notizia che mi colpisce molto, avendolo fatto molte volte e il ragazzo che ci ha lasciato le penne viveva qui a due passi da dove vivo io :cry:
LASTAMPA.it: Motociclista di Varese muore sulla strada del Mottarone
Visualizzazione Stampabile
notizia che mi colpisce molto, avendolo fatto molte volte e il ragazzo che ci ha lasciato le penne viveva qui a due passi da dove vivo io :cry:
LASTAMPA.it: Motociclista di Varese muore sulla strada del Mottarone
.
.
.
.
Cè troppa gente che vuol fare lo stoner.Va bene andare forte ma,dove sai,se sai,come sai.
.
.
Il Mottarone è diventato qualcosa di osceno.... nei weekend poi si vedono scene allucinanti .. gente che ti taglia la strada in curve cieche... che tenta ti infilarttisi all'interno dei tornati... :blink:
io nei finesettimana manco mi ci avvicino di striscio..:dry:
non ci vorrà ancora molto per me, tra poco inizieranno anche li con i pattuglioni anti-moto e simili amenità .. e tutto per colpa di molti deficienti che credon di essere in pista:incaz:
Un pensiero a chi lo piange.
purtroppo non è l'unica tratta di strada ad essere trasformata in pista.........
io non la conosco codesta strada, il mio pensiero è rivolto alla strada del Costo, nel vicentino.......anche li' puntualmente "disperati" pistaioli si confrontano......
ma che senso ha...a fare pazzie per lasciarci la pelle......
.
Mi dispiace.
Come diceva Augusto dei Nomadi:
"per il dolore è abbastanza un minuto"
.
Ho letto bene l'articolo... era appena ripartito e scendeva.. più o meno ho capito il punto.. ha sbandato e ha dato una testa alla roccia... come al solito era uno che andava piano...:sad:
Dispiace sempre. Rip.
Per prima cosa sincere condoglianze ai parenti dello sfortunato ragazzo , io e' da qualche anno che la strada del Mottarone , la faccio solo in quad ed in fuoristrada , ultimamente e' frequentata da personaggi un p'o' troppo audaci , per i miei gusti:ph34r:
riposa in pace
tutte cosi' le nostre strade piu' belle, alla fine diventano dei circuiti dove chi vuole semplicemente andare a farsi un giro viene additato e molte volte castigato.Mottarone, Colma, Cremosina (quella il meglio) Panoramica Serra ecc ecc. Discorso generale non collegato a questa ennesima tragedia.
R.I.P.
.
.
.
R.I.P.
:(
.
Lo conoscevate? Allora perche' giudicarlo! potrebbe essere accaduto qualsiasi cosa, un malfunzionamento a 30km/h ecc...
Azzarola, sempre tutti giudici e buonisti che vanno piano, pensiamo solo a questa disgrazia, dove rimane una famiglia distrutta
.
. :cry:
.
Che possa riposare in pace.
Un pensiero a chi lo amava.
Per carità... non lo conoscevo.. si, potrebbe essere successo un colpo di sfiga.. non voglio giudicarlo e no, neanchio rispetto molto i limiti (PS il mottarone, stretto e con curve cieche lo faccio a 60kmh max..oltre mi vien paura, te lo posso giurare guarda)...
però...
però dovrai ammettere che se ti metti il casco e da fermo ti butti per terra è un pò difficile farsi male davvero (successo a me anni fà, scooter sulla neve, andavo piano e son scivolato.. capocciata con il fianco della testa per terra... son rimasto pirla da allora ma son ancora qui.. ) no??
Dai, è un pò ipocrita ogni volta che un collega ruotato ci lascia difenderlo ad oltranza sù... e il risultato è che ad ogni inizio stagione nei week-end ( e speso anche in settimana) è un bolllettino da guerra di trincea...
È ora di prendere coscienza che c'è un limite e iniziare a dire "Dispiace che sia morto, ma si è preso un rischio e l'ha pagata" .. anche perchè adesso c'è una famiglia che lo piange..
forse la vecchia calamitina con la foto di mamma e la scritta "vai piano" non era poi una brutta idea...:oook:
.
.