Visualizzazione Stampabile
-
Steel Gate - Step 1
-
Molto belli i carter satinati e bello il lavoretto del fianchetto sotto al serbatoio, se non è finita non aggiungo perchè potrei dir cose che hai gia in testa da fare, se non altro, buon lavoro e in bocca al lupo...!
-
Daniele dimmi pure , i consigli richiesti sono sempre ben accetti
-
Molto bella, a gusto mio la forma della sella è bella ma il colore no.
Comunque complimenti.
-
Non più Lupara Bianca allora!!!...Ma altre tanto bella!!!...Più Cafè Race con particolari classici, prima comunque era a mio modesto e personale avviso!!! Più bella!!!....E' solo gusto individuale !!! Lupara Bianca era Lupara Bianca...col suo fascino!!! Mi piaceva tanto!!! Ma chissà!?? Dal vivo magari in queste nuove vesti mi piace più di prima!!?...Comunque complimenti traspare in tè vera passione e questo si riflette su tutte le realizzazioni che fai...complimenti ancora!!!...Ciao e Buon Proseguimento!!!
-
-
tostissima, ma ci vogliono altre foto magari di giorno!
-
Si queste foto era solo per immortalare il momento ...verranno quelle "ufficiali" con la giusta location ;-)
-
Fantastica!!!! :oook:
Sembra appena uscita dal film Mad Max :w00t:
-
Bella.
Particolare.
Mi piacciono particolarmente le protezioni carter.
-
preferivo la versione precedente.
-
Molto bella complimenti ;)
-
Allegati: 1
Mi piace molto. I miei unici appunti sono:
1. toglierei il cupolo
2. visto lo stile più "retro" che hai dato sostituirei il finale con qualcosa meno racing e più simile a un cono-controcono. Qualcosa tipo quello della speed alu o tipo uno Zard così:
Allegato 72199
-
La versione precedente era bella , ma mi aveva stancato , lo scarico in giornata verrà cambiato ..per il cupolino toglierlo o tenerlo è un colpo , era da tanto posato sullo scaffale potrebbe tornare facilmente al suo posto ;-)
-
Ti spiace se ti dico che preferivo la precedente? :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROCKET68
La versione precedente era bella , ma mi aveva stancato , lo scarico in giornata verrà cambiato ..per il cupolino toglierlo o tenerlo è un colpo , era da tanto posato sullo scaffale potrebbe tornare facilmente al suo posto ;-)
Che scarico c'è in programma?? Sono curioso...
-
Citazione:
ROCKET68
Daniele dimmi pure , i consigli richiesti sono sempre ben accetti
Ok Orazio,
per prima cosa a me non piace la griglia copriradiatore in plastica, non centra più niente con la moto (ma probabilemnte centrava ben poco anche con la moto originale), però è una plastica poco carina.
Non mi è mai piaciuto troppo il fanale originale e sopratutto i suoi supporti, non riesci a far diventare le pinze anteriori dello stesso colore delle posteriori?
I soffietti forcella li vedo meglio su una vera e propria classica, questa è un pò più rude e lo stelo libero potrebbe cambiar abbastanza la linea della moto nell'avantreno, ci sarebbero altre centinaia di cose in tutte le salse da fare, io cerco di dirti per i miei gusti senza sguastare la moto intera.
La sella per me è molto lunga ma sò anche che devi fare i conti con un telaio molto lungo e sopratutto fare i conti anche con un forcellone lungo un metro, farla sproporzionata ci vuole un'attimo
-
Citazione:
ROCKET68
Mi gusta, concordo con chi suggerisce cono/controcono, tipo il Lavizzari che monto io o qualcosa di simile, ma ovviamente allineato con il tratto finale di collettore, o (da valutare) seguendo la linea del forcellone...
Bella sella, cuoio vero o sky similpelle? Valuta anche le manopole in gomma ma con tinta simile, le ho viste montate da qualche parte e mi avevano colpito favorevolmente!!!
Comunque,
:yess::yess::yess:
-
Daniele , di queste attenzioni ce ne sarebbero da fare un milione , intanto è l'idea iniziale poi a rifinire c'è tempo , la sella è lunnga uauglae cme il codino che c'era prima , solo che quello con il gioco dei colori sembrava più piccolo anche alla fine è molto più grande di questa sella , ultimo e non ultimo l'ho dovuta fare biposto perchè mio figlio vuol venire in moto con me ....e al cuor non si comanda
-
Citazione:
ROCKET68
Daniele , di queste attenzioni ce ne sarebbero da fare un milione , intanto è l'idea iniziale poi a rifinire c'è tempo , la sella è lunnga uauglae cme il codino che c'era prima , solo che quello con il gioco dei colori sembrava più piccolo anche alla fine è molto più grande di questa sella , ultimo e non ultimo l'ho dovuta fare biposto perchè mio figlio vuol venire in moto con me ....e al cuor non si comanda
:oook:
ma infatti, queste sono le cose che posso veder or ora, nulla di più, mano ce la devi mettere ancora quindi...!
-
-
penso che le foto non gli rendano abbastanza giustizia
-
concordo con chi dice che lupara bianca era più bella(la lupara ci attrae parecchio a noi siciliani) ma questa non e male ciao
-
Ecco il nuovo scarico .....
https://fbcdn_sphotos_f-a.akamaihd.n...64121608_n.jpg
https://fbcdn_sphotos_g-a.akamaihd.n...23181185_n.jpg
il primo che dice che troppo lungo gli dò un testa in bocca :incaz: , lo so già :biggrin3::biggrin3:
-
-
è troppo lungo.... :w00t::w00t:
-
prima di realizzare questa sella-codino hai pensato di foderare in pelle il codino della V11 di Lupara Bianca!!?? Tutto in pelle!!! Il sellino naturalmente sempre di pelle ma di un colore di contrasto...il serbatoio va bene così!! Cerchi raggi canale largo, magari di qualche supermotard adattati e marmitta a tromboncino cromata classica piazzata alla giusta altezza privata dell'anima per far sentire la voce come si deve. Cosi come la stai allestendo tu non è brutta...ma gli manca quel non so che!! Che invece ''LUPARA'' aveva!!
-
mi piace! trasuda ignoranza e cattiveria!
-
:cool:bella bella.... bravo
-
Bella!!!Particolare è a dir poco...
-
il colore della sella.......preferisco vederla di giorno
nel contesto APPROVED
-
nell'insieme mi piace,anche se non trovo un filo conduttore tra le varie modifiche.
-
Neanche la Lupara appena uscita dalle mie mani era perfetta , datemi tempo , ricordo cmq che il tutto è fatto sempre con il motto , poca spesa tanta resa quindi in massima economia facendo i conti non piu 200 euro !
-
-
grande rocket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Fantastica la moto che vorrei
-
Bella! Lavorazione serba/carter e sella mi piacciono molto.
-
-
Domani vi faccio vedere la moto con lo scarico riposizionato ...restate sintonizzati ;-)))
-
ammazza che bella e' proprio ignorante:oook: