Visualizzazione Stampabile
-
POSTI LETTO PER BOLOGNA!
Ho appena sentiro Rough per telefono e mi ha detto di postare che lui aveva una stanza con bagno disponibile per ospitare qualcuno sabato notte (SENZA specificare preferenze sessuali, però:wub: :sick::sick: :sick: :wacko: :tongue: )
Se siete interessati mandategli un MP, lui saprà cosa dirvi di preciso!
-
Cavolo..se me lo avessi detto prima....io ho prenotato oggi!!!
-
me lo ha detto solo ora....
Hai gia dato un anticipo all'hotel?
-
...ecco, la bazza salta fuori SEMPRE dopo! :dry:
Vabbè, pazienza! Filo, Perchè non disdici? Mica hai anticipato...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
me lo ha detto solo ora....
Hai gia dato un anticipo all'hotel?
no, ma la prenotazione temo che sia validissima ugualmente
-
Telefona e disdici, mica te magnano
-
Citazione:
Nerozz
Telefona e disdici, mica te magnano
Domattina chiamo e sento cosa mi dicono, in mattinata so dirti qualcosa.
-
Citazione:
Filomao
no, ma la prenotazione temo che sia validissima ugualmente
Nooooo non credo: a Padova ad esempio se non arrivavamo entro le 17 saltava...Credo siano abituati a gente che cambia idea o non può andare all' ultimo momento. Magari senti con Bigdave, lui sa come funzionano ste cose...:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Nooooo non credo: a Padova ad esempio se non arrivavamo entro le 17 saltava...Credo siano abituati a gente che cambia idea o non può andare all' ultimo momento. Magari senti con Bigdave, lui sa come funzionano ste cose...:tongue:
Domattina mi muovo....non mi dispiace nemmeno l'idea di stare tutti in albergo insieme e darvi danno....:laugh2:
Cmq domattina avro' tute le delucidazione. Adesso a vag a let:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Domattina chiamo e sento cosa mi dicono, in mattinata so dirti qualcosa.
Devi dire qualcosa a Rough, mica a me!!!:ph34r:
-
oi ragaz...
io l'avevo scritto anche in fondo al topic delle forche marzocchi...lo so lo so non era il posto migliore ma non avevo pensato che potesse servire...
ribadisco una cameretta ce l'ho se serve la mia casa è la vostra...solo non ho il garage ma semplicemente un posto chiuso in cortile
fatemi sapere
edit: c'ho pure un divano letto scomodo ma grande :senzaundente:
-
Ho chiamato...preferirebbero che fosse confermata la prenotazione. Grazie lo stesso Rough, cmq gentilissimo!
-
filo mi spiace che spendete i soldi....sono un coglione dovevo avvertirvi prima...