stasera il ritorno della prima semifinale!!!!
dajjje Di Matteo :dubbio::oook:
Visualizzazione Stampabile
stasera il ritorno della prima semifinale!!!!
dajjje Di Matteo :dubbio::oook:
se il barca non passa diventa come il milan quest'anno...grande splash...vincono un cazzo
se giocano come sabato rischiano parecchio...
spero nel Chelsea ma mi sa che il Barca passa ,
fino ad oggi quest'anno sono secondi solo al Real.
;;)
io tifo barca....:oook:
Io tifo BLUES un bel bagno di umiltà per il barca non guasterebbe,ricordo che a calcio vince chi fa più goal non chi fa il 70% di possesso palla e giochini con la palla come al circo
preferisco non rischiare:lingua:
Il barca è una grandissima squadra,che gioca forse il miglior calcio al mondo,ma sinceramente hanno rotto il cazzo,vederli giocare non è una partita di pallone ma 90 minuti di strazio,giuro che non le guardo più volentieri
.
Anche se vorrei il Chelsea in finale, mi sà che ......
secondo me passa il chelsea.......il barca mi pare in calo.....e dopo sabato han perso fiducia...:oook:
birra, noccioline e rutto libero!
l'importante che non passi domani sera quella faccia da culo di mourinho....
.
Su questo forum la risposta alla tua domanda l'avevo data già in data 2 Ottobre dello scorso anno.
E comunque, se c'hai tempo e voglia vatti a leggere il post #67 di http://www.forumtriumphchepassione.c...-aprile-7.html
Forse tra gli utenti di questa community c'è davvero qualcuno che lo mastica veramente il calcio. Mica io, eh ............
asfaltatura in corso stasera al Nou Camp : vince il barca 4-0.... vedrete!!!!
il chelsea è una squadra con almeno 4/5 giocatori che in italia giocherebbero forse in squadre invischiate in zona retrocessione....
FORZA MESSI !!!!
La Juvemerda passa di sicuro
sono arrivato a casa e c'era mio babbo fogato a vedere la partita.....
non si era accorto che era la replica dell'andata :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.
Mezz'ora.
Solito possesso palla del Barça (sarà al 70%).
Catenaccioaccio del Chelsea.
Ma non grandissime occasioni per ora.
Momènt, moment .........
Busquets, 1-0
e Chelsea in 10 (espulso Terry)
è partita la rumba....
fine primo tempo 2-1 chesea in 10.
secondo tempo il barca dilaga
noooo rigore di messi sulla traversa.....