Dispongo di un anteriore Dunlop D211 GP,mescola 6653(soft),DOT 1008.La gomma sembra ben conservata e poco consumata,ma ho dei dubbi se montarla o meno,visto che si tratta proprio dell'anteriore...
Visualizzazione Stampabile
Dispongo di un anteriore Dunlop D211 GP,mescola 6653(soft),DOT 1008.La gomma sembra ben conservata e poco consumata,ma ho dei dubbi se montarla o meno,visto che si tratta proprio dell'anteriore...
Io sto girando con una dura anteriore(6680 ?) dot 09 e nessun problema......
Grazie Not,ogni esperienza e' d'aiuto...:oook:
Ciao Ale,io le ho avute su un po "vecchiotte" e non ho avuto problemi..Ma chi va molto piu forte di me dice che la differenza di resa la sente a gomma piu vecchia/usurata...Dipende molto da quanto le strapazzi...........
io gli anteriori li cambio per noia, l'ultimo era un 2009 usato fino a fine stagione scorsa cambiato perchè ne avevo una 2011 in casa, ma andava ancora benissimo.
mercoledì a misano ho usato una 2009 all'anteriore, 0 problemi, in compenso ho un accenno di strappo alla posteriore, spero proprio di salvarla che è seminuova, domani sera vediamo se la riporto a casa o finisce nel cassonetto.
aggiornamento: lo strappo l'ho salvato ma a destra è finita....ora è buona solo per girare ad adria.
Ale anche i miei anteriori sono un po' tutti vecchiotti e mai avuto problemi ;) Incosumabiliiiii !
Ti trovo al TT day?
:nonono:
non va assolutamente bene...
un precisino come te po...!
Ho preso un treno di 212 adesso provo e poi vi dico............:senzaundente:
già provate! :D
Quindi come vanno? Meglio o peggio delle 211?
per me meglio le d211, con queste nuove se peli il gas scivolano molto mentre se spalanchi tengono da paura. questo scivolamento toglie non poca confidenza, forse con pressioni più basse andrebbero meglio.