http://youtu.be/_E5_2NTbZ_k
:cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
http://youtu.be/_E5_2NTbZ_k
:cry::cry::cry:
brividi....a me i grandi gruppi di motociclisti mi fanno na paura....
se la gente spegne il cervello...... c'è poco da fare....
già prima dell'impatto sulla sinistra, davanti si vedono moto a terra, non ho mica capito ch'è successo, c'era un cecchino che li abbatteva?
Naturalmente, mi spiace per l'accaduto (non è mai bello ridere delle sventure degli altri), però mi fà troppo sorridere quello con la moto bianca che, urtato da dietro, non riesce a fermarsi, batte sul guard rail e schiva tutti :)
Comunque quando si è in gruppo bisogna avere il doppio dell'attenzione ;)
:drunks::all_coholic:
i gruppi sono sempre pericolosi, sopratutto quando "scatta l'ignoranza"
Molto brutto, un ragazzo in terra è anche stato investito :cry:
mamma mia
Meno male che non l'ho visto prima del raduno Street.
:ph34r: ...mai stato a un raduno in vita mia... mai piaciuti i grandi gruppi di moto... forse anche per questo...
mi si è gelato il sangue
Stava per succedere domenica scorsa: per colpa di una punto che svoltava a destra (stradina stretta con auto che doveva uscire) e di chi non sa stare dietro, ma deve superare a tutti i costi, ho rischiato di essere tamponato e finire il giro come questo video...
Basta un pò di calma e qualche metro di distanza in più... :oook:
Per fortuna è andato tutto bene...
Ma come cazzo hanno fatto???? C'e' un tipo che non si muove proprio e un idiota che invece di soccorrere chi si e' fatto male si mette a tirare su la moto, che idioti ci sono a i' mmondo!!!!
andare ai raduni per andare via in gruppo così mi ha sempre fatto paura.
anni fa ero andato ad un raduno monster club e quando abbiamo fatto un giro si vedevano dei fenomeni che acceleravano di colpo per passare o fare i fighi e la paura di un maxitamponamento era sempre nei miei pensieri
Ecco perche' quando si viaggia in gruppo si dovrebbe andare piano ... andatura da passeggio ...
non solo è sempre bene stare in fila leggermente sgranati e concentrati.....e non infila uno in culo all'altro... ;)
:cry:
:cry: