A giorni si comincia.....chi vincerà secondo voi?
e l'Italia quante chances ha per fare un buon torneo?
Visualizzazione Stampabile
A giorni si comincia.....chi vincerà secondo voi?
e l'Italia quante chances ha per fare un buon torneo?
si ritira italia o gioca ?
io dico che passiamo il girone e 1 partita poi a casa
ho messo il sondaggio
A parte Spagna e Germania penso che ce la possiamo giocare con tutti, in fondo Lippi non c'è piu' e ci sono Cassano e Balotelli
;;)
Balotelli è il + in forma, checchèsenedica,
la russia è fortissima
:D
anche la Polonia può dir la sua...la Spagna forse è la più accreditata per la vittoria finale
il Villafranca ha un'attacco che fa cagare :D
Vabbè, giusto per iscrivermi al 3D, faccio il mago di napoli
Olanda campione e italia che manco passa il primo turno
quoto il milanista
spero che ci caccino al più presto, Abete & Co. si meritano questo ed altro...
inoltre l'itaglia è un paese di merda
ad esclusione di muttley.. posson vincere tutte....
ciao
ovviamente il tifo va e deve andare per la nostra Nazionale, non ci sono dubbi in proposito
come seconda scelta tifo, come sempre, per la Germania
ettore
il Villafranca fa cagare!!! son tutti zingaracci :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
molto più forte il (gialloblù) Lugagnano...:oook::oook::oook::oook::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io dico Olanda!
e l'Italia fuori al primo turno...:cry: purtroppo...
alle 23:15 del 1 Luglio 2012 starò festeggiando la finale vittoriosa dell'Italia in strada con tricchettracche e bandiere...più tardi Buffon mi fa sapere l'altra finalista...
germania o olanda.....noi faremo cacare...
Io spero vivamente nella germania, così quando andrò all'octoberfest le tedeschine saranno tutte belle euforiche :senzaundente:
speriamo l'Italia subito fuori così evitiamo sti caroselli automobilistici da imbecilli :oook:
Visto che la spina dorsale della nazionale sarà costituita prevalentemente da gobbi....
http://www.adiantum.it/public/news/2272010155253a.jpg :oook:
Non ce nè per nessuno...!!!!:oook::oook:Vincera l'Italia..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ita::ita:l'unica cosa che io non mi e piaciuta è stata quella di lasciare a casa i due giovani del pescara...:cry:io avrei lasciato a casa Cassano piuttosto..!!!
O.T.le nostre maglie come grafica sono veramente brutte...!!:sick::sick:possibile non riescano afare una maglia bella...,zio pera...!!!:incaz::incaz::incaz:
La Juvemerda vince facile
ho parlato con Buffon lui scommetterebbe sulla Germania.......percio' voto Germania:biggrin3:
http://cdn.blogosfere.it/calciomalat...uffon%20ok.jpg
Ti piace vincere facile....:oook:
tre pagine e il 3D è gia' andato a pu@@ane .
;;)
olanda o germania x la vittoria...
noi passiamo il primo turno e poi andiamo a casa.....
.
Stessa finale di 4 anni fa con esito diverso.
Italia fuori ai quarti.
me ne frega unmegacazzo è già stato detto?
ma se la grecia esce dall'europa... poi non fa nemmemmanco più gli europei? :wacko: :D