Buongiorno a tutti, nonostante non sia ancora un felice possessore mi sono portato avanti con il lavoro iscrivendomi al forum.
Vorrei acquistare un Tiger 1050 non appena sarņ riuscito a vendere la mia attuale moto (Versys 2007 Abs)...
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, nonostante non sia ancora un felice possessore mi sono portato avanti con il lavoro iscrivendomi al forum.
Vorrei acquistare un Tiger 1050 non appena sarņ riuscito a vendere la mia attuale moto (Versys 2007 Abs)...
ciao
ciao!!!
benvenuto :oook:
Ciao e benvenuto !!!
Benvenuto fratello genoano.
Le tue intenzioni di comprare la Tiger sono ottime.
Il problema č un altro..........a chi la vendi una Versys??????
Disfatene il prima possibile....un consiglio?.......Forse riesci a trovare qualcuno a cui regalarla..........:lingua:
Eh Eh .... stavo giusto aspettando qualcuno che mi criticasse la mia piccola... :) Ora vedo ho su un mondo di roba mi sa che la riporto originale e la vendo per espatrio il problema credimi non č venderla va via come il pane pare... il vero problema sono i Km .... 50k... spaventano un po' tutti ... peccato se la provassero si ricrederebbero :) :P
Il mono (ET T2) mi sa che perņ me lo tengo ... pare ci stia a pennello sulla Tigrotta sto cercando qui sul forum l'interasse ma non credo sia troppo diverso da quello attuale.
Benvenuto!!!
ciaoo
ciao ciao
Ciao e Benvenuto!
Ciaooo...
benvenuto!!!
Ciao
ciao
Ciao.
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ciao e benvenuto
benvenuto
.
Ciao e :icon_welcome:
Benvenuto
Benvenuto
Ciao
Benvenuto
Ciao!
Benvenuto !!!
ciao :oook:
ciao
Benvenuto e buona ricerca!
Ottima scelta , benvenuto :oook:
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Mi ripresento nel mio stesso post, son passati quasi due anni e dopo un po' di casini (tra cui un incidente) sono finalmente riuscito a portarmi a casa una Tigrotta, eccola 2009 SE .
Inutile dire quanto io sia contento :)
Allegato 144877
:oook:
Ciao ciao :oook:
Benvenuto:festaaa:
:biggrin3:ciao:oook:
benvenuto
Salve a tutti rispondo qui per non creare una nuova discussione. Anche io sono entrato nella famiglia Triumph con una bellissima Bonnie T100.
Io sono di Sondrio nessun altro di Sondrio possiede una Bonnie ?
benvenuto da rocco :oook:
Ciao e ri-benvenuto su tcp. :oook: