Visualizzazione Stampabile
-
RIparazione Speed Four
Ieri sera mi è caduta la speedFour da quasi ferma (dannate rampe con pendenza 20%) e si è rotto il pedalino destro (il poggiapiede del freno posteriore per intenderci).
secondo voi cosa mi viene farlo sostituire? si può altrimenti farlo saldare?
grazie
Andrea
-
direi di non farlo saldare...anche perchè per quel che costa ne va della tua sicurezza..Ad ogni modo le pedaline originali sono orribili e con questa scusa potresti cambiarle con qualcosa completamente in alluminio (considera che l'attacco dovrebbe essere lo stesso delle boneville).
-
Forse mi sono spiegato male, ma non si è rotto il pedalino vero e proprio, ma la staffa su cui è ancorato :mad:
cmq cercando via internet ho visto che dovrebbero aggirarsi intorno alle 50 €, speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew
Forse mi sono spiegato male, ma non si è rotto il pedalino vero e proprio, ma la staffa su cui è ancorato :mad:
cmq cercando via internet ho visto che dovrebbero aggirarsi intorno alle 50 €, speriamo bene
sostituisci....non saldare
-
speriamo di risolverlo in brevissimo tempo, che siamo a metà maggio e c'è voglia di girare...
-
capitata la stessa cosa a me anno scorso a parte il fatto che la moto me l avevano fatta cadere in un parcheggio...io la ordinai in triumph, cosa che non devi fare perchè mi è costata 130 euro se non ricordo male...non mi ricordo chi forse smash ce l'aveva come ricambio, ma invece che essere nera era grigia perchè del tt600 magari senti con lui, fortunatamente il tempo almeno da me fa ancora abbastanza schifo, ciao!
-
ma suggerisci di prenderla autonomamente e montarla io? (non sono così pratico, mi rimangono in mano sempre dei pezzi di "troppo"...)oppure mi appoggio ad un altro meccanico che non sia triump?
-
Citazione:
Andrew
ma suggerisci di prenderla autonomamente e montarla io? (non sono così pratico, mi rimangono in mano sempre dei pezzi di "troppo"...)oppure mi appoggio ad un altro meccanico che non sia triump?
prendila usata e poi montala da te, sono 3 brugole in croce e due molle una della pompa freno e una della pedalina, è una cavolata
-
per la tua sicurezza sostituiscilo
-
qualcuno ha da suggerirmi qualche negozio, online e non (io sono a bergamo) dove cercare il pezzo?
-
on line solo bikebandit e world of triumph mi vengono in mente ma anche lì costeranno un pò...Cercala usata
-
se non ricordo male sull'ebay inglese e in quello tedesco se ne trovavano anche a prezzacci
-
Allegati: 1
Citazione:
Andrew
Ieri sera mi è caduta la speedFour da quasi ferma (dannate rampe con pendenza 20%) e si è rotto il pedalino destro (il poggiapiede del freno posteriore per intenderci).
secondo voi cosa mi viene farlo sostituire? si può altrimenti farlo saldare?
grazie
Andrea
se si tratta del pedalino destro pilota io ne ho una usata ti interessa?
agevolo foto :
Allegato 69489
-
Purtroppo non e' il pedalino ma la staffa di ancoraggio
grazie lo stesso
Ho chiesto ad un meccanico vicino a casa e mi ha risposte che per quel pezzo Triumph chiede 155 €!!!!
ma siamo pazzi?
pero' non so che alternative ci siano...
-
Citazione:
Smash82
se si tratta del pedalino destro pilota io ne ho una usata ti interessa?
agevolo foto :
Allegato 69489
ciao smash, io ho una speed four. oggi mi si è rotto proprio quel pedalino. sono a roma, zona eur. ce lo hai ancora? ne ho urgente bisogno. possiamo sentirci direttamente telefonicamente se mi scrivi a mroliviero@gmail.com. grazie