Ma solo a me... oppure anche a voi.. i banner pubblicitari parlano (mi pare quello che pubblicizza uno shop di scarpe)?
ma che cacchio... ho preso paura prima :dry:
chiederò i danni al manila :oook:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ma solo a me... oppure anche a voi.. i banner pubblicitari parlano (mi pare quello che pubblicizza uno shop di scarpe)?
ma che cacchio... ho preso paura prima :dry:
chiederò i danni al manila :oook:
:biggrin3:
sono povero , non ho le casse...
madò
L'obiettivo di Google è quello di arrivare alle pubblicità stile "Minority Report"... spot "on demand" e interattivi.. se hai un microfono, prova a rispondere :oook:
a me ogni tanto dice Viola Merda e io alzo subito il volume
Smettila di fumare oppure passala :biggrin3:
ma perchè nessuno mi crede :dry:
Diciamo che l'interattività potrebbe essere molto pericolosa... ad esempio, se mentre si naviga si sente una voce che dice "il bifidus acti regularis aiuta la tua naturale regolarità".. bisogna stare attenti a non esclamare "che cagata!"..
...altrimenti si fa la fine di quel tizio che litigava con il demonio...
do' ragione a segy,hanno rotto un po' questi banner con l'audio.....
E pure i banned che scrivono ci son di nuovo adesso!
C'era un tizio che era tormentato dal demonio... andò dallo psicologo raccontando che nel sonno gli appariva sovente Satana che gli diceva: "piscia... piscia... piscia..." e lui si pisciava addosso...
Allora il psicologo gli disse: "devi lottare contro di lui... devi rispondergli: NO!... e con convinzione.. allora lui si rassegnerà.."
La notte il demonio riapparve al tizio, e subito iniziò a dirgli: "piscia... piscia..."
e il tizio: "NO!"
il demonio, si sa, non è tipo da arrendersi facilmente.. e continuò imperterrito a dire: "piscia... piscia..."
ma il tizio, coraggioso rispondeva: "NO! NO!!"
fu allora che Satana, stanco e irritato, gli disse: "ma vai a cagare!"
e il tizio si svegliò sommerso dalla sua merda.. :laugh2:
anch'io mi son rotto, infatti tengo l'audio disinserito e l'accendo solo quando mi interessa qualcosa
:ontopicplease:
t'hanno mandato a fanculo?????
Allegato 69341
è questo il banner che chiacchiera... e c'è pure la tipa che strilla.. accidenti alla maiala della su mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fammi sta zitto va...
azz...poco fa ho sentito urlare.....era zalando.it.....m'è preso un colpo!
FASTIDIOSISSIMI.
Delle volte ho l'impressione di frequentare un'azienda di marketing e non un forum. :oook:
per azzittirli spesso il visitatore scazza la cliccata e inavvertitamente attiva il banner..
mi meraviglio che google li permetta viste le restrizioni di adsense in quanto tanti click non sarebbero il risultato del reale interesse ma della volontà di interrompere quella rottura di olive :D
Con questo programma risolvete il problema dei benner pubblicitari
Adblock for Internet Explorer version IE7, IE8, IE9 and IE10 – Simple Adblock
.
vero è
Si, alcuni sono anche sonori, fanno parte del circuito google Adwords e non posso purtroppo filtrarli (anche a me non piacciono): però c'è da dire che sono veramente rari, per fortuna. :oook:
strano, io ora vedo la parte in cui ci sono i banner tutta vuota ..
verifica che sia attivo il componente aggiuntivo in internet explorer
http://i49.tinypic.com/34td4lw.jpg
queste sono le cose di cui lamentarsi..