ma vi sembra giusto che corona chiama il com. dei carabinieri e gli dice :"vieni qui in divisa che ho bisogno di un favore"
e lo sbirro corre subito dal corona......
Visualizzazione Stampabile
ma vi sembra giusto che corona chiama il com. dei carabinieri e gli dice :"vieni qui in divisa che ho bisogno di un favore"
e lo sbirro corre subito dal corona......
:blink: eh??
è un uomo scandaloso lui come scandaloso è stato il capitano dei Carabinieri in questa situazione.
il noleggio e le multe non pagate sono la regola per corona infatti basta guardare l'intervista che gli aveva fatto Pif su Mtv..... lo dice chiaro e tondo,la macchina non è mia passo col rosso e faccio i 180 tanto poi non pago le multe...
primo pensiero anche mio...
c'è il videu?
ieri alle iene hanno fatto un servizio su corona.....in breve:il corona ha noleggiato una audi ma invece che tenerla 3 giorni l'ha tenuta 25g,le iene gli hanno fatto vedere il videomessaggio del noleggiatore che chiedeva spiegazioni....di colpo corona dice:adesso chiamo il com. dei cc di milano...lo chiama e gli dice vieni qui al ristorante che ho bisogno,ma vieni con la divisa.... dopo poco arriva il comandante dei cc......CHE PAESE DI MERDA ..TRA LO SBIRRO ALLE DIPENDENZE DI CORONA E I CAMERIERI DEL PARLAMENTO CHE FANNO LA SPESA X I POLITICI PRELEVANDO LE CIBARIE DAL RISTORANTE DEL PARLAMETOE LE PORTANO A CASA DELL'ONOREVOLE E' TUTTO UNA MERDA
I delinquenti sono i più tutelati in Itaglia....
:cry:brutte cose e peggiori esempi
visto pure io ieri sera !!!!!!:sick:
Corona ha pure alzato le mani sul giornalista e lanciato verso lui 2 forchette , in più il carabiniere non ha neanche rimproverato Corona per il suo comportamento.......cose da pazzi
siccome non posso sfogarmi con quel carabiniere lo faccio con Urash...bannatelo subito!!!!
scherzi a parte...c'è da perdere la fiducia...
madò :sad:
A questi personaggi appena mettono il naso fuori casa subito frstture multiple...appena edcono dal reparto ortopedia altre fratture multiple...e cosi fino a farli espatriare...ci sarebbero meno stronzi in giro
non so quante volte corona ha chiamato il giornalista delle Iene "Testa di ca--o" davanti il carabiniere....credo più di 10 volte e poi gli impediva di riprendersi il cellulare.....
emerita testa di fava.
uno sfigato
Che paese lasciamo ai nostri figli,se non tolgiamo prima di mezzo tutta questa feccia?
mah... l'ho visto anche io... una mer......a... mai il carabiniere non passerà guai? Prendere ordini da quello lì, ti giuro che mi era venuto il dubbio che fosse un falso carabiniere...
ho visto il video...preferirei non esprimermi poichè non vorrei venir bannato per linguaggio scorretto qui sul forum...però perdio...io non ho parole. corona per me ha la stessa valenza delle mie mutande bianche sgommate e sudate che tolgo la sera dopo una giornata in moto con la cacarella. che uomo di merda. ma come si permette... non capisco come certe volte certi giornalisti si lascino fare certe cose senza rispondere. ok io non potrò mai fare la iena. è chiaro.
ma che lo mandassero davvero in galera 25 anni di carcere duro altrochè st.tropez,formentera e audi A8!!!
va la ragazzi evitiamo di commentare l'atteggiamento delle persone in divisa.
mentre su corona cosa vogliamo dire?
c'è poho da dire.
A PEDATE NEL CULO CORONA!!! no l'aston martin e gli occhiali da sole appena vede una telecamera. PEDATE NEL CULO!!!
poero horona :sad:
Anch'io gliene farei fare solo la metà, ma con un detenuto chiamato "er pilone"...chissà perchè?
NO NO PARLIAMO DELLA PERSONA IN DIVISA PAGATA DAI CONTRIBUENTI CHE SI METTE A COMPLETA DISPOSIZIONE DI UN DELINQUENTE INDAGATO PER OGNI TIPO DI REATO,MA CHE SE LO CHIAMO IO MI DICE DI ANDARE IN QUESTURA A SPORGERE DENUNCIA.....E I CARABINIERI SONO PERSONE DA RISPETTARE?????QUELLO NEL VIDEO NO DI SICURO
scusate andate avanti voi a parlare di corona ....................a me sembra piu' assurdo il comportamento del caramba.....ma vedo che il buonismo retorico nei confronti della divisa sta tornando...........che schifooooo
ma è ancora vivo quel tipo?
grazie tormento..........che SCHIFOOOOOOOOOOOO LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI MA OGNI SINGOLO CARABBINIERE LA INTERPRETA A MODO SUO ...........