cosa mi consigliate per il sottocasco?
meglio di cotone o di seta o di che altro materiale?
Visualizzazione Stampabile
cosa mi consigliate per il sottocasco?
meglio di cotone o di seta o di che altro materiale?
ne ho un paio e quello di cotone lo uso per la mezza stagione..quella di seta molto piu' leggero lo uso solo quando č piu' caldo.la seta quando inizia a fare freschino č un po leggera.poi sai ognuno sente il freddo e il caldo a modo suo
estate: seta o cotone...dipende da come reagisci tu ai diversi materiali
inverno: pesantone high-tec antigelo :wink_:
Io ora uso quello pesante in panno, per l'estate non metto nulla.
io non ne uso non lo sopporto mi da un senso di opressione e dopo 5 min lo devo levare
ho risolto con una sciarpa a tubo come quella che usano i calciatori euntra perfetta nel giubotto enta dentro il casco e la tiro su fino al naso e viaggio da dio
Ma in Sardegna fa freddo da sciarpa o sottocasco :)
io ne ho 3, uno in seta, uno in cotone, e uno in materiale sintetico, secondo me sono pių o meno equivalenti
Dipende dalla temperatura uso o il tubo dainese oppure sottocasko BAIKERS con pile.
D'estate, nulla. D'inverno o con temperature rigide sotto casco della Biker (berrracing).
D'estate nulla, d'inverno faccio crescere la barba.
Uso quello in cotone ma vorrei provare anche quello in seta per l'estate per tenere il casco un po + pulito
io con 12 euro di tucano in seta, ho risparmiato 200 euro di differenza casco con interni non estraibili, e mi trovo da dio, una volta al mese lo lavo e ho sempre i capelli a posto , in ordine e asciutti!