Ciao a tutti ormai ho 20.000km e dovrò controllare il mozzo posteriore,chissà il numero di cuscinetto/i e tenute para acqua..grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ormai ho 20.000km e dovrò controllare il mozzo posteriore,chissà il numero di cuscinetto/i e tenute para acqua..grazie
calma ragazzi!!! uno per volta ;)
prova a cercare su Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph , dovresti trovare tutto...
Tocca che almeno il modello di moto lo metti....
mica è un MV Agusta che devi rifargli il mozzo posteriore ogni anno, dagli un'occhiata ma se non sono state fatte porcate o sei stato sfortunato, sarà tutto ok
Il modello lo messo...sul manuale dice ogni 20.000 km anche la registrazione delle valvole..
Quindi non è necessario cambiare i cuscinetti?invece la registrazione delle valvole??
Il titolo: cuscinetto mozzo posteriore 1050
Ma le valvole le devo fare registrare ai 20.000km come dice il manuale??
Grazie ;)
riasumo questa discussione,ma dove si trovano sti cuscinetti mozzo posteriore? non è il parastrappi vero?
Ma che pezzo sarebbe?..non riesco a capire
io oggi sono tornato a casa per gli ultimi 20 km ai 35 Km/h...temo che la mia Tiger 1050 abbia proprio seri problemi al mozzo...su cavalletto centrale sembra andare tutto bene, la ruota posteriore ha solo il leggerissimo gioco normale...ma con moto in marcia la moto ondeggia leggermente come se la ruota fosse scentrata...questo anche in discesa a moto in folle e spenta...in più arrivano rumori sinistri...non metallici, quasi lamentosi...porca putt...proprio in vicinanza del Ferragosto:cry:
Prima dicci di che moto stiamo parlando e poi riapriamo il topic. Grazie