buon onno :wacko: :wacko:
perfagore :rolleyes: :rolleyes: io anto onno :cry: :cry: ..... evo ommi ... :wub: :wub:
http://img214.imageshack.us/img214/1...3071006ek0.jpg
Visualizzazione Stampabile
buon onno :wacko: :wacko:
perfagore :rolleyes: :rolleyes: io anto onno :cry: :cry: ..... evo ommi ... :wub: :wub:
http://img214.imageshack.us/img214/1...3071006ek0.jpg
...è proprio bella.
COMPLIMENTI.
Zitti tutti che Matilde deve dormire! Shhhh!
Certo che è proprio bella...:wub:
ahahahha come me distraggo è già sul forum .... :):):)
Madonna, è davvero bella questa creatura.
Buongiorno Mati!!!!:wub: :wub: :wub:
Matty sei bellissima!!!!!!!
ma da chi avrai preso???!!!???:dry:
che bella bimba!
Ovviamente si!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Labbra e naso tutta la splendida madre:wink_:
Gli occhi..forse...e ribadisco: forse...del...papà:ph34r:
..ma ho detto "forse":mad: è notorio che io mi sbagli sull'attribire le somiglianze degli occhi ad uno dei genitori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bellissima ..............
p.s. meno male che ha preso dalla madre
Ma che splendore!!!!
ciao piccolina :wub:
ma come è bella!!!!!!!!
di nuovo complimenti, un capolavoro!
Giorno Matty :wub: ...Dott le hai gia' portate a casa le tue Donne :biggrin3:
complimenti vivissimi a te e alla mamma
:w00t:
:love: :love: Che spettacolo...............:wub: Bella de zzio.....:wub: Complimenti alla mamma e al papà.......
Solo la mamma è certa.... poi l'importante è velergli bene e pagare i pannolini e il pediatra :wink_: :risate2: :biggrin3:
bellissima bimba , complimentissimi , avete fatto un ottimo lavoro :laugh2: :laugh2: a regola d'arte :w00t:
Andiamo bene!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Sto post non promette nulla di buono per te, Doooooooooooottttttttttttttttt:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ps, però Apollo ha ragione:attentodietro: :laugh2:
di certo parla e scrive come il padre