Visualizzazione Stampabile
-
Caffè Triplo 955
-
Molto bella,
un colore interessante che qui ci sta perfetto.
Complimenti.
-
Colore meraviglioso, il posteriore un po meno. Mi sembra troppo tozzo ma e' sicuramente originale.
Mi riservo di vederla dal vivo magari al raduno speed.
-
Interessante, mi piace.
Ma avrei colorato di nero anche le piastre sottosella (o magari studiato delle soluzioni alternative tipo griglie o rete metallica) e tolto le pedane passeggero almeno quando monti il monoposto. ;)
-
Colore stupendo, metterei uno scarico basso per snellire il posteriore e leverei le pedane, il codino invece mi sembra particolarmente riuscito
Complimenti!
-
Stupenda! :oook: Cambierei solo gli specchietti con un paio tipo goccia!
-
iiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! vai così!!!! col monoposto è na favola!!
vai al raduno speed?
-
Molto bella! A me piace pressoché tutta... Si... Forse le piastre sotto sella...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Colore stupendo, metterei uno scarico basso per snellire il posteriore e leverei le pedane, il codino invece mi sembra particolarmente riuscito
Complimenti!
Mi associo!
Cmq complimenti per la colorazione: azzeccata al 100%! :oook:
-
favolosa.... metterei solo dei barend piccoli tondi
-
Molto bella e particolare.
Avrei fatto il telaio nero.
Il colore caffè è bello ma perde parecchio lasciando il telaio del colore originale.
Avrei messo specchietti neri.
La coda è un po' grossa ma non ci sta poi malissimo.
Bel lavoro.
-
-
ho qualche riserva sul posteriore ma nel complesso è molto interessante
-
-
molto bella, soprattutto la colorazione!
-
Bellissima :oook:
Ci avrei messo il posteriore della culobello, ma per ora va bene così ;)
-
-
bellissima colorazione, originale e molto cool!!! decisamente meno belli gli specchi (ci vedrei un solo bar-end), la soluzione per il telaietto posteriore e avrei fatto il telaio nero, lasciato cromo la cornice dei fari e via quei contrappesi bordeaux!!!
-
Il colore e' bello, ma quel grigio e' ancora troppo evidente ... Se non vuoi fare il pazzo come il sottoscritto e riverniciarlo ( :D ) , puoi sempre wrapparlo , almeno cosi' non lo si nota molto... Il codone e' particolare, a me non entusiasma, ma voglio vederlo dal vivo...
Gli specchietti e il manubrio sono da cambiare : bar end e semimanubri CRIBBIOOOOOO
-
Grazie a tutti sia dei complimenti che delle critiche :biggrin3:
I carter sottosella non entusiasmano neanche me, magari il prossimo inverno ci studio qualcosa.
Le pedane passeggero in effetti le potevo togliere almeno per le foto, ma in due ci vado più spesso che da solo.....e sono pigro.
Lo scarico basso ci ho pensato a lungo ma non sono ancora convinto.
I semimanubri sono belli ma non fanno per me, ne per la guida ne per la schiena.
Gli specchietti non si toccano !!!!!! son la cosa più bella della moto!!!! :biggrin3:
i prossimi upgrade saranno votati al turismo, borse valige ecc... a me la moto piace anche usarla e andarci in ferie.
Per il raduno spero prorio di esserci, anche se la moto sarà in configurazione biposto visto che viene anche la zavorra.
purtroppo ora non vuole partire è ferma da due giorni lì dove ho fatto le foto :cry:..........appena risolvo pago l'iscrizione e confermo
-
-
Colori stupendi!! Mi lascia un po' perplesso il culo, ma cmq ha personalità, mi piace, Bravo!!
-
-
Molto molto bella! Un telaio scuro la valorizzerebbe ancora di più.
-
Citazione:
Azathot
Molto molto bella! Un telaio scuro la valorizzerebbe ancora di più.
Quoto anche io ,x il resto come già detto stupenda ....
-
ma è così bello il telaio della Speed, perchè lo volete nascondere :blink:
problemi tecnici risolti, al raduno ci sono anchio :w00t:
-
Citazione:
Spid
Cercavo di trovare il pelo nell'uovo :-).......perché mi piace davvero molto , fosse x me la metterei tra le candidate moto del mese ...
-
Citazione:
valerio80
Cercavo di trovare il pelo nell'uovo :-).......perché mi piace davvero molto , fosse x me la metterei tra le candidate moto del mese ...
Grazie, non ambivo a tale onore :biggrin3:
se non avessi avuto il vincolo del passeggero avrei fatto un culetto ancora più aggressivo, forse un giorno se riesco ad affiancargli un Explorer..........:biggrin3:
-
Citazione:
Spid
Solo per coerenza cromatica... ma è una questione puramente soggettiva! :wink_:
La moto è comunque molto bella ed originale nella risoluzione della coda.
-
Mi piace tantissimo, complimenti è stupenda il colore è proprio bello.
Compatta ed equilibrata.
Quoto chi dice telaio scuro, sarebbe cattivissima.
-
bellissima la tonalità del colore azzeccatissima
-
bella colorazione complimenti!
-
Citazione:
dan03
Molto bella,
un colore interessante che qui ci sta perfetto.
Complimenti.
quoto è un'ottima realizzazione
-
Grazie a tutti
vedo che la verniciatura ha fatto riuscita, girerò i complimenti all'amico/artista che l'ha realizzata e mi ha dato l'idea dei filetti cromati.
-
mah...
mi pare di averla anche vista senza coprisella? in quel caso non mi piaceva per nulla,
la linea del posteriore non stona, ma il telaietto originale per favore, cambialo con qualcosa di più appropiato, faresti sicuramente un bel lavoro... per me
-
Citazione:
gigispeed3
mah...
mi pare di averla anche vista senza coprisella? in quel caso non mi piaceva per nulla,
la linea del posteriore non stona, ma il telaietto originale per favore, cambialo con qualcosa di più appropiato, faresti sicuramente un bel lavoro... per me
pensa che a me piace di più senza!
appena ho l'occasione faccio due foto anche in versione Touring........se no al raduno speed a Castelluccio :biggrin3:
-
inserite nuove foto senza monoposto! :unionjackpride:
-
complimenti per il bel lavoro,sicuramente preferisco la versione monoposto e q8 chi come me avrebbe preferito il telaio con i fianchetti neri!
non i piacciono assolutamente gli specchietti ma è un dettaglio
-
Niente male!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Spid
inserite nuove foto senza monoposto! :unionjackpride:
La preferisco monoposto, ma il disegno della sella e' comunque molto particolare!