Visto che tutti si trovano per il compleanno del forum in moto..... chi viene in car come me possiamo trovarci e magari farci un bell'aperitivo in attesa che arrivino i bikers........ sempre se non sono il solo in car:cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Visto che tutti si trovano per il compleanno del forum in moto..... chi viene in car come me possiamo trovarci e magari farci un bell'aperitivo in attesa che arrivino i bikers........ sempre se non sono il solo in car:cry: :cry:
ecoolo l'altro automobilista... solo che tu fenire ta nord... e io da sud... pel pampino... come facciamo??? :cry:
Diciamo che si arriva da direzioni diverse ma ci possiamo trovare o a Modena o direttamente al Ristorante o a metà strada tra Modena e Bologna.. se esiste un uscita....
http://img400.imageshack.us/img400/5...titolo1jv0.jpg
Io dovrei uscire a modena sud
Ehi ma ci siamo solo io e Uzz in car domenica????????????????????? maledetti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:asthanos: PURE IO!!! :asthanos:
Bene allora l'idea era quella di trovarsi appena prima di mezzogiorno al ristorante per fare un'aperitivino in modo di essere già ubriachi all'arrivo dei bikers.....:risate2:
sapevo che sarebbero iniziati gli incontri morbosamente sensuali da parcheggio notturno :D :D :D
Guarda io scendo con il TNE quindi quindi ci si troverà al MVM sempre che non mi perda... :wacko: :wacko: :wacko:
PROBABILE :dry:
Comunque la strada dovrebbe essere quella qua sotto imaggino... :rolleyes:
http://img509.imageshack.us/img509/733/immaginevl2.png
Ehi ragazzi sono anch'io in macchina, allora come siam messi? Ritrovo a Modena Sudde?
Ci sono anche io in macchina, ma ci troviamo alla MVM o la locale direttamente??
Ciao
Beh io penso andrò prima al MVM tanto per vederci tutti là insomma... :wink_:
Io purtroppo arrivo dalla parte opposta... ho sentito marco e mi ha detto che sperano di essere là per le 12 al risto... quindi io vado direttamente al ristorante ed esco a modena sud...
Io penso passerò prima dal MVM ma il risto è quello che ho messo nella mappa corretto? :blink:
alle 09 sotto casa del Ghino allora ;)
sempre meglio delle lavatrici
X me no problem !!!
Va benissimo e mi sta pure meglio i modena sudde !!!
Ok, vi aspetto e portate pure le lavoratrici :w00t: :w00t:
naillllllllllllllllllllll :D
Occhei, undici e mezzo modena sudde, mi riconoscerete dalla macchina, in quanto la più lercia e la più rovinata Fiat Punto sulla faccia della terra...
si trident.. e poi hai 17 moto.. ma dai.. smettila.. si sa che hai i soldini ;)
l'altra amante? :D
ti vendo la mia twingo se vuoi.. 2000euro :D
No no, la macchina per ora non la voglio grazie...
uffa.. 1500euro
Ti ringrazio di nuovo, ma non mi serve per ora la macchina, frego una di quelle in casa...
Il risto è a Marano sul Panaro.... dovrebbe essere giusta la piantina ...;)
Perfetto allora 11 e 30 MODENA SUDDE........:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Uzz mi sa che ti devi alzare prestoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!