Visualizzazione Stampabile
-
Altre foto
-
bella.........poi con le marmitte sotto il culo fa paura.......!!!!!!sono artigianali...???????????a non me la carica la foto con le marmitte sotto prova a rimetterla!!!!!!!!!!!!
-
Le marmitte sotto il culo come dici tu sono della drug&racing, non artigianali, le puoi comprare a circa 1000 euro.
Jin non le hai fatte semplicemente da di fianco!?
-
Molto bella... complimenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Le marmitte sotto il culo come dici tu sono della drug&racing, non artigianali, le puoi comprare a circa 1000 euro.
Jin non le hai fatte semplicemente da di fianco!?
filo hai ragione come uno scemo non ci ho pensato propio.......... domenica quando ho fatto le foto :tongue: :tongue:
-
Citazione:
oronero
bella.........poi con le marmitte sotto il culo fa paura.......!!!!!!sono artigianali...???????????a non me la carica la foto con le marmitte sotto prova a rimetterla!!!!!!!!!!!!
le foto sotto sono della firma!! lo scarico sottosella che ti sconsiglio vivamente risale ad un anno fa
-
Citazione:
jinfizz
le foto sotto sono della firma!! lo scarico sottosella che ti sconsiglio vivamente risale ad un anno fa
Bella la moto, bello il casco, spettacolare l'opacizzazione nera.
-
Spero tu possa farle dal fianco cosi da farci vedere con chiarezza che bella moto hai!!!:wink_:
Ciao bello!
-
-
E QUESTA E' L'ULTIMA ( MANILA PROPIO NON LA VUOLE INSERIRE :cry: :cry: :cry: :cry: )
[IMG]http://img259.imageshack.us/img259/4...0073kl5.th.jpg[/IMG]
-
-
Citazione:
Filomao
Cavolo che bella!!!!!
grazie filo, spero che lo scarico ti piaccia!!
-
Citazione:
jinfizz
grazie filo, spero che lo scarico ti piaccia!!
Ci sta proprio bene e non intacca la linea, pero' credo che il suo lo faccia il monoposto basso, con quello alto secondo me sta un po peggio. Cmq anche il colore e' splendido, molto agressivo.
-
Citazione:
Filomao
Ci sta proprio bene e non intacca la linea, pero' credo che il suo lo faccia il monoposto basso, con quello alto secondo me sta un po peggio. Cmq anche il colore e' splendido, molto agressivo.
infatti lo credo anch'io con il mono alto e' troppo goffa..........
-