende molto da dove si dormee dove si mangia.
Se uno parte in tenda spende molto meno che se dorme in albergo...
E' anche vero che posti come Norvegia e Svezia sono schifosamente care quindi per 2 persone in 3 settimane è difficile spendere meno di 4000 euro.
Il viaggi oorganizzato cota sicuramente qualcosa in più ma la comodità e la sicurezza di avere sempre qualcuno che ti può aiutare è importantissimo.
L'anno scorso sono andato in grecia con raidinside e mi sono trovato molto bene.
speriamo che la tigrotta non fa scherzi durante il viaggio....
ciao boccaseriola di dove sei?
marotta durante la settimana...
appena posso curve a tutta forza nell'entroterra umbro-marchigiano
lamps