non ho capito come funzionano i punteggi in termini di classifica in SUPERBIKE...
sapete qualcosa sull' argomento?????
Visualizzazione Stampabile
non ho capito come funzionano i punteggi in termini di classifica in SUPERBIKE...
sapete qualcosa sull' argomento?????
......mi associo alla tua domanda
vi prego aiutatemi
Cioè? 25 al primo, 20 al secondo e così via. Due manche per ogni gara. Qual'è il dubbio?
e a ogni gara si assegna il punteggio?
Direi. Per ora hanno corso due gare, 4 manche in totale.
Toseland ad esempio, se non sbaglio, ha fatto due primi posti e due secondi, quindi 20+20+25+25=90. Claro?:rolleyes:
:w00t: :w00t: :w00t: non è che non so fare i conti è che non seguo cosi tanto la superbike,poiche mi piace m0olto di piu il motomondiale!! comunque grazie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Prego.:wink_:
P.s. la superbike è meglio...fidati :biggrin3: :biggrin3:
Nell'ultima gara di motogp dopo il primo giro quanti sorpassi hanno fatto?:cry:
1? 2? :sick: :sick:
In sbk sportellate dall'inizio alla fine!!:biggrin3: :biggrin3:
boo forse ma sai sono tifosissimo di loris e ogni anno almeno 2 gran premi all estero andiamo a vederli,il mio motoclub....molto casareccio(www.stamobon.it) se ti capita di andare a darci un okkiata.......andiamo a vederli e forse sarà questo che mi appassiona,ed è dai tempi del grande lucchinelli che seguo il motomondiale.
grazie per il chiarimento...
comunque non che il motogp faccia vomitare ma nel mondiale superbike sono veramente cazzuti all'osso
che la SBK sia meglio,non si discute:wink_: ....ma mi domando se hai visto la prima gara della MotoGP??:biggrin3: ....Stoner-Rossi, Rossi-Pedrosa e Pedrosa Hopkins si sono sorpassati un bel pò di volte a vicenda:wink_: per parlare solo dei primi 4:rolleyes: