mi piace un bel pò .....
Allegato 69984Allegato 69985
Visualizzazione Stampabile
mi piace un bel pò .....
Allegato 69984Allegato 69985
già molto carina!
Lo scarico non mi piace.
a chi lo dici ricky ....ho c'ho na fregola per sta moto :w00t:
bella si, anche a me però non piace la marmitta
Più che mi piace................la amo .........purtroppo il costo , come di ogni Moto Guzzi, è proibitivo :cry:
L'unica moto prodotta in serie che mi fa girar la testa a parte la Speed. Favolosa. Effettivamente preferisco lo scarico della sorellina...
scarico :sick:
gruppo faro :sick:sick:sick:sick:sick:
per il resto una bella moto... da vecchi :cool:
a me piaeva di più la versione verde Tenni :oook:
per me è una delle moto piu belle mai costruite.., lo scarico pero era piu bello quello precedente..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
una figata...
Tortaaaaaaaa ...... :wub:
beeeeellla
una delle più belle e affascinanti naked secondo me! dopo la speed forse la naked che prenderei è questa! mi pare qualche mese fa le davano nuove a 10.000 euro! prezzaccio!:oook:
ce l'ha l'anima?
Python..!!:wub:
quando la presentarono all'eicma a Milano...(non ricordo piu l'anno..!!)sono stato piu di un'ora ad ammirarla....:w00t::w00t:,lo scarico del prototipo penso che era in legno o almeno cosi dicevano perche alla Guzzi non avevano fatto in tempo a prepararla..!!fino a qualche anno fa avevo ancora il poster che regalavano a Milano..!!se avessi isoldi sarebbe insieme alla 996 Ducati le due moto oltre alla Speed che vorrei in garage..!!!
anzi ti diro di piu un'altra Moto bellissima la MGS-01..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:da paura..!!!:w00t::w00t::w00t:
Bel ferro :oook:
Davvero bella... solo, non capisco lo scarico... ma considerando che è già tanto se uscisse dal conce con quello originale, è cosa da poco :oook:
non e' per niente male, ma se non sbaglio si puo' comprare anche il kit con scarico performante di non so che produttore e centralina mappata ...
Non e' per niente male, ci sono alcune cosette da sistemare, in primis quel coso di scarico osceno...
a me invece il trombone di zio paperone piace come scarico!
pure a me Roby ... :oook:
una delle poche guzzi che mi piace veramente,a me piace anche lo scarico,lo trovo originale,purtroppo ci sono salito sopra e l'ho trovata molto scomoda x la postura che assumono le gambe ma io sono extralungo quindi faccio eccezione. In giro ne ho sempre viste poche,come vanno?sono affidabili?
una bella moto da passeggio
bella moto da bar
...quante mappe ha???
ecco i "grandi e veloci viaggiatori" del forum ..... ma fatemi il piacere
La più bella naked in circolazione!
:supremo:
...aste e bilanceri???
non mi dice niente...:sad::sad::sad::sad::sad:
mi dà l'idea di moto scomoda,impacciata,pesante anche da guidare...:dry:
poi magari mi sbaglio,ma comunque non mi colpisce neanche esteticamente...:ph34r:
sotto questo punto di vista,preferivo il vecchio V11