Visualizzazione Stampabile
-
meteovacanze
4 giorni di pace... e me ne fa 3 di pioggia. Delle volte penso che siamo nati per soffrire.
-
pensa a me che erano gli unici 3 giorni di "ferie", poi tutta una tirata fino a ottobre....
-
gli intersisti stan peggio ...consolati...:cool:
-
quoto con somma amarezza :dry:
-
lascia perdere... tra ieri e oggi ho preso tanta di quell'acqua che sono a posto per tutto l'anno. sono troppo incazzato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
4 giorni di pace... e me ne fa 3 di pioggia. Delle volte penso che siamo nati per soffrire.
almeno stando in casa non hai pestato una cacca....guarda il lato positivo :cry:
-
Non ne posso piu'...è da novembre che faccio sempre le stesse cose per divertirmi, milan, squash, calcetto, palestra piu tutte quelle altre attivita' che si fanno al chiuso perchè è inverno...mi sono davvero stufato
-
tempo di merd@ ..
e chissà fino a quando .. :dry:
-
Citazione:
n0x
Non ne posso piu'...è da novembre che faccio sempre le stesse cose per divertirmi, milan, squash, calcetto, palestra piu tutte quelle altre attivita' che si fanno al chiuso perchè è inverno...mi sono davvero stufato
tempo , cul e siori fa quel che i vol lori !!
-
Citazione:
n0x
Prova a cambiar squadra...
-
Ogni persona ha quello che si merita.......saluti Filippo
Inviato con il mio Startac con TopaTalk 7
-
Citazione:
Richymbler
Prova a cambiar squadra...
non si puo', se ne prendessi un altra a strisce poi passerei tutto l'inverno a vergognarmi
Citazione:
winter1969
Ogni persona ha quello che si merita.......saluti Filippo
Hai scritto una grande verità...saluti lucrezia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5616364
-
Citazione:
n0x
Non nominare Lucrezia.......................grazie
-