ragazzi ora non pigliatemi in giro.....chi mi insegna come fare l" impennata nella maniera giusta?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ora non pigliatemi in giro.....chi mi insegna come fare l" impennata nella maniera giusta?
Fai il corso di Kevin!:laugh2:
bhe almeno non mi hai preso in giro!
Con quella moto per quel poco che ne so basta tenere il corpo un po' indietro ed aprire che si alza di gas da sola.
Prova a leggerti questo:
Come impennare la moto in teoria
;)
Ma da quanto tempo hai la moto?
Con la speed il problema è l'opposto: dosare il gas per non impennare anche in terza!
Mantieni la prudenza che per impennare c'è sempre tempo!:wink_:
metti la prima con frizione premuta....accellera tutto ..e lascia di colpo la frizione!!!!!
Scherzo sai!!!!
Bei consigli che dai..........................
così ti ritrovano sulla luna;)Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
hahaahhah andraus così se ne va di schiena a terra!!!!
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Se vuoi ti insegno io................
..............................a fare i 2 cm con una ruota:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
ho letto...mmm..ma manca la FASE 6????????:ph34r:
CHIEDI A LILO78 CHE VAI SUL SICURO!!!!!
fino in 5a......
:dance1: :dance1: :dance1:
IL 9 GIUGNO A VARANO DE MELEGARI PER IL TRIUMPH DAY...
C'E' UN CERTO KEVIN CON UNA Speed gialla CHE E' BRAVINO...
Venerdì 9
(Giornata riservata agli iscritti alla Rider Association of Triumph - R.A.T.)
Saranno organizzati corsi di guida in pista.
Kevin Carmichael terrà un corso di impennata.
La mia non era una battuta, mi riferivo proprio a quello!!!
Ragazzi mi spiegate come NON impennare con la speed?:blink:
Non ci riesco proprio...:coool: :coool:
....inserisci la seconda ...porta la moto ai giri di coppia......chiudi/apri con accelleratore..(velocemente)...e sei su una ruota..............dai gas e molla ...dai gas e molla...dai gas e molla.....metti la 3a!!!!!...dai gas e molla ...dai gas e molla....dai gas e molla....metti la 4a....
semplice: basta mettere una robusta catena attorno alla ruota anteriore ed ancorarla ad un sostegno ben fisso al suolo........Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
adesso vado ad allenarmi....
IO MI SONO COMPRATO LA SPEED SOLO PER QUELLO!!!!
vai a modo poi tutto viene a suo tempo
http://img422.imageshack.us/img422/1...20gz1zr.th.jpg....................io ho imparato da lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ah!!
Tanto per dire ....
Ora come ora se ti beccano in monoruota, credo che ti strappano la patente in faccia ;-)))))))))))))
come impennare la moto
LESSION ONE
girare il commutatore di accensione ed avviare la moto, inserire la prima, e ....... LESSION TWO a domani, per non confondere troppo le idee:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E io che faccio, la lascio accesa fino a domani al minimo, non è che si scalda un po' :blink:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: nella LESSION TWO, si spiega tutto:biggrin3: ma nel frattempo puoi spegnerla......... ANCHE SCENDERE:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
ilcappe cmq quando ti sarai imparato per benino e avrai sfondato cannotto paraolii e catena nn demoerdere e chiamami che ti vendo tutto io!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: bella
pugni duri e peso tutto sulla ruota davanti (in pratica ti spalmi sul manubrio!!!) :D ... il problema è che hai la reazione contraria: la ruota di dietro slittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
e allora!!!! che facciamo, lo dobbiamo fare impennare stò ragazzo o no???? tranqui.....abituati al mezzo e viene tutto da se....però se vuoi fare il carmaichel scordatelo, così si nasce:)
apri e chiudi velocemente e vedrai come ti si impenna.
ps: occhio a nn ribaltarti
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bounce:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
non è che gli abbiamo dato dei grandi consigli....no no
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
ha ha ha ah aha ha ha ha ha ha ah aha haha haha ha ha ha haah ha a
ha ha ha hhah h ahah h ahah ahah a h
kevin disse in una sua intervista,
tenere sempre a mente il freno posteriore, è l'unica cosa che salva e fà controllare l'impennata!!!!!!
e voi provate a non dargli ascolto.........................
Qualcosa del genere?:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
http://img130.imageshack.us/img130/8...nsra21z3nf.jpg
cià i pantaloni ingessati???:dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
si piu' o meno.....:w00t: :w00t: