Visualizzazione Stampabile
-
LA MIA 131/300
-
caxxo.........ehm troppo grandi.......:D
-
SticaXXi...motorella da niente eh...:blink: :blink: :blink: ...so bastati 20.000€ per portarsela a casa quella...?!Mi sa di no eh...cmq complimenti, BELLABBESTIA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...
-
ma dai.. ti sei ridotto come gli altri.. a postar le foto x sentirti un figo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
SticaXXi...motorella da niente eh...:blink: :blink: :blink: ...so bastati 20.000€ per portarsela a casa quella...?!Mi sa di no eh...cmq complimenti, BELLABBESTIA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...
ehm........col kit titanium e quello in carbonio.(che montero'dopo il rodaggio)m'e'costata qualcosina in piu'dei 20.000.....:tongue:
piu'la power commander
piu'il display di marcia inserita
piu'il filtro ken
piu'i contrappesi in alluminio
piu'il cupolo(x qualche viaggetto....nn si sa mai).......:rolleyes:
.....e l'ammortizz di sterzo(da ordinare)
e ho avuto pure culo......15 giorni dopo che l'ho ordinata hanno ritoccato il listino aumentandolo di 2000 euri
-
Citazione:
pampie
ma dai.. ti sei ridotto come gli altri.. a postar le foto x sentirti un figo?
io sono 1figo:D........
-
beh è bella, non si può negare
-
bella...bella.....bella
però dovresti ingradire un pochino le foto....non si vedono....;)
-
-
beato te che poi spenne tutta sta grana, ce l'avessi io avrei fatto de peggio!:tongue:
cmq tutti gli agettivi sono sprecati davanti ad un'opera cosi!
-
-
Bello quello dietro... cos'è? un SH 150?? :wub: :wub:
-
Ne ho vista una uguale uguale, oggi a Chiasso, almeno credo che sia uguale uguale, dal momento che per vederla completa mi ci vorrebbero altri 5 monitor. Bello anche il rombo.:wink_:
-
scusa ... non potresti postarle + grandicelle le foto... ? :D
-
bella è bella....
però preferisco i 2 cilindri o 3... anche se sto aspettando ancora di averla in mano la mia speed...
toglimi una curiosità, sei abituato ai 4 cilindri???
-
complimentoni molto bella
-
bellissima......io con gli stessi soldi avrei comprato una speed 1050 ed uno scrambler....più 4000 euro di modifiche!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
uh......bella sta moto........
di chi e'?
:D
-
Citazione:
bramo7
bella è bella....
però preferisco i 2 cilindri o 3... anche se sto aspettando ancora di averla in mano la mia speed...
toglimi una curiosità, sei abituato ai 4 cilindri???
nn tanto............prima avevo la 50 special
dici che questa sia diversa?
-
...
non era un fatto provocatorio il mio...
era solo una costatazione del mio modo di guidare una moto...
io ho avuto una 750 e poi una f4 1000 ma con il motore non mi sono mai trovato per il resto è una moto formidabile!
tutto qui!
appena riesco metto la foto dello scarico artigianale che mi sono fatto in casa per la brutale...
-
ecco lo scarico
eccoti lo scarico!
se devo essere sincero non cambiava nulla... solo riduzione di peso!
http://img241.imageshack.us/img241/466/brut3af2.th.jpg
-
-
-
Citazione:
bramo7
non era un fatto provocatorio il mio...
era solo una costatazione del mio modo di guidare una moto...
io ho avuto una 750 e poi una f4 1000 ma con il motore non mi sono mai trovato per il resto è una moto formidabile!
tutto qui!
appena riesco metto la foto dello scarico artigianale che mi sono fatto in casa per la brutale...
dai che scherzavo anch'io........:D
nn l'avevo proprio vista la tua risp sotto 1luca provocatoria....:wink_:
ps ma veramente hai fatto quello alla tua moto????????
cmq con la mia mi hanno dato il completo mv corse in titanio....e ti assicuro......cambia.....e pure tanto:wink_:
-
non l'ho solo fatta è rimasta così per più di 6 mesi senza nessun broblema! volevo qualcosa di strano e l'ho fatto... l'unico problema è stato quello di "strozzare" un po' l'uscita perchè mi hanno fermato parecchie volte suonava qualsiasi tipo di allarme nel raggio di 50metri... però sull'espansione c'è l'omologazione e non mi hanno mai ritirato il libretto!
questo non so se è culo o la "ignoranza" delle forze dell'ordine... (passatemi il termine non ne trovo un altro).
la prima sera che l'ho montato neanche a farlo apposta mi hanno fermato ma non mi hanno detto nulla! costo totale dello scarico 150 euro era una moto incidentata, 2 giorni per pensare e 1 giorno di saldature....
-
-
mamba piu'gladio..........:D
-
-
bellissima:wub: .....Tamburini e' un genio:ita:
-
Moollto beella coomplimenti!
-
QUanti soldi buttati via............. :D :D :D
-
Citazione:
Ghino
QUanti soldi buttati via............. :D :D :D
facciamo a cambio?.............:D
-
Niente da obbiettare
BELLISSIMA!!!!!:w00t:
-
bella sicuramente ma con quella cifra mi sarei fatto una specil su base 1050 almeno e unica e che motore!scusate ma per me il tre cilindri e unico senza nulla togliere al 4 del mv
-
Citazione:
jekil
bella sicuramente ma con quella cifra mi sarei fatto una specil su base 1050 almeno e unica e che motore!scusate ma per me il tre cilindri e unico senza nulla togliere al 4 del mv
con 150 cv e la componentistica che ho me le mangio le speed:D
....e poi l'andavi a rivendere e nn ti davano 1 ca..o..........:D
questa nn e'quotata da nessuna parte.....
-
Mi rendo perfettamente conto che uno che spende + di 20 mila euro e poi si sente dire che non ha fatto un grande acquisto si innervosisca non poco, cmq, de gustibus..
Come si dice, contento te contenti tutti...
Oh, non prendertela, non dico che non sia una bella moto, ma quei soldi non li vale nemmeno se avesse il telaio d'oro..
-
ne riparliamo tra qualke anno.............x ora posso solo dirti che l'hanno aumentata di 2000 euri...............fai 1po'te.......
-
giuro andro controcorrente ma con meno di ventimila mi facevo una specialda paura ovviamente su basa speed!:biggrin3:
-