Visualizzazione Stampabile
-
voi la fareste provare??
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........
-
io chiedo sempre prima di salire sopra una moto di un altro...
se capita sulla mia dipende chi lo fa...
-
NO!
Senza bisogno di tante spiegazioni.
A meno che..non sia una persona per me veramente speciale ( Street per esempio ogni tanto la guida )
-
-
Finché le chiavi sono nelle mie mani ci può salire chiunque. :)
-
Dipende chi lo fa , cmq un pó geloso lo sono cmq ....
-
un pò sfacciato... ma non siamo tutti uguali che vuoi farci :biggrin3: anche io chiedo sempre ... e cmq se la faccio provare, solo a gente di cui mi fido non certo ad uno sche scende da uno scarabeo per provare la mia "bimba" :biggrin3: ..."te lo sogni a belloooo"
-
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Indipendentemente da ogni cosa ... c'è un fatto di educazione.:dry:
Alcuni pochissimi cari amici potrebbero permettersi di salirci sopra senza permesso (e per questo non lo fanno, non è praticamente mai capitato) ma un emerito sconosciuto o quasi...può anche essere Mike Hailwood redivivo ma se si comporta così non solo scende rapidamente ma se lo può scordare di vedere le chiavi.
Ecchecazz!!:incaz:
q8
-
io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie
-
io non ho di questi problemi...
-
Io l'ho fatta provare a un paio di miei amici, nonchè al ladro che se l'è presa in prestito... Uno dei miei amici comunque dopo averla provata questo sabato (sta facendo la patente e voleva fare un pò di pratica), molto probabilmente in settimana ne compra una uguale! Vorrebbe una Street R Bianca! :biggrin3: A parte il ladro, non vedo che problema ci possa essere se la persona che ci si siede sopra è un conoscente/amico! Sempre che si tratti di una persona cauta nei movimenti!
-
Avevo interpretato male il titolo, pensavo fosse indirizzato alle Triumphiste.....:dubbio:
-
Citazione:
BikeAnto
Avevo interpretato male il titolo, pensavo fosse indirizzato alle Triumphiste.....:dubbio:
:dubbio:
-
Citazione:
Segy
:blink:
È rimasta chiusa poi riaperta. Me ne sono accorto perchè volevo rispondere
-
Citazione:
Richymbler
È rimasta chiusa poi riaperta. Me ne sono accorto perchè volevo rispondere
Ho chiesto a Magnum....in privato.
Ha dato un occhio e poi ha riaperto tutto...
credo fosse stata chiusa per errore ma non da lui....
-
Ma poi....il regolamento non prevede che quando si chiude la discussione se ne dia un accenno di motivo? :cipenso:
-
Leggendo il tuo post ho provato un gran senso di fastidio , come un brivido che parte dalla schiena e sale fino all'attaccatura dei capelli.
Fosse capitato a me un fatto del genere , non so se sarei stato capace di far buon viso a cattiva sorte , forse sono troppo possessivo , ma capisco il tuo disagio . :incaz:
-
nessun problema...la mia come sente che non sono io ..morde:cussing:
-
Citazione:
RUFUS 65
Leggendo il tuo post ho provato un gran senso di fastidio , come un brivido che parte dalla schiena e sale fino all'attaccatura dei capelli.
Fosse capitato a me un fatto del genere , non so se sarei stato capace di far buon viso a cattiva sorte , forse sono troppo possessivo , ma capisco il tuo disagio . :incaz:
io ADORO il tuo avatar!!!!!
-
Peggio se sulla moto ci piazzava le manine sporche, di moccolo o nutella o non si sa di che, della amichetta d'asilo del figlio
-
Citazione:
nico69
nessun problema...la mia come sente che non sono io ..morde:cussing:
la tua moto Bomba
-
Citazione:
jamex
la tua moto Bomba
vuoi provarla:)
-
Citazione:
nico69
vuoi provarla:)
:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
io ADORO il tuo avatar!!!!!
GRAZIE :biggrin3:
-
sarò io controcorrente ma non ci trovo niente di male...
naturalmente vige la regola chi rompe paga!!!
-
Citazione:
brontolo955
sarò io controcorrente ma non ci trovo niente di male...
naturalmente vige la regola chi rompe paga!!!
vero.
-
E che problema c'è a far sedere una persona in sella se lo chiede? Gli amici possono anche non chiederlo.
-
io non ho problemi a farla provare,ovvio non a tutti...ma alle persone fidate!
-
Citazione:
Warsteiner
E che problema c'è a far sedere una persona in sella se lo chiede? Gli amici possono anche non chiederlo.
I miei amici sono abbastanza intelligenti da non chiederlo e da non farlo....
a meno che non ci sia proprio una necessità..io non salgo su moto altrui e non voglio che nessuno si avvicini alla mia.
-
Citazione:
Warsteiner
se lo chiede assolutamente nessun problema, anzi ci mancherebbe altro che dirgli di no....mi da fastidio se uno lo fa senza nemmeno l'educazione di chiedere
Citazione:
Strega Klà
a meno che non ci sia proprio una necessità..io non salgo su moto altrui e non voglio che nessuno si avvicini alla mia.
madòòòòòòòòòòò
-
Citazione:
Strega Klà
Io quando avevo la moto non amavo chieder di provare e non amavo farla provare... ora che non la ho e tanti amici mi hanno non solo consentito, ma anche invitato a provar la loro per farmi far due curve, ho cambiato totalmente idea.
-
.....in effetti l'unico che ci può salire tranquillamente è mio figlio di 4 anni (con le sue manine gocciolanti di cioccolato:cry:).......
-
Citazione:
Warsteiner
Io quando avevo la moto non amavo chieder di provare e non amavo farla provare... ora che non la ho e tanti amici mi hanno non solo consentito, ma anche invitato a provar la loro per farmi far due curve, ho cambiato totalmente idea.
Ciascuno ha le proprie motivazioni e i propri limiti....
sulla mia, non ci si sale...gli altri...possono fare ciò che vogliono:oook:
-
probabilmente chi non ha o non vive la passione per le moto,lo vede come un gesto qualsiasi senza capire che ne siamo estremamente gelosi...poi un minimo di educazione fa il resto.
-
E' una moto mica mia moglie.
La mia l'ha usata gente fidata,se lasciando la moto o la macchina o il gommone posso fare felice per un momento un amico perchè no,cosa mi cambia??????
-
Citazione:
Medoro
La mia l'ha usata gente fidata,se lasciando la moto o la macchina o il gommone posso fare felice per un momento un amico perchè no,cosa mi cambia??????
come mai oggi scrivi in blu?
-
Citazione:
Medoro
Amici felici per la moglie a tua insaputa magari no?
Citazione:
Strega Klà
Colpa del mirto, il tipo dai frutti nero azzurrastri. A pensarci tiferà pure Inter per quello.
-
Citazione:
Strega Klà
cosi non mi confondo:oook:
Citazione:
Richymbler
Amici felici per la moglie a tua insaputa magari no?
allora non sono miei amici visto che moglie non ne ho:cool:
E chi può dirlo,mai dire mai nella vita
-
Citazione:
Medoro
cosi non mi confondo:oook:
:cry: oggi sei antipatico