Allegato 68606Allegato 68607Allegato 68608Allegato 68609Allegato 68610Allegato 68611Truxthon special edition 2012
Visualizzazione Stampabile
Allegato 68606Allegato 68607Allegato 68608Allegato 68609Allegato 68610Allegato 68611Truxthon special edition 2012
Bella, molto particolare...Non mi convince la sella rossa però...
Bella cattiva !!! :oook:Ma i due tappi diversi :blink:
che strana
ma perchè c'hai 2 tappi (diversi)?
e quel rullo nero sotto la sella, lato sx?
bella ma il serba alla ktm adv nooooooooo !
Bellissima! :oook:
Ma anch'io avrei lasciato un solo tappo sul serbatoio.
bella!
Bella. interessante e particolare lo scarico alto.
Anch'io non ho capito la cosa dei 2 tappi.
Comunque complimenti, bella personalizzazione. :oook:
sicuramente originale!
però, la sella, o nera o lo stesso punto di rosso del telaio: così centra poco.
I due tappi sul serbatoio? nel caso ci vedrei bene du Monza mini...
Meriterebbe anche un manubrio in tema: una bella coppia di semimanubri o un'ace bar, nero...
Le tabelle laterali: non mi convincono totalmente, si dovrebbe studiarle un po'...
Infine, lo scarico: andrebbe un po' sistemato...
Parere personale: non ti manca molto, pochi accorgimenti e donerai un bell'equilibrio alla tua moto!
incantevole
stupenda
bella tosta mi piace:oook:
Bella mi lascia perplesso lo scarico, comunque cattiva!!
bella ;)
bella mi piace
Lo scarico scrambler sulla truxton non mi garba, i due tappi sul serbatoio neanche, poi sono anche disassati tra loro oltre che diversi:blink:.
Al di là dei due tappi serbatoio, è fantastica.. complimenti :oook:
Di impatto... but..................
- troppi colori (e lo dice uno che... vabbe'), toglierei le union jack (o le farei in toni di grigio) e farei la sella nera
- le tabelle laterali non sono male, ma temo che viste dal vivo appaiano un poco posticce perche' non chiudono adeguatamente quello che c'e' sotto
- scusa ma i due tappi cosi' non si possono proprio guardare... almeno mettili uguali ;)
complimenti hai fatto una bellissima moto!:oook:
complimenti!!!!:oook:
ti posso chiedere una info: la coppa del faro l'hai fatta verniciare da un carrozziere? E' a polvere?
vorrei verniciare anche io le coppe della mia speed.....
merci
, faro anteriore LSL nero nessuna modifica
, faro anteriore LSL nero
porta documenti cilindrico
BelliZZZima!!
Ma... i due tappi? va a miscela?:laugh2:
a me non piance nulla di sta moto, vista e rivista in talte salse, una volta ci stava un annuncio e appena l'ho guardata ho pensato povera truzza... nn me ne volere di solito do giudizi molto piu clementi ma una telaio rosso poteva essere fatta diversamente.... tanto per dire:sad:
Ps... i due tappi manco lo chiedono a che servono
Moooltooo bellaaaaa!!!
parte a benzina e poi va a gasolio?:laugh2:
Molto bella:oook:
Ma puoi spiegare a cosa servono due tappi? Altrimenti penserò che uno è finto...
Complimenti è stupenda!:w00t:
Ci sta bene il rosso sul telaio, la sella è particolare e mi piace.
Bello anche lo scarico.
Unico mio appunto personale: avrei verniciato di nero i paratacchi ed anche la prima parte del paracalore dello scarico.
Comunque è davvero spettacolare!!
Bravo!:oook:
bel ferro!!
sicuramente si distingue da tutte le altre :oook:
Non male se rivista su qualche punto, così per il mio gusto ci sono troppi colori......anch'io ho il telaio rosso, non è facile armonizzare quello che ci stà attorno!!